Entra

Visualizza la versione completa : dado fissaggio silenziatore R1150GS - help

pioneer55
09-01-2009, 18:13
Ciao a tutti e buon anno a tutti!
ho bisogno di un favore spero qcno possa aiutarmi

ho perso il dado che serra la fascetta che blocca il silenziatore (originale) della marmitta
Assieme al dado, ho perso anche quella mezzaluna che fa da battente piatto sotto al dado.
In poche parole è rimasto solo il perno, mezzo ballonzolante e la marmitta sfiata non poco da lì sotto

ho chiamato BMW e ovviamente..mi hanno chiesto sti comodi 17 euro! :mad: per una fascetta di m...

sono un po' in bolletta e magari qcno di voi ha delle rimanenze o ha una di quelle fascette o magari ha anche solo la mezzaluna, il dado non è un problema, ma senza quella maledetta mezzaluna non si appoggia bene e rischio di piegare il perno passante.

qcno può aiutarmi?

grazie
cris

pioneer55
12-01-2009, 10:27
nulla, eh?!

daaai...!

bardino
12-01-2009, 11:50
non e' facile trovare questi pezzi usati...personalmente ritengo sia meglio investire le 17 euro e risolvi il problema.

andela
12-01-2009, 17:01
Provvisoriamente monta un normale dado e una normale rondella spaccata ,poi quando le casse saranno rimpolpate ordini quello originale.
Occhio a serrare troppo.

pioneer55
13-01-2009, 17:27
Provvisoriamente monta un normale dado e una normale rondella spaccata ,poi quando le casse saranno rimpolpate ordini quello originale.
Occhio a serrare troppo.

eh..lo so che posso ovviare con un dado qualsiasi, ma serrando finisco per piegare in malomodo la fascetta, se non ci metto un battente/riempitivo

del resto..come faccio a non-serrare il terminale?!| :(