Visualizza la versione completa : Sei depresso? Allora guida senza casco
paolo chiaraluna
05-01-2009, 01:31
da Repubblica.it
E il giudice di pace mandò assolto
il centauro senza casco "depresso"
DOSSIER Scoppia il caso sulle incredibili sentenze: l'etilometro non basta, il Tutor va contestato, si può correre a 230 l'ora, l'autovelox sfalsato dalla bora, crisi epilettica del passeggero...
http://www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09/giudici-pace/giudici-pace.html
date un'occhiata anche ai casi clamorosi come da Pdf
..mo manca che si possa andare in giro in impennata perchè uno ha le emmorroidi......se sei depresso ti levo la patente...potresti fare danni .......altro che assoluzione........
Allibito e senza parole...:(
il problema in italia è che i giudici di pace spesso è volentieri sono delle capre ed hanno la conoscenza del diritto assimilabile a quella di una gallina che razzola nel cortile di un tribunale.......
molto bella questa:
se fai i peti puoi non allacciare la cintura ...............:lol:
...dai giudici italiani ci si puo' aspettare di tutto...
viva l'itaglia!!!il paese dove tutto e' possibile!
ivanuccio
05-01-2009, 09:47
E pazzesco che si affidino certe questioni ad un giudice di pace.Mi auguro dopo questa sentenza venga rimosso.Ma non avverra.
viva l'itaglia!!!il paese dove tutto e' possibile!
E' un pò come il sogno americano!
Ogni sentenza per i giudici di pace sono tot eurini in saccoccia...più sentenze fanno meglio è per loro....quindi.....:(
molto bella questa:
se fai i peti puoi non allacciare la cintura ...............:lol:
Grande Pepot, :lol:
Tu sei nel settore e lo sai meglio di tutti noi, siamo il paese delle leggi e leggine fatte alla bisogna, non tanto per definire dei limiti entro i quali il cittadino può muoversi democraticamente, ma per correre dietro agli umori del popolo, ogni qual volta si presenta un fatto eclatante.......tutto opinabile e interpretabile, chiaramente......:(
Gentucola con mania di protagonismo.
mi meraviglio della meraviglia sulle sentenze dei GdP dato che in questo forum si leggono delle idiozie peggiori a giustificazione delle proprie violazioni del CdS...
paolo chiaraluna
05-01-2009, 12:51
:happy1::happy1::happy1:
Senza parole :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tordo1000
06-01-2009, 16:59
E' così che si sfascia un paese, dove tutto può essere confutato anche a fronte della più banale evidenza.
Siamo un branco di irresponsabili, a partire da chi impartisce l'educazione ai piccoli. Non vi dico la fatica per far capire alle mie due bimbe che le cose vanno comunque fatte nel rispetto di tutto e di tutti e che la vigliaccagine e la furbizia non pagano. E che ci sono delle Responsabilità. Ma a scuola succede di tutto e l'impunità sembra regnare sovrana :mad: E un paese "ricco" parte sempre da lì. Mi sembra di remare controcorrente.
Scusate lo sfogo.
maxcsbbiagi
06-01-2009, 18:07
Sembrate dei santissimi.... mi piacerebbe seguirvi per vedere quanto...
Tricheco
06-01-2009, 18:09
che tristezza........
maxcsbbiagi
06-01-2009, 18:11
porca pupazza ...
Sembrate dei santissimi.... mi piacerebbe seguirvi per vedere quanto...
eh, sì... sopratutto per quanto rigurada pagare le tasse e co.
E' così che si sfascia un paese, dove tutto può essere confutato anche a fronte della più banale evidenza.
Siamo un branco di irresponsabili, a partire da chi impartisce l'educazione ai piccoli. Non vi dico la fatica per far capire alle mie due bimbe che le cose vanno comunque fatte nel rispetto di tutto e di tutti e che la vigliaccagine e la furbizia non pagano. E che ci sono delle Responsabilità. Ma a scuola succede di tutto e l'impunità sembra regnare sovrana :mad: E un paese "ricco" parte sempre da lì. Mi sembra di remare controcorrente.
Scusate lo sfogo.
Al di là delle mie valutazioni personali nei confronti dei GdP (che rimangono personali) quoto quanto scrive Tordo 1000 :D:D:D in quanto rispecchia in pieno il mio pensiero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |