Entra

Visualizza la versione completa : Borse originali BMW per R1200GS.

Ultimo
07-02-2005, 13:16
Vorrei da voi alcune info sul funzionamento delle borse originali BMW TOP CASE VARIO e LATERALI per R1200GS.

1) Vi risulta che passi l'acqua? ovviamente in caso di pioggia, non per immersioni subacquee... e se così fosse, che rimedi avete apportato per ovviare all'inconveniente? Le borse morbide che fornisce BMW (a pago ovviamente) da inserire dentro (anch'esse estendibili) sono impermiabili?

2) Quanto è alto il TOP CASE in posizione estesa? lo vorrei sapere per capire se il mio casco ci sta oppure no.

Grazie per le vostre risposte.

Ultimo
07-02-2005, 16:35
Pepot... Mi rispondi almeno te????

brontolo
07-02-2005, 16:42
1) Vi risulta che passi l'acqua? ovviamente in caso di pioggia, non per immersioni subacquee... e se così fosse, che rimedi avete apportato per ovviare all'inconveniente? Le borse morbide che fornisce BMW (a pago ovviamente) da inserire dentro (anch'esse estendibili) sono impermiabili?

Confermo, me lo ha detto il conce, il chè è tutto dire, consigliandomi anche l'acquisto di quelle interne per ovviare.

Tralascio ogni commento riguardo al fatto che entri l'acqua in bauletto da moto!!! :shock: :shock: :shock:

porchitello
07-02-2005, 19:38
entra l'acqua?

:shock: :shock: :shock:

kazzaccio!

quelle del 1150 erano a prova di immersione, devo controllare se hanno la stessa chiusura

luke
07-02-2005, 20:08
A me non risulta, perlomeno dopo un paio d'ore sotto pioggia battente l'interno è ancora intonso.
Stando di più sotto l'acqua non saprei, non ho ancora avuto modo di testare.

Ultimo
08-02-2005, 09:40
GRAZIE!!! :D