Entra

Visualizza la versione completa : KTM: la miglior moto per il deserto.... o quasi

Ulfius
07-02-2005, 11:46
La scorsa settimana ci siamo visti per una birra con un po' di gente e nell'occasione ci siamo guardati le foto del viaggio in Tunisia di Gunter e Filippo....

Gunter con il GS e Filippo con il KTM

foto splendide... bellissimo viaggio... da invidia..... ed ancora complimenti....

orbene... come sempre accade, le foto vengono commentate per far capire meglio agli amici la situazione particolare o il luogo che viene immortalato nella foto....

io ascolto il racconto mentre seguo le immagini digitali sul pc e ad un certo punto smetto di bere ed ascolto con più attenzione quando sento una particolare ed interessantissima parte del racconto che faceva più o meno così:

"ecco, questa è forse l'unica officina decente della tunisia dove ci capiscono qualcosina... c'è un tizio buffo che attacca bottoni a chiunque passa di lì..... guarda le nostre moto e le osserva attentamente e poi scuote la testa guardando il GS....<< bmw nel deserto così così>> ... poi guarda l'altra moto e annuisce con soddisfazione <<questa si! ktm buono nel deserto!>>.... poi ci pensa sù un po' in modo dubbioso e continua con tono quasi assente ...<<solo uno l'anno scorso no buono, rotto e fermato qui...strano perchè ktm buono nel deserto>>.... allora noi gli chiediamo <<ma non era mica per caso un ktm arancione eh?>> ... e lui << si si!!! fermato qui... hmmmm... lui no buono nel deserto!>>

e mentre mi sorseggiavo il mio bargnolino mi chiedevo distrattamente... ma chissà chi era che si era inchiodato da quelle parti.... mah! ... non mi è venuto in mente nessuno ed alla fine mi sono ordinato un altro bargnolino intanto che guardavo le altre foto...vah!

il_della
07-02-2005, 11:52
non so perchè ma mi viene in mente uno che gira con un ciuccio rotante con scritto ktm...mah vacci a capire! :lol:

calimero
07-02-2005, 11:54
...si e la traband è la migliore delle auto in commercio... :lol:

Ulfius
07-02-2005, 11:56
mah... in effetti mi ricordava qualcuno

Boxerforever
07-02-2005, 12:18
:D AH...AH...AH...se ve la racconto non ci credete;sabato passa a trovarmi GunterGS di Piacenza,tra una chiacchera e l'altra di fronte un piatto di lasagne e un bicchier di Chianti da tavola(scusa il rozzismo Ulfius...ma noi qui' si mangia cosi' :D :wink: )mi racconta del suo viaggio in Tunisia con GS GAS entrambe su GS 1150...e salta fuori che la storia del KTM LC8 del Brba(e chi se no? :D :wink: )periodicamente saltafuori tra le guide e i locali della zona limitrofe la pipe-line...mi sà un pò di leggenda,ma visto che il mondo è paese non mi meraviglieri se in un futuro recente durante un mio viaggio laggiù qualcuno non mi parli di;"italiano spilungone con moto nuova nuova...no buona arancio..." :D He...He...He...
Sensa rancore nèh! :wink: ciao Barba!

barbasma
07-02-2005, 12:56
topic doppio... ho risposto nello STUDIO...

comunque gsgas67 e guntergs sono andati in TURCHIA e non in TUNISIA.... :wink: :roll:

Boxerforever
07-02-2005, 15:43
topic doppio... ho risposto nello STUDIO...

comunque gsgas67 e guntergs sono andati in TURCHIA e non in TUNISIA.... :wink: :roll:

:shock: Barba,scusa ma a mè Gunter parlava di Tunisia...ora che ci penso ammetto l'errore :oops: era con un amico in LC8 e Armando Bear... :wink:

Ulfius
07-02-2005, 16:01
infatti Gunter era andato in Turchia con GsGas (a proposito: davvero bellissime anche quell foto) e poi in Tunisia con Filippo e Bear... ed in Tunisia hanno quindi incontrato il meccanico sconcertato che ancora adesso non si raccapacitava su come un essere umano fosse riuscito a fulminare la moto che lui riteneva la migliore in assoluto in quel deserto....

KappaElleTi
07-02-2005, 16:13
Io comunque ho ancora il numero di In moto (o MotoWorld, non ricordo) in cui due italiani su BMW raccontavano del loro viagggio natalizio in tunisia e di quel KTM 950 S arancio fermo in piazza presso l'unico meccanico del paese.

Varda te che il periodo coincide proprio... :lol:

porchitello
07-02-2005, 19:40
:D

e bè... queste frizioni... :wink:

Il Maiale
07-02-2005, 20:14
ehehehehe siete forti fortissimi, ma ormai non lo scalfite più, dovreste rincalzare la dose è un pò poco :D

absolute beginner
08-02-2005, 00:11
Mizzèga... le gesta del Barba in Africa saranno tramandate di generazione in generazione...Manco Edy Orioli, plurivittorioso alla Dakar, ha lasciato una simile traccia... :D :D :D

Lamps!

Theduke
08-02-2005, 07:39
addirittura fino in Turchia, si espande, si espande! :D :D :D

QuadroA
08-02-2005, 09:19
Parlatene bene...parlatene male....mitico Barba!!!!!!

Pure in Tunisia ti conoscono.... :lol: :lol: :lol:

barbasma
08-02-2005, 11:43
bastardoni... fetenti...

a DOUZ al posto della statua del dromedario nella rotonda della piazza principale adesso c'è un CAROTONE DI MARMO.... :lol: :lol: :lol:

comunque ad aprile... si va... e vediamo... 8) :roll:

Diavoletto
08-02-2005, 12:14
comunque ad aprile... si va... e vediamo...

...se riesci a tornare ???...hahahahhahahahaha

Axelroth
08-02-2005, 12:20
comunque ad aprile... si va... e vediamo...

...se riesci a tornare ???...hahahahhahahahaha

Più che tornare bisogna vedere se ci arriva !!!! ahahahahahahahahahah

barbasma
08-02-2005, 12:23
a beh saremo una ventina di carotoni... quindi sarà una bella prova...

perfino la KTM italia è in trepidante attesa... :? :lol: :lol: :lol:

barbasma
08-02-2005, 12:28
http://www.fantafilm.it/Schede/1971d/74-21j.jpg

barbasma
08-02-2005, 12:35
schwanstuck!!!! :D :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
08-02-2005, 16:57
una ventina di carotoni????

http://www.dietamed.it/ali_dieta/articoli_alimentazione/images/carote.jpg

una vorta n'amico mio se seduto su venti corotoni e uno l'ha preso in culo............AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ociò

Ulfius
08-02-2005, 17:58
passeranno di là venti carotoni.....
ed il giorno successivo il solito meccanico sconsolato guarderà i diciannove carotoni che ripartono e scuoterà la testa fissando pietosamente il solito carotone, a lui già noto, fermo di fronte alla sua officina.......

barbasma
08-02-2005, 18:48
SGRAAAAATTTT.... :twisted: :twisted:

beh questa volta abbiamo pezzi di ricambio in quantità....

DOPPIO SGRAAAAATTTTT....