Entra

Visualizza la versione completa : umili considerazioni sulla moto befana

Toro
07-01-2009, 10:30
ieri alla motobefana nevicava e sono anche caduto :mad:

la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che la metà delle moto era pulita come... se fosse appena uscita dal furgone :lol: (con tanto di proprietario che con lo straccetto toglieva i fiocchetti di neve)

le altre invece erano dei cumuli di fango. c'era un gs1150 adventure del 2004 con 250.000 km :rolleyes:

la mia moto era una delle più ammirate perchè era addobbata come se fosse stato un catalogo di accessori per la neve. copertine moffole paraqui e para la :lol:
la cosa mi ha lasciato una domanda... ma sono io freddoloso o gli altri la usano per farci un metro? come fanno a non avere freddo?

se qualcuno fosse interessato alla mia caduta... non ho messo il cavalletto dal distributore :lol:

brontolo
07-01-2009, 10:32
Nevicava...parola grossa.....sfallistrava.......

GELANDERSTRASSE
07-01-2009, 10:37
bè ne veniva abàsta..a Correggio ,Enia è una settimana che butta sale pensa agli scarichi:rolleyes: se uno si scorda di lavarla:confused:

Toro
07-01-2009, 10:38
diciamo che non c'era il sole

Davide
07-01-2009, 10:39
se qualcuno fosse interessato alla mia caduta... non ho messo il cavalletto dal distributore :lol:

Zio can Toro, con tutto quello che hai messo sulla moto per riscaldarti non sei riuscito a trovare il cavaletto...........:lol:

Scherzo.......come è stata la manifestazione ?

L'Emarginato
07-01-2009, 10:39
....molti hanno freddo, altri solo voglia di farsi vedere, altri se ne fregano di quelli che hanno freddo e vogliono farsi vedere...il mondo è fatto da tante persone....:lol:

Supermukkard
07-01-2009, 10:43
brrrrr ho freddo solo al pensiero di leggere sto 3D

07-01-2009, 10:44
l'altro giorno sono tornato a casa e la moto sembrava una aggiuga in salamoia in crosta ..
Peccato per ieri, mi e dispiaciuto paccare...

Davide
07-01-2009, 10:46
Io propio non ce l'ho fatta, la tentazione è stata forte, io volevo, ne avevo voglia mah..........sono stato a letto col calduccio.

brontolo
07-01-2009, 10:52
Fino alle 13,30...nevicare, ribadisco, che è una parola grossa, poi se dopo c'è stata tormenta non so

Toro
07-01-2009, 11:01
Fino alle 13,30...nevicare, ribadisco, che è una parola grossa, poi se dopo c'è stata tormenta non so

hai ragione li non nevicava forte. era leggera. però se uno doveva fare qualche chilometro per tornare a casa e non percorreva le statali, quella leggera neve, a furia di scendere, diventava importante. infatti io a tornare ho percorse alcuni chilometri sul bianco.

brontolo
07-01-2009, 11:05
...a proposito.....non han fatto un cacchio a Correggio, a proposito di viabilità....mi sembrava di girare su un ottovolante.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes: , avrò sbagliato strada 120 volte!

Charly
07-01-2009, 11:16
Ti sei fatto male?
la moto?

Animal
07-01-2009, 11:26
.....ostia.....il cavalletto dal benzinaio.......eri proprio distratto eh??!!....

Toro
07-01-2009, 11:37
non è la prima volta che parcheggio la moto senza mettere il cavalletto. una volta mi sono fermato all'edicola e mi hanno regalato motojunior perchè mi è stato spiegato, forse dovevo imparare ancora qualcosa :lol:

Gunther
07-01-2009, 11:43
Ciao Toro, ti ho scritto anche sull'altro thread (giri randagi del nord) ma non mi hai risposto..
Ieri ti ho cercato ma non ti ho trovato..

Toro
07-01-2009, 11:53
Ciao Toro, ti ho scritto anche sull'altro thread (giri randagi del nord) ma non mi hai risposto..
Ieri ti ho cercato ma non ti ho trovato..

colpa mia. l'appuntamento era al solito posto ma ieri mi hanno obbligato a parcheggiare da un'altra parte :-o

Gunther
07-01-2009, 12:18
Anch'io non sono riuscito a parcheggiare sulla rotonda, al mio solito posto c'era un gold wing tutto apparecchiato. Ho messo il ferro di fronte a dove davano il pane e salsiccia e il vin brulè (che però era gelato, altro che brulè :mad: ) .

Il raduno non è stato male, a dir il vero nevicava pochissimo, almeno lì a Correggio. Quest'anno c'erano meno moto ma di gente ce n'era

Ho saputo di tanti motociclisti che sono venuti in macchina, ma alcuni di questi erano vestiti da moto...

Charly
07-01-2009, 12:28
[Ho saputo di tanti motociclisti che sono venuti in macchina, ma alcuni di questi erano vestiti da moto...[/quote]

che tristezza....

BerrynaGS
07-01-2009, 12:33
Ho saputo di tanti motociclisti che sono venuti in macchina, ma alcuni di questi erano vestiti da moto...

...uno era un mio collega....:lol::lol:

Soyuz
07-01-2009, 12:42
Toro !

Tu non sei caduto.....volevi solamente vuotare bene il serbatoio prima di fare il pieno :-)

LafelliFe
07-01-2009, 14:37
...il gs 1150 aveva 266000!!!! Perlo di quello con lo snorkel...

Paradossalmente, nonostante il 1° di Gennaio fossi in neve fresca con le mie tourance, alla moto befana sono andato in auto, e pure come passeggero (in abiti borghesi)!!!

Di farmi 80km per tornare con probabile bufera non ne avevo proprio voglia!!!

Per via delle moto pulite.... c'erano un sacco di scooteristi sotto i 16 anni e quelli che avevano moto pulite arrivavano secondo me dalllo stesso quartiere (di Carpi/Correggio/Rio Saliceto/San Martino in Rio)!!!

R72
07-01-2009, 18:03
Io propio non ce l'ho fatta, la tentazione è stata forte, io volevo, ne avevo voglia mah..........sono stato a letto col calduccio.

idem, che bello girarsi dall'altra parte sotto le coperte calde

Weiss
07-01-2009, 18:10

:puke: :puke: :puke: :puke:

Zec
07-01-2009, 21:56
io sono andato a dare un'occhiata ma vi dico la verità ero in macchina.

Fado
07-01-2009, 23:15
io ero in macchina, però considerando la giornata di moto ce n'erano abbastanza. Bellissime le kawasaki anni '70 in esposizione.

spalla
08-01-2009, 00:18
anch'io sono andato...in macchina....

PER FORZA...ho venduto la moto ad aprlie ! :lol::lol::lol::lol::lol:

ps: non sono neanche arrivato in macchina...sono tornato a casa per un problema al riscaldamento !

ario59
08-01-2009, 08:50
Anch'io ero lì, sono stato anche accompagnato in auto...ero allo stand di Onorio per illustrare le iniziative turistiche del Club per il 2009...non mancava la volontà di venire in moto purtroppo il 6 avevo ancora il braccio ingessato per una precedente frattura allo scafoide! Tolto ieri :D:D:D Ora sotto con la riabilitazione.....:!::!::!:

kbmw
08-01-2009, 09:46
ciao a tutti

io ero in garage gia' vestito pronto a partire da modena alle 10.30, quando amici gia' al raduno in moto mi hanno sconsigliato poiche' stava iniziando a nevicare e loro si stavano preparando al rientro per evitare strade infide.

mi hanno anche riferito che il rapporto persone vestite da moto e moto presenti non tornava assolutamente.

spero che la neve di ieri si sciolga in fretta per ritornare in strada.

un lampeggio a tutti.

Gunther
08-01-2009, 09:50
I tuoi amici avevano ragione per quanto riguarda il rapporto persone vestite da moto e moto, però per quanto riguarda la neve sono stati mooolto prudenti.... in effetti ha iniziato a nevicare tardi, verso le 11.00 credo, ma non rimaneva giù

Per me se uno viene in macchina non c'è problema, ognuno vive le cose come crede, però venire in macchina vestiti da moto mi lascia un pò lì..

kbmw
08-01-2009, 10:04
I tuoi amici avevano ragione per quanto riguarda il rapporto persone vestite da moto e moto, però per quanto riguarda la neve sono stati mooolto prudenti.... in effetti ha iniziato a nevicare tardi, verso le 11.00 credo, ma non rimaneva giù

Per me se uno viene in macchina non c'è problema, ognuno vive le cose come crede, però venire in macchina vestiti da moto mi lascia un pò lì..

ciao

per l'orario hai ragione , erano le 10.30 quando scesi in garage ma quando mi chiamarono ero pronto per partire , quindi appunto quei 20 minuti dopo necessari alla vestizione e preparazione moto.

alla prossima

Tricheco
08-01-2009, 19:08
a me con il freddo suda il piede