Visualizza la versione completa : problema blocchetto chiave
Ho dato un occhiata in giro però non ho capito bene qual'è il problema.
1150gs del 2001, ruotanto il manubrio verso destra la moto si spegne è successo anche a voi?
Cosa posso fare
Berghemrrader
07-01-2009, 17:03
Sono le cose più rognose perchè non evidenti.
Hai provato a "palpare" la matassa di cavi che arriva dalla manopola del gas se si spegne senza ruotare il manubrio? (Cavo di blocco motore magari rovinato) Oppure a muovere il cavo del micro del cavalletto (può darsi che girando il manubrio si stiri).
Non usare la moto mi raccomando!
Grazie mille, ti farò sapere
Santux sulle moto di quel periodo è un problema purtroppo noto: i cablaggi sono corti e tirati ed alla fine si spezzano. Controlla bene nella zona intorno al cannotto dello sterzo.
maurodami
07-01-2009, 18:23
........ e dopo aver individuato l'interruzione del cavo o dei cavi, passa a rimuovere tutte le fascette e a rimetterle senza stringerle troppo.
sempreinmoto
07-01-2009, 18:28
Era successo anche a me, era un problema del blocchetto dell'accensione probabilmente dovuto proprio ai cavi corti.
All'epoca me lo avevano sostituito in garanzia.
Ragazzi ho risolto era appunto un filo staccato dal blocchetto chiave.
Grazie mille a tutti
Mi raccomando...come detto da altri, verifica il tutto il cablaggio che si attacca al telaio sotto il manubrio...e rimuovi le fascette mettendole nuove e lasciando un pò di "scorta"....
Buon lavoro!!!
aircraft carrier
20-01-2009, 22:00
Se vuoi un consiglio sostituisci le fascette con quelle in silicone che usa la ducati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |