Visualizza la versione completa : la vendetta o concorrenza?
Muntagnin
07-02-2005, 18:38
http://www.steveenglish.com/funny/dareya.jpg
mauromartino
07-02-2005, 19:25
secondo mè è perchè non glie la freghi qualche albania
eleoluca
07-02-2005, 23:14
Ma sei tu che sei andato di Fotosciòp, o la foto l'hai trovata in rete così? :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
07-02-2005, 23:43
Ma sei tu che sei andato di Fotosciòp, o la foto l'hai trovata in rete così? :lol: :lol: :lol:
trovata in un sito inglese
la foto è originale, fu fatta in piazza beccaria a milano vicino alla crota piemunteisa, vicino al comando dei vigili. l'alfa 33 fotografata non è dei vigili urbani di milano. di conseguenza, con la loro solita solerzia hanno multato la macchina di colleghi loro, ma di altra città, perchè non parcheggiata conformemente alle disposizioni della vigilanza urbana milanese. mi ricordo bene della cosa, xchè al tempo vivevo a milano, vidi la scena e risi per un mese intero.
lamps
lucianoerre
08-02-2005, 18:49
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Axelroth
08-02-2005, 18:56
:D :D :D
mr-bongo
08-02-2005, 19:11
la foto è originale, fu fatta in piazza beccaria a milano vicino alla crota piemunteisa, vicino al comando dei vigili. l'alfa 33 fotografata non è dei vigili urbani di milano. di conseguenza, con la loro solita solerzia hanno multato la macchina di colleghi loro, ma di altra città, perchè non parcheggiata conformemente alle disposizioni della vigilanza urbana milanese. mi ricordo bene della cosa, xchè al tempo vivevo a milano, vidi la scena e risi per un mese intero.
lamps
Mi pareva che potesse essere un atto di giustizia ......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |