Visualizza la versione completa : Mah...
Io non capisco la voglia che ha qualcuno che frequenta questo forum di denigrare continuamente i nostri cancelli costosi pesanti ecc.:mad:
Personalmente penso che si possa convivere tutti anche se abbiamo moto di marche diverse. Penso anche, però, che se andassi in chiesa e dicessi una bestemmia qualcuno si potrebbe innervosire, o no?
Quindi è logico pensare che sia quasi una provocazione il fatto di dar contro a "estremisti" (come me) a "casa nostra".
Il bello di Internet e che è INFINITO, quindi se qualcuno vuole dar contro alla marca di moto che ritengo essere la migliore e la più economica, può farlo anche in un altro forum.
Non è che mi fa arrabbiare, diciamo che mi infastidisce in quanto penso che qde non si meriti certi utenti "controcorrente/perditempo".
Esempio: se io avessi un monster non verrei a rompere le balle a quelli che hanno l'erre dicendo "è pesante, non va una sega ecc.".
Non me l'ha detto il dottore di iscrivermi a qde.
Posso capire chi frequenta qde e possiede altri tipi di moto in attesa di passare a bmw.
Posso capire chi frequenta qde perchè ha conosciuto personalmente delle persone e comunica con esse tramite il forum.
Non capisco chi ha un altro tipo di moto, ne è fiero e frequenta qde.
NON HO NIENTE DI PERSONALE CON NESSUNO, E' UN ACCUMULO NEGLI ANNI DI POST ANTI-BMW CHE HO LETTO.
Ed io scoppio come un estremista...
....sarà mica che chi denigra ha la sindrome del: " ...vorrei ma non posso?".......
[U.
capisco lo sfogo, ma non l'ha scritto il dottore o meglio Bumoto che per iscriversi a qde bisogna avere bmw, dunque accetta quel che viene.....
il confronto non fa mai male, sempre che non si tratti di estremisti talebani
Ie motestamente penze che tutti l'omini ci hanno lu diritte de comprà tutte le moto che ci piacciono.
Pertante chi vole comprà la biemmevvù ce ha lu diritte come chi vole comprà la carlei davisonne oppuri la gas gas.
Ie mi chiede: perchè tutta questa prosopopea contri li propietarie delle biemmevvù che sono belle perchè ci hanno lo scudette rotondo con li colori della LAZIO ?
Chiedete a Colosseo che ci ha i colori della LAZIO sulla moto sua. E ci va in giro con lu massimo orgoglio.
Ecco, ho detto tutto.
Punto.
07-01-2009, 08:57
buon anno e buon proseguimento ......
indianlopa
07-01-2009, 09:02
buon anno anche a te Stukino.....;)
...mah....mille teste...mille pensieri....
Papà Pig
07-01-2009, 10:31
Credo sia una questione economica: quasi tutti i modelli in commercio hanno i loro problemi ricorrenti... solo che se accadono a moto di 7000€ si è disposti a tollerarli mentre se accadono a moto che costano il doppio non lo si è.
Ciò detto, se avessi iniziato a leggere qde prima di prendere il GS, molto probabilmente non l'avrei comprato.
Il mio adoratissimo GS, che non mi ha mai dato un problema e che più guido più mi rendo conto che è la moto perfetta per me.
Flying*D
07-01-2009, 10:35
....sarà mica che chi denigra ha la sindrome del: " ...vorrei ma non posso?".......
mmmm su sto' forum e' piu' un "posso ma decisamente non vorrei..."..:lol::lol:
indianlopa
07-01-2009, 10:38
vah... che il fly c'ha azzeccato :lol::lol::lol:
Commodoro
07-01-2009, 10:55
[U]....
...
Tanto per fare un esempio, io frequento persone :cool:, non motociclette, e non mi interessa che moto usano. Su QDE ci sono persone che mi piacciono (alcune :lol: ) malgrado guidino moto diverse da quella con cui giro io. Cosa non capisci o trovi strano in questo ?
Take it easy ! :lol:
Tanto per fare un esempio, io frequento persone :cool:, non motociclette, e non mi interessa che moto usano.
Grande Commo :!::!::!:
Flying*D
07-01-2009, 11:00
:lol::lol: e' ora di cacciare Bumoto dal forum...:lol::lol::lol:
Io non capisco la voglia che ha qualcuno che frequenta questo forum di denigrare continuamente i nostri cancelli costosi pesanti ecc.:mad:
Ma a te cosa importa se gli altri denigrano???
A me non salta in testa di iscrivermi a dei forum per denigrare Ducati, Guzzi, Harley, Yamaha ...
Se qualcuno lo fa è perché ha dei motivi personali che lo spingono.
Lascialo fare e non ti curare di loro, perché diversamente gli dai modo di continuare, non si può parlare da soli ;)
a me da' fastidio solo chi critica una cosa senza averla provata.La sindrome del vorrei ma non posso qui non esiste, chi critica una bmw nello specifico o la possiede o l'ha posseduta.
E' molto piu' frequente trovare critiche ad altre marche ritenute "plebee" senza averci mai messo sopra il sedere. Detto questo la liberta' di pensiero e' il bello di qde, anche a me danno fastidio le critiche urlate o gratuite, mentre quelle ben motivate sono motivo di riflessione e crescita per tutti gli utenti.A qualunque cosa si riferiscano.
07-01-2009, 11:14
.... io frequento persone :cool:, non motociclette ....
amen! ......
El Gringo
07-01-2009, 11:20
a parte che il commo ha una moto di merda... HAHAHA....
però lo quoto....
ovvio che però non tutti la pensano col punto di vista delle persone.... c' è chi la pensa col punto di vista della marca....
perciò bisognerebbe stare a mezzo e mezzo....
praticamente mi sono perso...
ma il concetto è chiaro... no?
El Gringo
07-01-2009, 11:23
va che a stuka quel quadretto nero lì... gli da quel tocco in più...
cavalcapassi
07-01-2009, 11:25
Ma a te cosa importa se gli altri denigrano???
A me non salta in testa di iscrivermi a dei forum per denigrare Ducati, Guzzi, Harley, Yamaha ...
Se qualcuno lo fa è perché ha dei motivi personali che lo spingono.
Lascialo fare e non ti curare di loro, perché diversamente gli dai modo di continuare, non si può parlare da soli ;)
Più che di motivi personali, parlerei di "povertà mentale"!!!:-o
Denigrare qualsiasi cosa o persona è, IMHO, sintomo di disordine al neurone, che purtroppo non ruota nell'orbita giusta e crea scompensi ormonali inconsulti.
Ciauz
I "denigratori a prescindere", come li chiami, non sono poi molti (e alcuni magari hanno/hanno avuto BMW). Se il fastidio che ti procura leggerli è troppo, li metti nella lista ignorati e morta lì.. ;)
.... che ritengo essere la migliore e la più economica...
mah....sul fatto che sia la migliore posso essere daccordo con te (anche se non proprio tutti i modelli indistintamente)
mentre che sia la piu' economica....e' assolutamente falso..listini alla mano.
Anzi penso che la disparita' di prezzo con altre moto di alcune tra le migliori (appunto) case, sia eccessiva (di per se ovviamente...poi chi le ama le compra comunque;))
Ritengo giusto fare una distinzione tra i termini "denigrare" e "criticare".
Alcuni forumisti, proprietari di BMW, hanno sopportato dalla casa tedesca ogni sorta di "maltrattamenti" (vedi il Borsaro) oppure hanno potuto constatare di persona la grave incompetenza dimostrata da alcuni meccanici o sedicenti tali (il circuito frenante di Andreawake in Spagna).
Quando si incorre in simili disavventure mi pare sia più che normale lamentarsi e, quindi, criticare.
Denigrare è una cosa ben diversa ma, a parte qualche battuta ludica e cameratesca (ad esempio sul famoso EWS), non mi pare vi siano mai stati messaggi che potessero far sospettare sentimenti di viscerale antipatia nei riguardi della BMW.
Piuttosto (vedi il 3d sulla Gold Wing) ho notato un certo ostracismo da parte di alcuni possessori di BMW nei confronti di chi non possiede la moto bavarese.
QdE è aperto a tutti i motociclisti ... non solo ai biemvuisti.
...ti quoto orso.....e poi...male che vada....uno s'incazza ma, alla fine se è contento di quello che ha...va bene così e basta....
Io cito il mio caso personale.
Io faccio parte di quella categoria di persone che vedevano nella BMW la moto da viaggio magari non molto potente, magari non superaccessoriata ma comoda, affidabile, con tanto spazio a disposizione. Il vecchio corso, insomma (guido BMW da 25 anni).
Da un certo punto, secondo me, hanno cambiato cliente di riferimento e quindi hanno cambiato caratteristiche (in particolare dai modelli 1200, ma già i 4V hanno iniziato la svolta).
Le critico per questo, anche se riconosco che, se per il costruttore questa svolta è redditizia, è suo diritto farla.
Ma io cambio marca.
Ie motestamente penze che tutti l'omini ci hanno lu diritte de comprà tutte le moto che ci piacciono.
Pertante chi vole comprà la biemmevvù ce ha lu diritte come chi vole comprà la carlei davisonne oppuri la gas gas.
Ie mi chiede: perchè tutta questa prosopopea contri li propietarie delle biemmevvù che sono belle perchè ci hanno lo scudette rotondo con li colori della LAZIO ?
Chiedete a Colosseo che ci ha i colori della LAZIO sulla moto sua. E ci va in giro con lu massimo orgoglio.
Ecco, ho detto tutto.
Punto.
...forse è una presa per il culo la tua, ma in ogni caso mi hai dato un motivo in più per avere una BMW..... grazie
...forse è una presa per il culo la tua, ma in ogni caso mi hai dato un motivo in più per avere una BMW..... grazie
evvai mitico !!!
Io non capisco
Ho avuto forse una quindicina di BMW e attualmente sono felicissimo di avere una Daytona T595 moto bellissima e fantastica da guidare! Il mondo dovrebbe essere a 3 cilindri :D
E forse non comprerò mai piu' una BMW, dato che le ultime non rispecchiano il mio modo attuale di intedere la moto :confused: quindi che faccio? smetto di frequentarmi? :lol:
Faresti bene... con quei capelli, poi...
El Gringo
07-01-2009, 12:31
se... sei una brutta compagnia... e poi costi come vitto...
colosseo10
07-01-2009, 12:55
Ie mi chiede: Perchè tutta questa prosopopea contri li propietarie delle biemmevvù che sono belle perchè ci hanno lo scudette rotondo con li colori della lazio ?
Chiedete a colosseo che ci ha i colori della lazio sulla moto sua. E ci va in giro con lu massimo orgoglio.
Ecco, ho detto tutto.
Punto.
noooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disastrooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto piu' frequente trovare critiche ad altre marche ritenute "plebee" senza averci mai messo sopra il sedere.
quoto
:-o :evil4:
Tanto per fare un esempio, io frequento persone :cool:, non motociclette, e non mi interessa che moto usano.
[cut] Cosa non capisci o trovi strano in questo ?
riquoto :cool:
Ripeto che il mio è solo uno sfogo personale dato da nessun messaggio in particolare.
Forse è che sono un po' fissato con bmw...
E ritengo qde come il tempio in cui si parla di bmw soprattutto...:!:
...sennò si potrebbe chiamare anche quellidellamoto...:lol:
Oppure non è un forum bmw...:confused:
E' un forum di motociclistici che per la maggior parte hanno una BMW.
Non è un forum BMW,
BMW non paga un euro per questo forum,
BMW ha un suo club esclusivo per possessori di moto BMW
E ritengo qde come il tempio in cui si parla di bmw soprattutto...
al di là del sostantivo questa è la giusta definizione
Flying*D
07-01-2009, 16:57
questo e' un' anti-forum bmw (come materia e anti-maiteria)
abbiamo anche il simbolo invertito...:lol:
http://qde.workup.it/vbforum/images/misc/vbulletin3_logo_white.gif
Ripeto che il mio è solo uno sfogo personale dato da nessun messaggio in particolare.
Forse è che sono un po' fissato con bmw...
E ritengo qde come il tempio in cui si parla di bmw soprattutto...:!:
...sennò si potrebbe chiamare anche quellidellamoto...:lol:
Oppure non è un forum bmw...:confused:
ma allora sei prorpio talebano, iscriviti al bmw motorad club! :lol::lol:
Lo sò che questa è la più grande comunità non ufficiale di moto BMW, e sò che nessuno prende un soldo da BMW.
Ma, se in un tempio vai a dire che quel DIO non è giusto, è caro, è pesante e non è più affidabile come una volta, il santone ti sbatte fuori, perchè lì si prega BMW e basta.
Non c'è più cieco di chi non vuol vedere.
ma allora sei prorpio talebano, iscriviti al bmw motorad club! :lol::lol:
Non mi piacciono i club o mc, mi piace QDE!!! :D :D
Ma, se in un tempio
.
difatti avevo scritto al di là del sostantivo ;)
Va bene. Però ho ragione io!!! :sad2:
:tongue2:
Va bene. Però ho ragione io!!! :sad2:
:tongue2:
Quelli che comprano la BMW di moto non ci capiscono una sega.
Azzz forse ho fatto autogol.
Vabbè, mo' ci penso e poi in caso correggo.
La GS1200 è la miglior moto del mondo...:lol::D:lol::D
Bandit1971
07-01-2009, 19:15
Lo sò che questa è la più grande comunità non ufficiale di moto BMW, e sò che nessuno prende un soldo da BMW.
Ma, se in un tempio vai a dire che quel DIO non è giusto, è caro, è pesante e non è più affidabile come una volta, il santone ti sbatte fuori, perchè lì si prega BMW e basta.
Secondo me stai ESAGERANDO ! Non puoi paragonare QDE ad un tempio o a una chiesa !
Il bello di questo sito e' che ognuno puo' esprimersi DEMOCRATICAMENTE !
Inoltre se tutti facessero come te osannando e basta i prodotti dell'elica e non criticando costruttivamente , probabilmente non vi sarebbero cosi tanti spunti di belle e utili discussioni ...
I Conce ci leggono e le nostre lamentele arrivano in alto.
Non a caso L' amministratore delegato o grand lup man della situazione si è scusato con gli utenti BMW per le pecche riscontrate sui vari modelli.
La critica se "costruttiva" serve a migliorare il prodotto.
QDE è QDE perchè originariamente e secondo me tuttora l'aggregante è BMW,posseduta o no.
La sua forza era ed è il fatto di NON essere un forum ufficiale BMW.
Sul marchio BMW a mio parere ruota tutto,altrimenti sarebbe un forum come tanti altri.
Le critiche ci stanno,anche gratuite,il forum pullula di iscritti che comunque sanno rispondere a tono.
Per quanto riguarda gli iscritti o il fondatore non BMW dotati vuol dire che i BMWisti (visto che sul forum siamo la maggioranza)piacciono alla gente che piace..faccine che ridono
07-01-2009, 20:46
Il bello di questo sito e' che ognuno puo' esprimersi DEMOCRATICAMENTE ! ...
zioporco , domani mi scancello!
Ripeto che secondo me allora non dovrebbe chiamarsi quellidellelica ma quellidellamoto
leggi questa frase che tu hai scritto! è per te :mad:
Stuka, invece di scancellarti dai una regolata ai quotatori alla cdc.
Propongo che il prox che paragona la scelta di un marchio motociclistico ad una religione venga marchiato (a fuoco) per sei mesi con il logo del carotone.
tracciazero
07-01-2009, 23:19
..esistono migliaia di forum specifici per migliaia di moto specifiche, e migliaia di forum generalisti che fanno di tutto un po, dal flullino all'harley.... e sempre stato cosi' e cosi' sara' sempre.
non so come sia fatto forum ufficiale bmw, ma non mi interessa.
ho da poco una bmw,io che ho sempre pensato che non l'avrei mai comprata una bmw.
QdE e' semplicemente fantastico, e incentrato su bmw, ma parla anche d'altro.
Per me va bene cosi'.
ho perso il filo di quello che volevo scrivere... azz :lol:
Tordo1000
07-01-2009, 23:26
Ho avuto finora solo moto giapponesi.
Ho conosciuto persone che sbadilavano tonnellate di sterco sui mezzi dagli occhi a mandorla, perché tutte uguali e senza carattere. Mai provato una GSXR1100 del 1988? Ripeto, 1988. E questi avevano moto d'elite o ritenute tali.
Ho incontrato filogiapponesitalebani che sputavano sulle Harley perché non avevano centoquarantasettecavalliallaruotaasedicimilacinqu ecentogiri. E sulla mia adorata KawaTurbo perché da barbone (poi ci pensavo io a farli sentire veri barboni :lol:).
Ho frequentato (per poco) fighetti del c@zzo in cima a BMW, Triumph, Honda...
Frequento persone adorabili che viaggiano su BMW, Triumph, Honda...
Ho provato una GS1200, dopo due curve avevo i cilindri a terra; ma non la comprerò mai, non mi emoziona. Però gran Moto.
Adoro la V-Strom 650, un gioiello, imbattibile nel value for money.
Forse comprerò una K100, non perché sia BMW ma perché mi piace.
Ho una bellissima Kawasaki ZX10R, che adoro. Però è un 2006, sono già OUT :mad: ?
Qui mi sono trovato a casa, ne esco perché non possiedo una BMW :confused: ?
Adoro la Moto, di qualunque razza e religione. E' la seconda cosa per la quale vale la pena vivere :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: !
(..)Forse comprerò una K100, non perché sia BMW ma perché mi piace (..)
Ti piace perchè non l'hai ancora guidata... :lol:
Tordo1000 e' registrato da poco ma mi sa che e' un elemento molto valido per qde....
Tordo1000 e' registrato da poco ma mi sa che e' un elemento molto valido per qde....
per forza......... e' modenese..........:lol::lol::lol::D:D:D
il gs logora chi non ce l'ha.
Il mio era uno sfogo personale, ho citato il detto del cieco poichè per primo mi sento il peggior cieco.
Non c'entrano i soldi perchè la mia l'ho comprata a rate ed era usata di 4 anni.
Posso essere orgoglioso o no della mia moto?
E poi leggete bene il post di apertura, non ce l'ho con quelli che non hanno bmw, solo che mi dà fastidio quando la si critica a spada tratta, soprattutto in un forum (che io adoro) che ha come simbolo bmw (quasi), che non ha una sezione per altre marche se non bmw, ma che non è bmw.
Ti piace perchè non l'hai ancora guidata... :lol:
K100, sempre prima per l'http://tbn3.google.com/images?q=tbn:l0EPSFEuNPD81M:http://www.icarito.cl/vgn/images/portal/FOTO042005/186363796PREMIO%2520OSCAR.jpgdella moto-catafalco:lol::lol:
Tornando in tema:
PS: a me le bmw non piacciano, pesano, sono posticce, stanno assieme in qualche modo e ce l'hanno i soliti sboroncelli griffati:lol::lol:
le critiche se son giustificate e documentate sono giuste. Non siamo pagati da bmw, siamo noi che le paghiamo, e anche care. Se sono critiche ingiustificate stai tranquillo che chi e' competente provvede a smontarle.Nella media su qde se si sa come scremare le affermazioni esce sempre alla fine un parere tra i piu' esaustivi che puoi trovare, su qualunque argomento motociclistico.DI forum di religiosi dei marchi e' pieno il web, dai ducatisti agli harleisti etc.
Oh, forse mi sono spiegato questa volta.
Bandit1971
08-01-2009, 16:33
Secondo me il bello del sito e' proprio che si possono unire e confrontare tanti pareri diversi . Io vengo da un ciclomotore Malaguti 50 ( Fifty ) , poi una Vesta ET3 , poi un Burgman 400 , poi un T-MAX . poi una Honda TA e ora una R1200R .
Pero' di moto ne ho provate tante e questo ritengo abbia contribuito in me una certa idea sui vari modelli ... Chi dice che il GS 1200 e' la migliore forse non ha mai provato la KTM 990 ADV ( io le ho provate entrambe ... ) .
E' utile lo scambio di opinioni senza preconcetti ne' FANATISMI !
MrStanleySmith
08-01-2009, 17:15
scusate, ma perchè non ci facciamo pagare dalla bmw????
scherzi a parte.... suvvia... le moto sono come le donne: mai puoi dire con chi ciuli!
eh!
Tricheco
08-01-2009, 19:00
a me me pias
Tordo1000
08-01-2009, 23:31
.." Ti piace perchè non l'hai ancora guidata..."...
:lol::lol::lol::lol:
Ma credo che dopo aver provato questa... Non ci rimanga altro che le vecchie 3 cilindri due tempi.
briscola
08-01-2009, 23:37
non ci sono più le bmw di una volta....
o i bmwisti?!?!
quoto al 100% aldo
Sicuramente QDE non un sito ufficiale BMW, solo perchè BMW non sponsorizza.
Guardiamoci intorno, quanti siamo qui dentro? Tanti? secondo me molto di più...
E quante BMW ci sono qui dentro? Superiamo il PIL del paese?:lol:
Sono d'accordo che chiunque puo' entrare nel forum a dire la sua con la sua moto (qualsiasi, per carità).
Però, qel che dice Filhorotto è anche giusto.
Se hai una suzuki e ti fanno cacare le Gs urlalo su un forum Suzuki e se proprio ti va di dirlo qui, parla a voce normale... dopotutto (anche se siamo non ufficiali BMW) siamo qui perchè andiamo d'accordo con l'elica.
Poi è inutile girarci intorno.
Divertitevi ;)
calabronegigante
09-01-2009, 00:59
ahahahahahahahahah
Vara!:lol:
mi viene in mente una scena del genere:
http://it.youtube.com/watch?v=CKiRFE29bYs&feature=related
...e' in fransoso,ma rende l'idea!....poi e' tardi....nonc'ho voglia di cercare!:lol:
ah,forse,Fil Ti eri scordato che....ahahahahahahah
http://i41.tinypic.com/5tw00w.jpg
:lol:....tribute!
pensa,indipendentemente dal Tuo primo post,che di cui afferro il contenuto e parzialmente approvo...,nel lontano 2002,in un agriturismo,un BieMWuista (di cui ho perso le tracce),mi invito' a QdE (manco sapevo cos'era ma per non far la figura da beota....:lol:) gli dissi: certo,mi prodigo!.....ed io ero li' con l'Hornet-s!!;)
edit.
Vara!:rolleyes:...cheffigure mi fai fare!!!????:lol:
Diavoletto
09-01-2009, 09:42
Il gs logora chi non ce l'ha.......
infatti io mi logoro tutte le volte che ne vedo uno.....
sono così logorato e non capisco come ho fatto a non comprare il 1200gs
come ho fatto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
poi lo sorpasso e mi passa il logorio
Dai, che era l'ultima provocazione...
varamukk
09-01-2009, 11:23
edit.
Vara!:rolleyes:...cheffigure mi fai fare!!!????:lol:
cancellato per errore...:rolleyes:
rimedio subito..:lol:
era: serve una Varadero...?
Evangelist
09-01-2009, 11:37
Stuka, invece di scancellarti dai una regolata ai quotatori alla cdc.
Propongo che il prox che paragona la scelta di un marchio motociclistico ad una religione venga marchiato (a fuoco) per sei mesi con il logo del carotone.
Opporcapaletta...:lol::lol::lol::lol:
Quindi? Sul braccio dx ho già il sacro marchio, sul cuore ho il flat twin.. mi è rimasto giusto il sedere... il posto giusto per siffatto logo!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |