Visualizza la versione completa : tomtom navigator 7
Flying*D
09-01-2009, 10:39
Qualcuno ha notizie sul nuovo software della tom tom , il navigator 7?
non sono riuscito a trovare nulla in lungue comprensibili, mi interesserebbe per il cellulare.. :!:
Sull'HTC diamond funziona di sicuro
Se per "navigator" intenti il firmware quindi il "navcore", siamo ben oltre la versione 8.
l'8 sui cellulari ? :rolleyes:
Flying*D
09-01-2009, 10:59
no mi riferisco proprio al Navigator 7, penso a questo punto sia una versione specifica per PDA e cellulari...
qui potete vederlo
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=542&Category=2&Lid=5
al momento e' disponibile solo qui in Olanda, negli altri paesi c'e' ancora la versione 6..
sto per prendere un HTC touch HD, quindi ero curioso di sapere i vantaggi..:confused:
E' più veloce, ha qualche funzione in più e può lavorare con mappe più recenti.
Per l'HTC c'è già da quasi un anno ;)
io ho un htc con sopra una versione di.....prova del TTN7.
a parte la grafica più gradevole e il mapshare lo trovo un po più "lento" del 6 sulla posizione (a piedi è praticamente inutilizzabile). ma non so se è dovuto all'antenna del htc o al SW.
sinceramente avrei reinstallato la 6 se non fosse (grosso e unico vantaggio IMHO) di poter utilizzare le nuove mappe.
Il Diamond attualmente può lavorare con Navigator 7 (7910.9185) e usare le nuove mappe serie 815.(2023, 2024, 2033, 2034, 2059, 2064, 2081, 2095.)
Flying*D
09-01-2009, 11:14
si ma ho trovato solo disponibilita' per
Vodafone HTC Touch Diamond
Vodafone HTC Touch Pro
per il resto e' un piccolo mistero visto che solo il sito olandese della TT ne parla...:-o
e poiche' prendero' il Touch HD, non ho idea se sia compatibile oppure no..:confused:
personalmente penso che non vi siano probleme su qualunque PDA con winmobile 6 ma non sono sicuro.
comunque le mappe per il 7 sono acquistabili anche sul sito italiano (http://www.tomtom.com/products/maps/select.php?Language=7&D=1026)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |