Visualizza la versione completa : Pressione gomme
ZioTitta
09-01-2009, 23:08
Oggi le ho messe a 2,5 davanti e 2,9 dietro, ed e' diventata agile come una gazzella !:wav:
Luc.....
10-01-2009, 10:15
Come qualcuno ti ha sempre suggerito !!!!
Oggi le ho messe a 2,5 davanti e 2,9 dietro, ed e' diventata agile come una gazzella !:wav:
Zio di solito si tengono a quella pressione, a meno che qualc'uno particolarmente alto le tiene più basse per il timore di non passare sotto i cavalcavia :lol: :lol: :lol: :lol:
Qualcuno sa se esiste un beccuccio a 90° da collegare alla pistola del compressore per gonfiare la gomma post?
So che ci sono quelli da applicare al cerchio, ma non è questo quello che cerco.
Grazie.
ZioTitta
10-01-2009, 17:28
La comprero' anche io, perche' ho dimenticato di far montare quelle sul cerchio...
mi sa che sono più le spese di spedizioni che il costo del prodotto :(
ZioTitta
10-01-2009, 17:43
In realta', pensavo di chiedere al mio gommista di farsela arrivare...
Se vi sfogliate il catalogo credo che il costo delle :arrow: che vi saltano sulla spalla farà ammortizzare abbondantemente le spese di spedizione ... :lol:. Magari si potrebbe iniziare con i risers manubrio e pedane ribassate ... per finire con un bel terminale della Laser...:arrow:
Se vi sfogliate il catalogo credo che il costo delle :arrow: che vi saltano sulla spalla farà ammortizzare abbondantemente le spese di spedizione ... :lol:. Magari si potrebbe iniziare con i risers manubrio e pedane ribassate ... per finire con un bel terminale della Laser...:arrow:
.....tutto cominciò da una valvola angolare :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |