Visualizza la versione completa : amsterdam
Diavoletto
08-01-2009, 12:48
bella...caratteristica.....poche moto e udite dite...manco un GS....sono dei fan dei custom...cianno certe transenne...!!!......sono decisamente pochi i motociclisti ma in compenso bisogna fare attenzione ai ciclisti.....per il resto....gran posto...:lol::lol::lol:
certimignottoni!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Flying*D
08-01-2009, 12:54
mmmm adesso non e' periodo di moto qui in Olanda, poi per amsterdam si gira o o in bici o con il tram,per questo non hai visto i GS che anche qui, anche se in numeri inparagonabili con l'Italia, e' la moto piu' venduta (GS+GS ADV)...;)
tornerei volentieri per la 4 volta..........ho lasciato li un pezzo di cuore........e di cervello ahah
bellissima amsterdam ....ci sono stato 6 volte la prossima sarà d'estate
....io 2 anni e il prox uik end torno per lavoro ahahahahahahahahaha!!!!!!!!
indianlopa
08-01-2009, 13:40
invece ultimamente ho notato un aumento delle moto....un kappone vedendo l adesivo sulla macchina si sbracciò ...in snellweg , mi fece un gran piacere.....e ricambiai prontamente :eek::eek:
Diavoletto
08-01-2009, 13:51
.....unica cosa che non ho trovato e sembra che nessuno sappia dov'è....
...la casa piu' stretta...
......la vedi da uno dei tre canali in centro vicino al ponte........
dovrebbe essere l'herrengracht, vicino c'è anche una bicicletta ahahahaha
Flying*D
08-01-2009, 13:58
e' talmente stretta che non si vede...:lol::lol:
e' a 100 mt dalla stazione centrale....
Diavoletto
08-01-2009, 14:03
porcatroia non l'ho vista......uffi
poco male avrà visto altro!
Splendida Amsterdam.
Non riesco mai a decidermi se sia lei o Copenhagen la città più bella e vivibile finora visitata.
Forse Amsterdam mi rappresenta di più.
Lavoro per una ditta Olandese, ed i miei colleghi e colleghe di lassù sono quasi tutti motociclisti, tante BMW ... e come ci invidiano le strade !
Per farsi qualche giorno sulle Alpi devono macinare di quella strada ... ogni tanto gli mando delle foto e mi ringraziano .
vitamina
08-01-2009, 15:17
eh eh negli anni 90 andavo sempre a dormire al Flying Pig vicino a Leidseplein.. bei tempi!
Diavoletto
08-01-2009, 15:25
a me copenaghen m'ha fatto un po' schifio...come citta'
PERO'
ha la piu' grande concentazione statistica di belle gnocche che abbia mai visto
indianlopa
08-01-2009, 15:25
ormai nei coffisciop ci trovi solo italiani inglesi e teteschi....ziokanna
indianlopa
08-01-2009, 15:28
mellio la svezia...Lund per la precisione ...università femminili...una concentrazione che mia moglie sebbene ci si debba andare una volta l anno ...gli girano x giorni...ahahahah
Flying*D
08-01-2009, 15:29
be' nei coffisciop gli italiani fanno parte dell'arredamento....:lol:
Ma belin sei sempre in giro x troie............................................. ..
a me copenaghen m'ha fatto un po' schifio...come citta'
PERO'
ha la piu' grande concentazione statistica di belle gnocche che abbia mai visto
Fai un saltino a Tallin....:-p
ormai nei coffisciop ci trovi solo italiani inglesi e teteschi....ziokanna
Ad Amsterdam se togli gli italiani si sta da dio, IMHO...
Purtroppo in certi periodi (i.e. agosto) è una colonia dei peggiori individui del belpaese.
Ma se giri nelle cittadine minori trovi coffisciop graziosissimi e ben frequentati. Almeno, questa la mia esperienza a zonzo per i Paesi Bassi.
Flying può senz'altro confermare o smentire questa cosa. :!:
tornerei volentieri per la 4 volta..........ho lasciato li un pezzo di cuore........e di cervello ahah
cicileo :lol::lol::lol:
i coffeshop migliori sono quelli nei piccoli centri.. pulitissimi, gente ok e non becchi solo sfattoni che vanno li per fumarsi 2 milioni di canne
i coffeshop migliori sono quelli nei piccoli centri.. pulitissimi, gente ok e non becchi solo sfattoni che vanno li per fumarsi 2 milioni di canne
Appunto. :D :D
Flying*D
08-01-2009, 23:04
difficile, io i coffisciop al max li ho visti da fuori, non fumo neanche le sigarette..
:-o
Comunque ho notato un grosso miglioramento nel turista tipico italiano..
fino a qualche anno fa erano al 90% ragazzini e fricchettoni che venivano per bombardarsi nei coffeeshop, adesso noto con piacere che vengono anche famiglie e gruppi di persone interessate ad altre cose..
Mi ricordo il primo viaggio in Olanda, nel 1991, la cameriera della bettola dove dormivamo rimase sconvolta dal fatto che eravamo italiani e non c'era erba in camera..
eravamo in 2 entrambi "odiatori del fumo"... ma non della gnocca e delle birre al malto...:eek::lol:
indianlopa
09-01-2009, 07:27
Ad Amsterdam se togli gli italiani si sta da dio, IMHO...
Purtroppo in certi periodi (i.e. agosto) è una colonia dei peggiori individui del belpaese.
Ma se giri nelle cittadine minori trovi coffisciop graziosissimi e ben frequentati. Almeno, questa la mia esperienza a zonzo per i Paesi Bassi.
..... ci lavoro in olanda ...tilburg è a 100km da piazza dam;) (fumo solo sigarette ...)
piuttosto toglierei gli inglesi che vengon giù x le partite ...arrivano gonfi di birra e ripartono fumati persi...
una volta ho visto un inglese che si era buttato dentro un canale nella zona rossa.....una cosa che rasenta il culmine dell'idiozia: era spolpo come un mandrillo (ndr molto ubriaco)
Per FD
Per forza.
A te la gnocca non ti piace.........
eh eh eh
...(..)...copenaghen...(...)...ha la piu' grande concentazione statistica di belle gnocche che abbia mai visto
se non ti quotassi, sarei ghey...:D
Flying*D
09-01-2009, 15:20
Per FD
Per forza.
A te la gnocca non ti piace.........
eh eh eh
ma va la' che sei conosciuto come Dante nell'ambiente...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |