Visualizza la versione completa : Aiuto... Datemi 10 buoni motivi per non comprarla
Bandit1971
04-01-2009, 00:56
Chiedo aiuto ai miei amici del forum per farmi passare la scimmia :arrow: per lei ......
da aggiungere alla tua spero....
madagascaaar
04-01-2009, 01:26
è pressocchè inguidabile....e poi se proprio devi...
http://www.new-vmax.com/landing.jsp?lang=IT_IT
petit prince
04-01-2009, 01:37
Ma è per il prato? :lol::lol::lol:
Ha venti anni ed è sempre bellissima ...
.......scusa ma mi devo trichechizzare.............a mi nun me piasss........
Killarney
04-01-2009, 05:11
Se ti piace fare lo sborone.....
Tordo1000
04-01-2009, 09:17
1. Fa 3 km con un litro, altro che trattato di Kyoto
2. E' maranza assai, assai
3. Con un 1200 ci fanno i cv di uno Scarver (se non è full power)
4. Pesa come una petroliera (progetto rubato alla Kawasaki)
5. Si guida come una petroliera, rompighiaccio però.
6. Ha l'autonomia di un tosaerba
7. Costa ancora un botto
8. E' nella lista delle moto ufficiali da rapina (mai fermarti davanti a una banca)
9. Cosa vuoi, è una giapponese... Non ha carattere
10. Quindi non è una BMW, quindi tra 23 anni non ci riprendi gli stessi soldi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Però è un capolavoro :eek: E se hai spazio e Euris, comprala :evil2: (fatti dare i silenziatori originali).
La moto è inguidabile appena dopo 300 metri non vedevo l'ora di scendere
E' una moto, serve come tutte le moto, perchè il GS a che serve? A Caponord ci vai forse meglio e più sicuro con un maxi scooter tipo Burgman o un vile V-Strom... E' solo una moto, se piace, prenderla o meno dipende unicamente dal prezzo;)
Bandit1971
04-01-2009, 11:15
Eh pero' non vi state impegnando troppo a convincermi a NON comprarla !! Su avanti altri pareri di chi magari l'ha avuta ....
silversurfer
04-01-2009, 11:24
Secondo me è bellissima
giunpy79
04-01-2009, 11:25
...sorry but i don't like it!!!!!!!
Bandit1971
04-01-2009, 11:47
Non c'e' nessuno che l'ha avuta o la ha tutt'ora e mi puo' dare impressioni di guida , consumi , confort e altro ?
Papà Pig
04-01-2009, 11:53
:arrow: STUPENDA!!! :arrow:
L'unico motivo per non comprarla potrebbe essere il prezzo...
Slider34
04-01-2009, 11:56
Compra l'ultimo numero di Motociclismo... ;)
Bandit1971
04-01-2009, 12:01
Compra l'ultimo numero di Motociclismo... ;)
Non mi piace il modello NUOVO ... Mi piace l'originale ! Cioe' questa della foto ....
Bandit1971
04-01-2009, 12:04
:arrow: STUPENDA!!! :arrow:
L'unico motivo per non comprarla potrebbe essere il prezzo...
Costa € 4600 e' del 1999 e ha 2600 KM ( sempre stata in box ... ) . La scimmia aumenta !
Bandit1971
04-01-2009, 12:10
:arrow: Questa costa un po' di piu' .... € 5000 !:arrow:
Bandit1971
04-01-2009, 12:11
1. Fa 3 km con un litro, altro che trattato di Kyoto
2. E' maranza assai, assai
3. Con un 1200 ci fanno i cv di uno Scarver (se non è full power)
4. Pesa come una petroliera (progetto rubato alla Kawasaki)
5. Si guida come una petroliera, rompighiaccio però.
6. Ha l'autonomia di un tosaerba
7. Costa ancora un botto
8. E' nella lista delle moto ufficiali da rapina (mai fermarti davanti a una banca)
9. Cosa vuoi, è una giapponese... Non ha carattere
10. Quindi non è una BMW, quindi tra 23 anni non ci riprendi gli stessi soldi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Però è un capolavoro :eek: E se hai spazio e Euris, comprala :evil2: (fatti dare i silenziatori originali).
Sull'annuncio dice che ha 140 cv , quindi come 3 Scarver ...
Bandit1971
04-01-2009, 12:20
LA :arrow: SALEEEEEEEEEEEEEE....
Bandit1971
04-01-2009, 12:26
1 BUON motivo in piu' per comprarla .....:!:
Bandit1971
04-01-2009, 12:31
2--- BUON MOTIVO :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
E' sempre stata nei miei sogni segreti. Se ne hai la possibilità, 4500-5000 euro, non sono un botto e se ti stanchi, la puoi rivendere senza smenarci troppo.
Non mi sono mai formalizzato troppo sulla nazionalità dei miei mezzi, se mi piacciono e mi parlano(e se posso!!!), le prendo!
bellissima, però piuttosto cercherei un mt 01 sicuramente + guidabile!
er-minio
04-01-2009, 14:06
Fichissima, ma, guidata una volta. Era tipo andare con un mattone su ruote. :lol:
A quest punto la MT01, concordo con comp61, è tremila volte meglio (guidata anche lei). Tra l'altro è rifinitissima e fa meno moto da rapina. :lol:
se hai tempo fino a mercoledì sento qualche parere da un mio collega che ne ha una uguale... però la lascia sempre in garage perchè dice che consuma troppo è faticosa da portare ed è molto ma molto scomoda e poi in questo periodo è troppo freddo per portarla fuori dal box.
però se vuoi gli chiedo qualche parere positivo, se caso mai ha mai rimorchiato qualche donzella come quella postata prima (ma direi proprio di no visto la moglie che si ritrova).
un lamps
vai di cuore ! compra .
si vive una volta sola
maxcsbbiagi
04-01-2009, 15:09
10 motivi....
E' una moto inutile...ma se ti fa star bene prendila cmq.
... Se ne hai la possibilità, 4500-5000 euro, non sono un botto e se ti stanchi, la puoi rivendere senza smenarci troppo.
Non mi sono mai formalizzato troppo sulla nazionalità dei miei mezzi, se mi piacciono e mi parlano(e se posso!!!), le prendo!
Caro Bandit ,
Quoto Gianni anchio per te ...e se la prendi come seconda moto anche se consuma molto e ha i suoi "difetti" penso non ti dia molto "fastidio" .
La soddisfazione che avrai nel possedere qualcosa che ti piace molto è nettamente superiore al resto !
Saluti.
P.S.
Non ti dico i commenti degli amici quando comprai la speed :eek:(es .la Tuono è più prestazionale , idem il Monster , la Z1000 è più affidabile , la Brutale ha più fascino ...., proprio un'Inglese devi andare a comprare ? ,etc... ) ...ma io me ne sono bonariamente "fregato" ed ho accontentato il mio ego :arrow:!
Se puoi prendila! E' storia!
Chi ti dice a cosa serve capisce na sega di moto e sicuramente avra' un gs per gli sprizhour!
Pacifico
04-01-2009, 15:55
Prendila.... queste moto hanno un fascino che quelle moderne hanno perso da tempo...
le BMW poi.... non lo hanno mai avuto... :lol:
Tordo1000
04-01-2009, 16:50
Sull'annuncio dice che ha 140 cv , quindi come 3 Scarver ...
Chiedi evidenza della potenza, controlla sul libretto i cv o kw, molte erano in versione limitata.
ambroeus2003
04-01-2009, 16:52
.:D:D:D:D...se hai campi da preparere per la semina è l'ideale ,prendila !!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
giumaric
04-01-2009, 16:57
Vespa 50 pks....può andar bene ?
bellissima, però piuttosto cercherei un mt 01 sicuramente + guidabile!
MT-01? naaaa, un V-Max è sempre un V-Max, con gli anni che ha è ancora ricercata, l'MT-01 è stato solo un grandissimo flop, la svendono nuova a metà del prezzo di listino :rolleyes:
Berghemrrader
04-01-2009, 18:15
Se prometti di non mettere più nessun'altra foto di quel cancello ti dico che è bellissima... ;)
E' una moto, serve come tutte le moto, perchè il GS a che serve? A Caponord ci vai forse meglio e più sicuro con un maxi scooter tipo Burgman o un vile V-Strom... E' solo una moto, se piace, prenderla o meno dipende unicamente dal prezzo;)
no no no:?::?::?: i gusti non si discutono.... se piace? ma non dire a cosa seve il GS serve a godere... serve a tutto.... non è una moto da strada da off da viaggio è una mutante:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4:
flop? credo che yama non si aspettasse delle grandi vendite col mt 01....
la vecchia V max si sa che ha i suoi "difetti" e chi l`acquista dovrà "amarla" anche x quelli. Ho consigliato l`mt perche l`ho provata (v max no) e si guida alla grande ed io mi ci sono divertito, cosa che potrebbe essere diversa col V.
e' sempre bellissima..!!!!
PRENDILA ....!!!!!
teofrasto
04-01-2009, 18:33
1-2 BUON motivo in piu' per comprarla .....:!:
Quando si dice essere convincenti...E' proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio...
Fa parte dell'offerta?
Se puoi prendila! E' storia!
Chi ti dice a cosa serve capisce na sega di moto e sicuramente avra' un gs per gli sprizhour!
Cosa dire di più?
le scimmie...vanno abbattute!
mascalzone_latino69
04-01-2009, 20:49
un buon motivo è quella sopra la moto, cmq se ti danno pure LEI ...perchè aspettare ?!?!
io ho avuto 4 Yamaha e l'attuale è la prima bmw....io ho il cuore a forma di 3 diapason !!
non posso dirti altro che PRENDILAAAAAA
Tricheco
04-01-2009, 22:18
semplicemente inguardabile
Ciao, provata a suo tempo quando era uscita e non mi aveva entusiasmato con il motore limitato a 100 cv e con marce troppo corte :rolleyes:(ma all'epoca avevo l'FZR 1000 con 145 cv quindi...non fa testo :confused:), però a mio parere con il tempo acquisisce sempre + fascino :eek: alla faccia della nuova. anche se la userai per lo spitzhour. C O M P R A L A (come seconda moto).
Facci sapere
Santo subito! :!:
Prendila!
E' bellissima, è un classico ed è una moto di carattere.
Caratteristiche che le BMW attuali stanno smarrendo.
ahimè....
Fiskio@62
05-01-2009, 01:05
ma se ti garba non dare retta a nessuno, e' un giocattolo e come tutti i giocattoli deve piacere al giocatore, se ti scimmia :arrow::arrow:portala a casa meglio pentirsi che rimpiangere:confused::(
paolo chiaraluna
05-01-2009, 01:37
orripilante :lol:
Bandit1971
05-01-2009, 23:43
Sul numero in edicola di Motociclismo parlano bene della V-MAX model Year 2009 ...
Solo che costa una paccata ( € 20.000 !!! ) perche' dicono che sara' in edizione limitata a 500 pz per l'Italia ...
Ma li venderanno 500 pz ??? Boh ... Magari se regalano un week end con Vanessa ...
brutta col conguaglio......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |