Visualizza la versione completa : Veronesi....help!
07-02-2005, 13:08
Qualcuno conosce una officina che si occupa di Bmw esclusa la concessionaria ufficiale Motoves ? :) mi sembra c'e ne sia una in zona sud Borgo Roma ma non ricordo l'indirizzo , grazie
ciao a tutti
A Borgo Roma dovrebbe essercene uno ma non ricordo l'indirizzo e non so dirti come sia...
Fuori Verona, a Peschiera del Garda c'è una officina autorizzata Bmw davvero ottima. E' un po' fuori mano ma il proprietario è onestissimo, molto competente e pure appassionato:
L'officina si trova a Peschiera, subito dopo l'immisione sulla Gardesana in direzione Lago.
Mi dispiace non poter essere più utile... ciao
07-02-2005, 13:56
grazie per l'interessamento ma Peschiera sarebbe un po' fuorimano dato che abito in citta' mi sarebbe piu' utile quello di Borgo Roma , del quale purtroppo non ricordo ne nome ne indirizzo :x
Speriamo che qualche anima pia mi aiuti :roll: :roll: :roll:
Ti ringrazio
ciao
Io ti riconfermo comunque quelli di Peschiera; sono ufficiali ma tutti me ne hanno parlato molto bene (pur non conoscendo quello di Borgo Roma)
Massimo
axelbert
07-02-2005, 19:57
Mandami la tua e-mail così ti lascio il numero del suo cellulare. Confermo che si trova in Borgo Roma.
Stuka ma cerchi quelli della DAMO ?
Perina, non ufficiale ma molto bravo e onesto.
Si trova a S. Zeno o in via Scarsellini o in via D'Azeglio, non ricordo quale delle due.
08-02-2005, 07:37
Mandami la tua e-mail così ti lascio il numero del suo cellulare. Confermo che si trova in Borgo Roma.
ti ringrazio scrivimi a sirtoni@libero.it
ciao
08-02-2005, 10:38
Stuka ma cerchi quelli della DAMO ?
??? non li conosco chi sono??? :?:
Era un'officina a sud appunto di b.Roma(la strada che collega la Genovesa alla Sacra Famiglia)dove il 90% delle moto erano Bmw.
Scrivo al passato perchè qualche anno or sono chiusero l'officina per entare nell'assistenza della Motoyama..............
08-02-2005, 12:18
no, non mi riferisco a quella, grazie lo stesso
ciao :D
spazzacamino5
09-02-2005, 01:38
Di quella di Peschiera posso testimoniare la serietà, la gentilezza, l'onesta, la competenza.
Io andrei la a farmi un giretto sul lago.
spazzacamino5
09-02-2005, 01:52
Di quella di Peschiera posso testimoniare la serietà, la gentilezza, l'onesta, la competenza.
Io andrei la a farmi un giretto sul lago.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |