Visualizza la versione completa : negozi spidi a Milano?
sapete chi tenga un bel assortimento di abbigliamento Spidi (mi interessa soprattutto la serie H2Out) a Milano?
Grassssie,
B
Vara in V.le Tunsia e 5 Anelli in Via Novara (oltre S.Siro, poco prima Hotel Bunn)
BurtBaccara
09-02-2005, 19:58
Pogliani a Cinisello
Pogliani a Cinisello
Ben fornto ma di certo il più caro.
Personalmente preferisco VARA.
Molto competenti e cortesi ed in più, registrandosi dal sito per avere la tessera c'è uno sconto aggiuntivo in caso d'acquisto.....
VARA è di certo la più conveniente per caschi e giubbotti.... :wink:
sì,
pogliani lo conosco, ma un giro da Vara me lo fò di sicuro
ottimo
thanksss
BurtBaccara
15-02-2005, 20:01
Pogliani a Cinisello
Ben fornto ma di certo il più caro.
Personalmente preferisco VARA.
Molto competenti e cortesi ed in più, registrandosi dal sito per avere la tessera c'è uno sconto aggiuntivo in caso d'acquisto.....
VARA è di certo la più conveniente per caschi e giubbotti.... :wink:
Però mi sembrano scarsini in quanto a modelli e marche, no ?
sì,
pogliani lo conosco, ma un giro da Vara me lo fò di sicuro
ottimo
thanksss
Io personalmente ti consiglio di fare qualche Km in piu' e andare da wheelup a Monza (Viale Sicilia ... vicino allo stadio del MONZA) .....
...... vai a vedere qua :
http://www.wheelup.it/
:wink:
l'abbigliamento Spidi lo vende anche Provini in V.le Tunisia, ma ha poco assortimento dato il poco spazio.
Sicuramente i prezzi sono moooolto competitivi.
Io proverei da Pogliani (che mi sta molto sui cogl..ni) e comprerei da Provini! :wink:
BurtBaccara
17-02-2005, 01:07
l'abbigliamento Spidi lo vende anche Provini in V.le Tunisia, ma ha poco assortimento dato il poco spazio.
Io proverei da Pogliani (che mi sta molto sui cogl..ni) e comprerei da Provini! :wink:
Provini non mi sembra in Vle Tunisia. Vle Tunisia c'è VARA. Provini non è in Via Plinio o giu di li ?
Provini non mi sembra in Vle Tunisia. Vle Tunisia c'è VARA. Provini non è in Via Plinio o giu di li ?
sorry...hai ragione, Burt. :oops:
cmq i 3 negozi di abbigliamento moto che preferisco sono tutti nella stessa zona in vie contigue l'una all'altra:
Vara - v.le Tunisia
Provini - via Vitruvio
A33 - via Plinio
e sono anche i negozi storici di Milano (come 5 anelli)....
i vari supermercati tipo Union Bike, WheelsUp e Planet sport sono arrivati molto dopo. :wink:
ottimo, ottimo
sabato parte il banchmarking!
grazie
B
ottimo, ottimo
sabato parte il banchmarking!
grazie
B
Bravo Bimer,
facci sapere i risultati!
(Anch'io vorrei fare un giro per abbigliamento Spidi...)
Grazie a tutti
Frank
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |