63roger63
04-01-2009, 08:54
Questa mattina mi è arrivata la nuova proposta di assicurazione da parte di Genertel...forse qualcosa sta cambiando...forse; è la prima volta che mi chiedono meno soldi rispetto all'anno prima. :)
L'anno scorso ho pagato 762€ per una polizza annuale con furto e incendio, infortunio guidatore, assistenza legale.
Quest'anno mi hanno chiesto 668€ per la stessa polizza.
Per curiosità ho fatto altri preventivi in internet ed è risultato che:
Genertel applica un valore di 13.500€ alla moto (incendio e furto) contro gli 11.800€ delle altre compagnie;
Genertel applica un 5% di scopeto su incedio e furto contro il 20% di altre compagnie.
Alle altre compagnie non sono riuscito a strappare meno di 800€ per una polizza con le stesse caratteristiche di quella che ho ora.
L'anno scorso ho pagato 762€ per una polizza annuale con furto e incendio, infortunio guidatore, assistenza legale.
Quest'anno mi hanno chiesto 668€ per la stessa polizza.
Per curiosità ho fatto altri preventivi in internet ed è risultato che:
Genertel applica un valore di 13.500€ alla moto (incendio e furto) contro gli 11.800€ delle altre compagnie;
Genertel applica un 5% di scopeto su incedio e furto contro il 20% di altre compagnie.
Alle altre compagnie non sono riuscito a strappare meno di 800€ per una polizza con le stesse caratteristiche di quella che ho ora.