Visualizza la versione completa : GS1200:Protezione battuta sterzo
Mi hanno regalato per natale il prodotto in oggetto della Touratech. Innanzitutto devo dire che mi aspettavo un prodotto migliore per oltre 70 euro. La vernice"gialla" è malamente utilizzata (si vedono addirittura un paio di scolature)e gli accoppiamenti della viteria sono tutt'altro che precisi.
La mia domanda, per chi l'avesse già montato, è relativa alla potenziale "graffiatura" del telelever, infatti quando l'ho assemblato mi sembra che stringendo le viti, la protezione "tocchi" un po' troppo sul trapezio del telelever. Voi, magari smontandolo, avete notato qualche segno di troppo?
vadocomeundiavolo
06-01-2009, 21:03
mi aggrego al post.
visto che sono intenzionato a montarne uno,è meglio quello wun.?
che differenza ci sono?
ci sono altre alternative?
grazie.
Mi aggrego anche io, è realmente utile questa protezione?
io ho quella touratech ma ho lungamente considerato il wunderlich. Penso che l'utilita' in caso di caduta sia indiscutibile, si evita di fare dei danni che con il manubrio largo che fa tanta leva potrebbero essere costosi.
Ho preferito il touratech perche' invece che solidale con gli steli forcella lo e' con il trapezio, e quindi mi sembra piu' robusto.
chrispazz
07-01-2009, 16:31
che bei regali: una protezione battuta sterzo TT per Natale....e magari non l'avevi neanche richiesta..... a me se va bene si va dalle cravatte alle camicie passando per i pullover.... :mad::mad:
:lol::lol:
Chris, che dirti...l'importante è fare bene la letterina. dopo 32 anni è un po' di tempo che ricevo solo regali motociclistici. Pochi, ma buoni....
Motozappa
16-01-2009, 20:00
Quello Wunder. è fantastico:D c'è grigio o blu il T.T. è troppo vistoso :( e ti assicuro che in caso di caduta serve
non se ne può più:
- paramotore tubolare CE L'HO
- paracilindri CE L'HO
- paracardano CE L'HO
- para trapezio telelever DA COMPRARE
e poi?!!!
Trovo molto più "discreto" e funzionale quello della Wunderlich.
non se ne può più:
- paramotore tubolare CE L'HO
- paracilindri CE L'HO
- paracardano CE L'HO
- para trapezio telelever DA COMPRARE
e poi?!!!
Non dirmi che non hai questa protezione?????????????
http://img262.imageshack.us/img262/9222/image016sp4.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=image016sp4.jpg)
eh no, non faccio off road.
cmq con il nuovo forum le immagini le devi linkare non come thumb ma direttamente come foto diretta. ;)
vadocomeundiavolo
17-01-2009, 15:39
mi sembra tanto un allegato,meglio toglierla.
ma qual'è la battuta di sterzo migliore?
io ormai ho il TT e lo rimetterò sulla moto nuova, ma se dovessi riprenderlo, opterei senz'altro per il Wund.
Il TT non vale quello che costa, ma quando l'ho preso (3 anni fa) non ho pensato che ci fosse qualcosa di meglio in commercio.
mi sembra tanto un allegato,meglio toglierla.
ma qual'è la battuta di sterzo migliore?
Infatti ho provveduto subito a togliere quell'enorme foto,però deve essermi sfuggito qualcosa del nuovo forum,non capisco ,ma come si linkano le foto direttamente?:mad:
vadocomeundiavolo
17-01-2009, 16:18
caricale qui (http://imageshack.us/) e poi posti l'url della foto.
E' lo stesso sito che ho usato per postare la prima foto.
Uploap-sfoglia-host it-copia/incolla in forum 1
Però non vorrei sporcare questo 3d,prima o poi capirò,oggi sono particolarmente di coccio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |