Visualizza la versione completa : Comparativa: BMW K 1300 R vs Buell 1125CR
Luponero
07-01-2009, 10:05
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Comparativa--BMW-K-1300-R-contro-Buell-1125CR.-Nude-sportive-a-confronto-1-Caratteristiche
pacpeter
07-01-2009, 10:50
certo che la buell deve essere divertente da gudare ( per poco tempo però.......)
non c'è nulla da fare. le kappa sono più complete, decisamente multiuso ( per la categoria a cui appartengono)
Luponero
07-01-2009, 10:53
Sono d'accordo con te.
Supermukkard
07-01-2009, 10:57
Ma sai che all'inizio sta Buell esteticamente non mi piaceva e invece vista così ha il suo bel perchè? Decisamente più bella della k, anche se meno fruibile, probabilmente.
...La Buell??............nun me piasss.........
emagagge
07-01-2009, 11:42
Le buel di norma non mi dispiacciono, quelle da bar intendo, ma purtroppo penso che siano veramente poco sfruttabili anche se magari molto gustose da guidare!
la buell mi sembra una scopiazzata della B-king...(motore a parte)
Slider34
07-01-2009, 14:11
Ho visto la B-King dal vivo.
I Jap hanno perso la testa per davvero, forse la moto più brutta degli ultimi dieci anni :(
Sì ma da guidare è uno spasso ;-)
Slider34
07-01-2009, 15:00
Si ma non devi scendere mai per non vederla!
Dai Marzi, è una cosa orripilante, poi sul fatto che vada benissimo, mille volte meglio del k-r non ho dubbi
Primo: il KR è una moto meravigliosa
secondo: la Buell nuova mi fà impazzire
terzo: il Biking non mi piaceva, ma messo così mi piace http://www.motoblog.it/galleria/novita-modelli-suzuki-edizione-2009/2
Primo: il KR è una moto meravigliosa
secondo: la Buell nuova mi fà impazzire
terzo: il Biking non mi piaceva, ma messo così mi piace http://www.motoblog.it/galleria/novita-modelli-suzuki-edizione-2009/2
Quarto: ciai ragione!
Dpelago KTM 990 SMT
Barney Panofsky
07-01-2009, 15:27
Mi sembra un confronto azzardato.
Io credo che siano due moto completamente diverse e non comparabili.
Un po' come una comparativa tra HD Electra Glide e Honda GoldWing.
'Simili' solo apparentemente, ma totalmente diverse nell'anima e nella sostanza ;)
Buell = naked dura e pura, selvaggia e divertentissima, senza compromessi
KR = una naked 'wannabe', bellissima e completissima,
ma 'nuda' solo perchè gli manca la carena.
Rimane un KS spogliato nel 'concept' ;)
IMHO
beh, la b king sembra proprio la sintesi delle due! tra l'altro senza gli scarichi mazinga assume tutt'altro aspetto. Pensare che quando avevo il bandit e presentavano i primi prototipi della b-king (e' stata presentata ininterrottamente per almeno 5 anni) , avrei venduto mia madre per comprarla, quando e' uscita avevo ormai cambiato gusti....
Bandit1971
07-01-2009, 19:00
beh, la b king sembra proprio la sintesi delle due! tra l'altro senza gli scarichi mazinga assume tutt'altro aspetto. Pensare che quando avevo il bandit e presentavano i primi prototipi della b-king (e' stata presentata ininterrottamente per almeno 5 anni) , avrei venduto mia madre per comprarla, quando e' uscita avevo ormai cambiato gusti....
La K e' una gran moto , mentre la Buell e B-King sono INGUARDABILI ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |