Visualizza la versione completa : Contenuto trousse attrezzi di bordo R
Per curiosità, cosa contengono le vostre borsine attrezzi? Ho cercato sui libretti di manutenzione, ma non ne fanno parola. Sulla vecchia moto c'erano molte più chiavi.
:roll: :?:
Man mano che l'affidabilità aumenta, diminuiscono gli attrezzi.
(Ahahaha! :lol: )
Ma mi manca anche la chiave levacandele!
Diavoletto
07-02-2005, 17:24
man mano che la riduzione costi aumenta....diminuiscono gli attrezzi..
io lho aperta ieri,cacciavite+prolunga-chiave candela-5-6-chiavi torx o come diavolo si chiamano-kit forature-chiave x ruota post tipo fiat 500-fusibili ecc
Serio: è così.
E' legato anche al marketing: se questo dice che aumentano i dentisti incapaci del minimo fai-da-te, diminuiscono gli attrezzi.
Patologo
07-02-2005, 17:35
Non c'entra niente ma, il sito di diavoletto e' uno spasso :lol: :lol: :lol: Grande! :D
Per restare in tema: prima di passare dalla mia attuale R al GS 1200, mi conviene fare un bliz e fregare il Kit foratura ? :oops: Vi risulta che manchi dalla dotazione di quest'ultimo? :roll: Grazie.
Diavoletto
07-02-2005, 17:37
Non c'entra niente ma, il sito di diavoletto e' uno spasso :lol: :lol: :lol: Grande! :D
.
non è mio e di un mio amico di roma......
....forte ehh!!!......
Boxerforever
07-02-2005, 17:40
:D :D :D Eh...Eh...Eh...un pò come la ruota di scorta per le auto...prima il ruotino :twisted: ora nemmeno quello :twisted: una confezione inutilizzabile di spray chimico,un compressorino made in Taipei e via...
Meglio la buona vecchia F@@@...600...mio zio l'aveva. :) :wink:
aumentano i dentisti incapaci del minimo fai-da-te, diminuiscono gli attrezzi.
sono perfettamente d'accordo con te :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |