Entra

Visualizza la versione completa : Provenza a fine maggio.

modigliani
05-01-2009, 23:56
Facciamo un giro in Provenza a fine Maggio e credo saremo un gruppo numeroso dai 15 ai 20 piu o meno quindi dobbiamo prenotare gli alberghi in precedenza.
Il giro sarà nei dintorni di Nizza e Cannes avete consigli sugli alberghi?
Ci sono problemi cosi gravi per furti moto dalla vostra esperienza in queste zone??
Qualsiasi consiglio è gradito. (itinerari,dritte ,sistemazioni alberghiere strade consigliate o sconsigliate....):D:arrow:

Sinusoid
06-01-2009, 10:19
prenotate per tempo visto il numero di persone e il periodo

Zec
06-01-2009, 19:26
L'ho fatta tutta quest'estate ma eravamo in 2 x dormire non c'era problema, Aix en Provence merita una giornata, Rousillon famosa per l'estrazione dell'ocra una visitina te la consiglio, Avignone è splendida, l'altopiano di Venansol famoso per la lavanda merita una girata magari in abbinamento con il Verdon io sono andato anke sul Mont Ventux ma forse è un pò fuori mano e ho fatto tutte le Vette del TOUR DE FRANCE, comunque dove vi girate è tutto bellissimo. Se mi mandi la tua mail ti mando un pò di foto che quà non riesco a postare.

Paolo Grandi
06-01-2009, 21:05
Mi raccomando. Un giorno (di sole) spendetelo a fare tutta la vallata del Verdon così vi sparate anche un bel pezzo di Route Napoleon ;)