Visualizza la versione completa : usb-sale-retronebbia-neve
Diavoletto
08-01-2009, 09:32
Mi HO comprato la chiavetta usb della uind…..per la navigazione internet….minkia che chiavica…non riesco a caricare le pagine di qde….la banca…..youtube….non vedo una straminkia...quando ho tre tacche di segnale diventa un’odissea …..7,2 mega un casso che si inculino…..
A torino hanno finito il sale , anche a milano…..ma io dico…..e con cosa cazzo la faccio la pasta….
Retronebbia a palla di cannone anche quando nevica …….io dico…già rompono le palle quando c’è la nebbia perché la gente non li spegne quando ha qualcuno dietro…..ma ora pure quando nevica….!!!!!!......banda di imbecilli
Ieri pomeriggio grande show su to-pc innevata…..grande punto grigia senza gomme da neve infilava come tordi su corsia di sorpasso INNEVATA tutti gli altri concorrenti ….reigagheinstmascin a palla e via……
Ole’……
http://www.supergossard.it/IMMAGINI/covers/RATM%20-%20angry%20front.JPG
postilla11
08-01-2009, 09:35
sei un patacca...
certo che se la usb della uind la colleghi sui passi alpini non particolarmente performante.... soffre di seghettamenti... che olio hai messo? :confused:
io sto usando quella vodafone.......mi trovo benissimo
Diavoletto
08-01-2009, 09:39
HUNZHUNZHUNZ---HU-HU HUNZZZZZz
Se lo sapevo ti spedivo il sale per posta........via internet.
Diavoletto
08-01-2009, 09:40
prestazionalmente dovrebbero essere equivalenti.....a giudicare dai "mega"
08-01-2009, 09:42
Retronebbia a palla di cannone anche quando nevica …….io dico…già rompono le palle quando c’è la nebbia perché la gente non li spegne quando ha qualcuno dietro…..ma ora pure quando nevica….!!!!!!......banda di imbecilli.....
la tassa ci metterei sull'uso dei retronebbia!!!!
Mandrogno
08-01-2009, 09:42
Queste chiavette dovevi prendere, quelle corporeit!
http://www.tim.it/showimg/79267.jpg
io propongo di fare in modo che quando uno suona il clacson, il suono si propaghi anche dentro l'abitacolo.
Diavoletto
08-01-2009, 10:08
io propongo che quando uno accande il retronebbia gli vengano le emorroidi a grappolo istantanee
tu sei avvantaggiato dalle orecchie stabilizzatrici, come gli alischifi.
Quindi non vale.
se la chiavetta e' 'na chiavica, e' autocosciente
L'unica utilita' dei retronebbia e' che se ti accodi ad un auto che li ha accesi anche quando ha un povero cristo che la segue, sai che alla guida c'e' un imbecille.
Per il resto sono tremendamente fastidiosi e per me da vietare, visto che prevedono un uso intelligente da parte del guidatore e la quota di sapiens alla guida e' veramente esigua.
Diavoletto
08-01-2009, 11:02
concordo con boro.
Quoto Boro, all'esame della patente non viene fatto nessun test sull'intelligenza........
Pacifico
08-01-2009, 11:10
Strano che la chiavetta non ti funzioni.... con le parabole che hai.... ORIENTATI VERSO NORD EST...
e dei fendinebbia non ne parliamo?
...della regolazione alto/basso dei fendinebbia, anche...
Diavoletto
08-01-2009, 11:20
Strano che la chiavetta non ti funzioni.... con le parabole che hai.... ORIENTATI VERSO NORD EST...
se mi oriento a nord est sento le cazzate che dicono in lettonia....ma la chiavetta è na chiavica uguale
...chiavetta USB??.......fai come me e panda.....Vodafone.......
...retronebbia senza motivo???......fai come me.....alzo i fanali con il regolatore....e poi......via di abbaglianti!!!.........eheheheeheheheheheheheheh
guidopiano
08-01-2009, 16:01
io quando mi accodo ad uno con il retronebbia acceso , quasi subito me lo spegne , perchè capisce che mi da fastidio :lol:
Io quando mi accodo ad uno con il retronebbia acceso , quasi subito me lo spegne.
Gli dico che dà fastidio a Guidopiano.
Tricheco
08-01-2009, 19:02
a me num me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |