Visualizza la versione completa : Giusto per fare due conti....... decapitazione scimmia
Axelroth
07-02-2005, 12:15
Considerato che la scimmia per il quest stà salendo :wink: :wink: , oltre al gps per piazzarlo sulla moto ho fatto un giretto sul sito touratech, a parte il supporto mvg con serratura cod. 01-065-0092-0 è necessario pure l'adattoatore a sfera per tubo tondo cod. 01-065-0040-0 ?? :? :? :?
Dipende da che moto hai.
il supporto 065-0092 è predisposto per il fissaggio al traversino del manubrio.
Se la tua moto non ha il traversino puoi utilizzare il braccetto 065-0040 per fissare il 065-0092 direttamente al manubrio.
Inoltre:
sconsiglio la serratura perchè il quest lo metti e lo togli in un attimo e sta in tasca senza problemi.
se non fai fuoristrada il discorso mvg è superfluo, ancor più se usi il braccetto che ammortizza le vibrazioni meglio che non fissando al traversino.
Axelroth
07-02-2005, 16:05
Dipende da che moto hai.
il supporto 065-0092 è predisposto per il fissaggio al traversino del manubrio.
Se la tua moto non ha il traversino puoi utilizzare il braccetto 065-0040 per fissare il 065-0092 direttamente al manubrio.
Inoltre:
sconsiglio la serratura perchè il quest lo metti e lo togli in un attimo e sta in tasca senza problemi.
se non fai fuoristrada il discorso mvg è superfluo, ancor più se usi il braccetto che ammortizza le vibrazioni meglio che non fissando al traversino.
Ergo avendo una erre mi devo comprare entrambi i supporti! :evil: :evil:
Optavo per l'mvg per evitare al massimo vibrazioni e per il fatto che con la serratura eviterei di mettere e togliere il gps anche in caso di brevi soste, ok che le dimensioni del quest sono irrisorie ma in certe situazioni evitare di staccarlo sarebbe l'ideale.
Se faccio i conti di quanto mi costa ammazzare 'sta scimmia........
Io l'ho uccisa esattamente come hai fatto tu, ma con il senno di poi non prenderei l'antivibrazioni, in strada è di poca utilita' e rende piu' difficoltoso leggere i dati dello schermo proprio a causa delle eccessive vibrazioni da lui causate.
Un saluto che sa di cadavere scimmiesco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |