Visualizza la versione completa : Itinerari di motociclismo su garmin
Bandit1971
06-01-2009, 00:23
Volevo avvisare i possessori di Garmin che da questo numero della rivista motociclismo , andando sul sito di motociclismo ( www.motociclismo.it ) potrete scaricare gratis gli itinerari riportati sulla rivista e installarli direttamente sul vs. navigatore GARMIN . Io ho provato stasera e funziona ...:D
Grazie dell'info :D.
Provato adesso con il giro di Liguria e Garfagnana, funziona davvero e sembra anche ben fatto.
ankorags
06-01-2009, 01:02
siiiiiiiii...l'avevo letto a dic. ma me n'ero dimentihato...danke x il remember :-)
Volevo avvisare i possessori di Garmin che da questo numero della rivista motociclismo , andando sul sito di motociclismo ( www.motociclismo.it ) potrete scaricare gratis gli itinerari riportati sulla rivista e installarli direttamente sul vs. navigatore GARMIN . Io ho provato stasera e funziona ...:D
Grazie Bandit! Adesso provo ad importarlo. Ho trovato solo quello della Versilia, speriamo facciano i file per tutti gli itinerari proposti, sarebbe comodo.
Peccato che ne abbiano messo solo 1.............
andrea cominetti
06-01-2009, 14:31
Caspita non lo trovo il link da scaricare:mad:
vadocomeundiavolo
06-01-2009, 14:39
Caspita non lo trovo il link da scaricare:mad:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Due-giorni-sulle-tracce-di-Puccini-e-del-Carnevale-di-Viareggio--fra-Versilia--Lunigiana-e-Garfagnana-1-L-itinerario
ma per lo zumo va bene il formato gpx,vero?
vadocomeundiavolo
06-01-2009, 14:43
corrego ,formato gdb.
andrea cominetti
06-01-2009, 18:27
Grazie mille:lol:
bmwlento
08-01-2009, 21:03
Grazie bandit1971! Ne approfitto subito..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |