Visualizza la versione completa : BMW Two
Qualcuno ha fatto la polizza di mamma Bmw contro furto e incendio?
O è un' altra sola?
er-minio
07-02-2005, 21:43
Qualcuno ha fatto la polizza di mamma Bmw contro furto e incendio?
O è un' altra sola?
Io, mi costava qualcosa in meno della mia assicurazione (con cui ho cmq fatto la RC).
Mi sembra ottima, per il primo anno, in caso di furto ti ridanno la moto para para.
Il mio problema è che non mi fido delle polizze perchè sono piene di righe piccole da leggere....che p@@@e!!
Cmq mi sa che la farò anche io
bi-power
07-02-2005, 22:19
quanto costa?
er-minio
07-02-2005, 22:38
Il mio problema è che non mi fido delle polizze perchè sono piene di righe piccole da leggere....che p@@@e!!
Cmq mi sa che la farò anche io
leggile prima di firmare... nessuno te lo vieta :wink:
Io l'ho sottoscritta.
Per il primo anno sembra ottima, poi mi sa che è da disdire ;)
Costo 536€ per il GS 1200 full.
Secondo me è molto conveniente rispetto alle altre polizze, inoltre, in caso di riacquisto di una BMW di pari prezzo o superiore, copre il valore intero della moto (compresi gli accessori BMW installati all'origine) per tutto il primo anno, cosa che nessun altro fa.
La copertura assicurativa è prestata da Europ Assistance, un'organizzazione della quale io personalmente mi fido.
Nicholas
08-02-2005, 16:22
Il conc mi ha proposto x la 1150r un costo di 950 euro(compresa la rc) annuali.ipreventivi di altre assicurazioni sfiorano il doppio.
Fatta. Molto conveniente!
axelbert
16-02-2005, 23:15
Il conce mi ha detto che è attivabile solo su moto in leasing. E' vero o no?
Il conce mi ha detto che è attivabile solo su moto in leasing. E' vero o no?
NO, non è vero.
Confermo € 536 per il GS1200 senza finanziamento.
Nettamente più bassa di tutte le altre compagnie, tra l'altro con franchigia del 20%.
axelbert
17-02-2005, 19:53
Mi state dicendo che BMW Two è senza franchigia ???
E allora dove resta la fregstura ??? :shock: :shock: :shock:
Confermo, per il mio 1150ADV ho speso poco più di 500 euro senza franchigia e se per caso ti dovessero rubare la moto, BMW garantisce che entro 2 settimane dal fatto ti ridà la moto nuova. Dal 2° anno non è più conveniente.
l'ho fatta anche io e per il primo anno é veramente una delle più economiche
ma ora che mi scade cosa succede?
posso rinnovarla come una normale ass. contro furto per il valore di eurotax della moto?
conviene ancora?
nonholenduro
19-02-2005, 16:41
Europ Assistance, un'organizzazione della quale io personalmente mi fido.
Attenzione la centrale operativa si trova a Milano !
:?
L' assicurazione a loro conviene perchè in caso di furto, per ottenere il rimborso del valore senza franchigia, si è costretti a riprendere una moto BMW di valore pari o superiore...e quindi si tengono stretto il cliente.
Comunque il premio è veramente il più basso sul mercato.
Anche io l' ho stipulata.
er-minio
19-02-2005, 18:55
Mi state dicendo che BMW Two è senza franchigia ???
Solo il primo anno.
Embè? Che pensi che in caso di furto devi andare a Milano? O che in caso di guasto ti mandano un carro attrezzi da Milano e devi aspettarlo 8 ore?
Io l'ho sottoscritta.
Per il primo anno sembra ottima, poi mi sa che è da disdire ;)
Costo 536€ per il GS 1200 full.
per full cosa intendi RC + furto e incendio?
nonholenduro
20-02-2005, 19:17
Embè? Che pensi che in caso di furto devi andare a Milano? O che in caso di guasto ti mandano un carro attrezzi da Milano e devi aspettarlo 8 ore?
Volevo fare del'ironico razzismo al contrario, insomma come dire che un milanese in quanto tale è incapace di inviare un carro attrezzi ...
Allora conviene che cambi faccina. :wink:
€ 536 per il GS1200 è per la polizza BMW che include solo furto+incendio.
La polizza RC devi stipularla con altra compagnia. Nel mio caso circa € 250.
Dopo i vostri post ho scritto al mio conce: € 620,50 (sticazzi) e prevede una moto analoga con uguali accessori oppure l'importo della fattura decurtata del 10%, ma SOLO con l'antifurto originale BMW. In aletrnativa la franchigia è del 20%.
Non so, ma la mia assicurazione, sarà che sono cliente da anni, ma mi fa mooolto meno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |