Visualizza la versione completa : Baule E 55 Givi
In questi giorni sono andato a comprare un bauletto per la moto; avendo il 46L della Givi volevo aumentare la capacità di carico ed ho adocchiato il nuovo E55. Molto bello, costosetto, ma veramente bello e capiente. Mi ha lasciato però molto perplesso il materiale con cui è costruito (molto flessibile) ed il sistema di chiusura che richiede uno sforzo importante che porta a far flettere tutta la struttura. Alla fine ho optato per il vecchio E 52, ma vorrei sapere se qualcuno dei presenti ce l'ha e quali sono i suoi commenti e le esperienze nell'utilizzo.
Grazie a tutti
ciao
p.s. domani vado in giro in moto anche con i pattini!
Io ho l'E52 e mi trovo benissimo!!!
Pensa che dopo averlo preso (a febbraio 2008) ho visto l'uscita del 55 e mi son mangiato le dita dalla rabbia ... ma se dici così invece SONO CONTENTO.
Che strano però che sia di qualità diversa, non è che per caso l'han fatto così ... per farlo rimbalzare quando si cade? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
te ne posso dire solo bene, per tutto e senza riserve, ho solo GIVI da 15 anni su 10 moto almeno! ;)
http://innovazioni.org/qde1.jpg
Il 52 mi è parso molto + robusto del nuovo 55! ;)
si' pure a me dopo averlo toccato, ormai è cosi' per quasi tutto... :(
avevo pensato di cambiarlo perchè con le forme della RT poteva esteticamente stare meglio, ma rinuncio!
si esteticamente è molto bello e ben fatto come desing.
Nessuno ha il 55 e ci sa dire come si trova???????????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |