Visualizza la versione completa : Pazzo o eroe???
Autostrada del sole(ma sarebbe più corretto dire della neve,vista la meteo),ore 9,30 circa, direzione Milano - Piacenza. Sto procedendo con prudenza, visto il fondo stradale reso viscido,dalla neve. Un occhio all'auto che mi precede,mantengo una corretta distanza di sicurezza, verifico che alle spalle non arrivi il solito scalmanato con l'X5 e invece??? Nello specchio appare un solo faro, segno inequivocabile che sta arrivando una moto!
Li per li, non ci volevo credere e invece era proprio un inarrestabile motociclista a bordo di un Kawa 650.
Mi chiedo e vi chiedo:pazzo o eroe? Forse entrambi???
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i399673_07012009015.jpg,http://immagini.p2pforum.it/out.php/i399678_07012009018.jpg,http://immagini.p2pforum.it/out.php/i399677_07012009017.jpg,
Si sta allenando per l'elefante:lol:
Ci si è trovato in mezzo....
Secondo me sta andando al winter bikers a faenza...
tracciazero
07-01-2009, 22:28
..eroe..
:!:
Motociclista Doc, non ha la macchina.
... uno che ha letto e messo in pratica la mia firma :lol::lol::lol:
Borse, top e zaino...sicuramente in viaggio!
folle unstoppable......:cool:
ero io con la mia versys....
mi sono detto: che bella giornata, quasi quasi vado a fare un giro in moto...
vi scrivo da bratislava, domani vado a mosca a farmi un caffè...
vi serve qualcosa?:lol::lol::lol:
folle... io con questa neve avendo del tempo a disposizione sarei a sciare in NEVE FRESCA... FREERIDE PARADISE ALAGNA VALSESIA :eek::eek::eek:
....un coraggioso con una discreta dose di follia....
Mi auguro ci si sia trovato in mezzo..comunque stoico!
ragazzi...piano con gli epitteti "pazzo" "folle" etc..:lol::lol::lol::lol:
magari e' uno dei "nostri" che anticipa l'elefantreffen......
Be, se ha una kawa 650 è senz'altro un pazzo
doK.1200.S
07-01-2009, 23:32
O non ha la macchina, o non ha televisione, internet e non legge i giornali: non sapeva le previsioni......
Cmnq, un grande!
:rolleyes::rolleyes:
:confused::confused:
Ma....... stic@zzi si può dire?? :!:
:lol::lol:
vitamina
07-01-2009, 23:46
Motociclista.
alterplato
08-01-2009, 00:23
pazzo, pericoloso per lui e gli altri, non è proprio il caso in queste condizioni fare l'eroe
io in quelle condizioni avrei evitato e avrei evitato anche di partire in previsione di quelle condizioni, ognuno ha i suoi limiti se uno si sente preparato perchè no:!:
solo una domanda
ma perche non ha montato le catene?
ankorags
08-01-2009, 01:24
...ma perche non ha montato le catene?...
Perchè la strada con cautela è ancora agibile ;)
Ciao gino, buon anno :)
ciao ancorags e buon anno anche a te
speriamo nel 2009 per rifare un ritroVINO
...in viaggio...e s'è beccato la neve.....chissà le madonne che ha tirato!!!.....altro che eroe!!
brontolo
08-01-2009, 07:48
Incosciente......
Se così fosse, non esisterebbe l'Elefante.
Magari sono incoscienti tutti quelli che sono andati e andranno all'Elefante.......magari non aveva alternative!
Quando ho fatto 18 anni ho avuto la moto prima della macchina e ho girato con quella con ogni tempo.
Forse anche lui ha 18 anni....:confused:
comunque bravo
"Paolone"
08-01-2009, 09:33
Se è una scelta, per me sta facendo una ca@@ata bella grossa, .... se si è trovato dentro, gioco forza si deve tirare a casa....
Mah.... :confused::confused:
managdalum
08-01-2009, 10:30
eroico e, come tutti gli eroi, con una discreta dose di follia.
quante volte ci siamo imbarcati in situazioni che poi si sono risolte bene e ci siamo sentiti gagliardi, ma che se fossero finite male (ed a fare la differenza tra i due esiti spesso è un nonnulla) ci saremmo sentiti dei pirla?
Il Manag, come si dice non è acqua!!!
Però, girare in moto, con il fondo stradale di ieri,altro che equilibristi bisogna essere! Qualche cucuzzolo innevato l'ho affrontato anch'io, ma l'autostrada è un altra cosa... Io non giudico, dico solo che probabilmente non l'avrei fatto.Se prendo neve in viaggio, se posso mi fermo e aspetto il disgelo!:lol:
oh ma ci sono altri modi per farsi del male risparmiando..tipo mettere i genitali nella morsa e stringere,oppure partire il 14 agosto e incazzarsi se si trova la fila...sara' che i"talebani" (di qualunque argomento si parli) mi fanno sempre un po' pena..
AleConGS
08-01-2009, 18:37
Per quella che è la mia esperienza, ci si è trovato in mezzo, ma si è divertito un sacco :lol:
Tricheco
08-01-2009, 18:53
porca pupazza
FULL ZEX
08-01-2009, 18:56
e' semblicemente un motocilista che sta facendo la sua strada fregandosene delle condizioni meteo.....:D:D:D
Pacifico
08-01-2009, 19:09
E' uno come tanti veri motociclisti... :)
andreawake
08-01-2009, 19:20
jodèr!:rolleyes::rolleyes:
Bandit1971
08-01-2009, 19:28
E' un concorrente della Dakkar che si era perso ....
bi-power
08-01-2009, 21:48
Semplice allenamento per l'Elefante.
Tanto di cappello, chapò :!:
Domenica 28 dicembre, tornando dalla Brianza a casa (bassa bresciana) ho beccato neve in autostrada da Dalmine in poi abbastanza leggera, da Rovato simile a quella delle foto postate.
E allora cosa fai?
Se appena è possibile, senza fare l'imbecille, porti la moto a casa.
Dentro di me mi ripetevo la frase "per effetto giroscopico per sua natura la moto tende a stare dritta, anche con la neve".
Arrivato a casa senza troppo spavento, ma male al collo e alla schiena per due giorni a causa della tensione durante la guida.
Nè folle, nè eroe: volevo solo tornare a casa assieme alla mukka!!!
E ce l'ho fatta........................:D:D:D:D
Se così fosse, non esisterebbe l'Elefante.
Magari sono incoscienti tutti quelli che sono andati e andranno all'Elefante.......magari non aveva alternative!
bravo.....altro che eroi o Motociclisti.
massimo70
08-01-2009, 22:29
Pazzo....eroe...si è trovato...è partito conscio....per me è un MOTOCICLISTA, un "grande" come tutti i motociclisti...o quasi!
Pazzo....eroe...si è trovato...è partito conscio....per me è un MOTOCICLISTA, un "grande" come tutti i motociclisti...o quasi!
io mi sento motociclista e prima di partire un occhiatina al meteo la faccio
GEPPETTO
08-01-2009, 22:47
Secondo me sta andando al winter bikers a faenza...
:lol: :lol: complimenti per il tuo nuovo Nik , ho letto il thread della tua richiesta :lol: :lol:
massimo70
08-01-2009, 22:49
Anch'io guardo il meteo, ma anche con una temperatura ideale, rispetto ad un automobilista, sono sempre un "grande"!!!
Anch'io guardo il meteo, ma anche con una temperatura ideale, rispetto ad un automobilista, sono sempre un "grande"!!!
sei uscito ieri?
::zinco::
08-01-2009, 23:19
il Vero Motociclista... altro che moffole, guanti riscaldati e pippe varie! :cool:
AleConGS
09-01-2009, 08:52
Beh comunque bisogna ammettere che il confine tra il vero motociclista e il vero pazzo incosciente e pure un po' fesso non è mai una linea netta e definita... :evil4:
ricccardo
09-01-2009, 08:52
Non trovo giusto giudicarlo senza sapere il motivo per il quale staviaggiando.
Veramente un grande.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |