Entra

Visualizza la versione completa : occhiali da moto

Michele
07-02-2005, 12:47
Sto meditando di acquistare un paio di occhiali che oltre ad avere le caratteristiche tipiche per chi va in moto, mi proteggano dagli spifferi che entrano dal casco.
Pensavo ai wind tini plus o ai easy rider della baruffali.
Accetto consigli.

Muttley
07-02-2005, 12:49
Ottimi i Wind Tiny :wink: :wink:

Patologo
08-02-2005, 12:01
Bravo Michele, stavo pensando anch'io all'occhiale moto!
Se mi permetti vorrei associarmi alla tua richiesta ed estendere la ricerca di consigli anche per chi, come me, e' un po' miope e necessita di integrare la lentina da vista. Grazie dell'ospitalita'. :)

Muttley
08-02-2005, 12:07
Patologo i Barufaldi sono ottimi per proteggere dal vento gli occhi di chi porta lenti a contatto. Per chi invece "è un mbò cecato" ho visto degli occhiali sportivi, tipo quelli da bici, che dietro la lente da sole avevano delle lenti da vista... Non mi ricordo però chi li produceva :? :? :?

Edino
08-02-2005, 12:44
Per chi invece "è un mbò cecato" ho visto degli occhiali sportivi, tipo quelli da bici, che dietro la lente da sole avevano delle lenti da vista... Non mi ricordo però chi li produceva :? :? :?

La bertoni fà qualcosa del genere.
http://www.bertonieyewear.it/prodotti/drive.htm
guardate il modello D310, nella foto piccola a dx c'è un piccolo accessorio montato all'interno con le lenti da vista.

Michele
08-02-2005, 15:37
E' interessante il modello wind tini plus guardate tra le news.

http://www.baruffaldi.net

Michele
08-02-2005, 15:55
Bravo Michele, stavo pensando anch'io all'occhiale moto!
Se mi permetti vorrei associarmi alla tua richiesta ed estendere la ricerca di consigli anche per chi, come me, e' un po' miope e necessita di integrare la lentina da vista. Grazie dell'ospitalita'. :)

Ho chiesto informazioni alla baruffaldi .

Copio e Incollo la risposta

ABBIAMO PRESENTATO IN QUESTO PERIODO ALLE FIERTE 2 OCCHIALI BREVETTATI PER SOLUZIONI TECNOLOGICHE IMPORTANTI

HANNO UN OcULARE INYTTERCAMBIABILE VENTILATO IN GRADO DI PORTARE LENTI DA VISTA

+ 3 – 3

STIAMO AGGIORNANDO IL SITO MA GIA’ LI POTRETE TTROVARE “ ANIMATI “

SE SI TRATTA DI LENTI DA VISTA , MANDATE VIA FAX LA RICETTa : VI FORNIREMO UN PREVENTIVO

MEDIAMENTE PAGHERETE LENTI DA VISTA GIA’ COLORATE € 70-80 CAD

Patologo
16-02-2005, 17:51
Grazie, buoni consigli! Ora studio un po' di materiale e poi andro' da qualche ottico. 8)