Visualizza la versione completa : Mi ero proprio rotto il c@@@o.....!
Paolo Grandi
03-01-2009, 15:37
......grazie al "bel tempo" di queste ultime settimane, e così oggi, al primo raggio di sole ho deciso di uscire :D:D:D
Prima uscita dell'anno :D
Easy, complice strade ancora abbastanza sporche: però il piccolo rialzo di temperatura ha fatto il suo dovere. Nessuna lastra di ghiaccio, nessun problema di aderenza (procedendo prudentemente e a quote basse).
Castel S. Pietro - Imola - Riolo T. - Brisighella - Marradi - Modigliana e rientro
Sopra Brisighella
http://img246.imageshack.us/img246/6994/1002515ua5.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/7926/1002516av1.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/8690/1002517kn5.jpg
Modigliana: Ponte della Signora
http://img149.imageshack.us/img149/1629/1002518mi9.jpg
Domani si spera di replicare....;)
GELANDERSTRASSE
03-01-2009, 17:36
...tanto di cappello..:salute:
greenmanalishi
03-01-2009, 17:58
buon per te paolo...bei posti :),io oggi invece sono riuscito a salire da giovanni sul muraglione ma il vento gelido ha ghiacciato l'asfalto,da bocconi al passo pareva di essere in giostra.
Se la rampa dei garage non fosse stata come la pista da bob di Cortina, sarei uscito anche io!
se...... la Simpson ti saluta.....ahahahahah
Paolo Grandi
03-01-2009, 18:27
buon per te paolo...bei posti :),io oggi invece sono riuscito a salire da giovanni sul muraglione ma il vento gelido ha ghiacciato l'asfalto,da bocconi al passo pareva di essere in giostra.
A Marradi ho fatto dietrofront (incrociando un GS 1100 giallo, uno di noi?, che andava su...) anche se penso che il Passo della Colla fosse praticabile. Comunque ho preferito non rischiare. ;) Domani e lunedì la situazione dovrebbe migliorare un pò, poi ci sarà un nuovo peggioramento meteo :(
Bravo! Io domani ci provo perchè non ne posso più di vederla li ferma ed io lavorare su pippine varie nelle moto! Domani vado, anche se resto in pianura, ma vado!
ivanuccio
03-01-2009, 20:43
Bravo Paolo!Unico appunto:non credo che questa sia la sezione giusta.
......grazie al "bel tempo" di queste ultime settimane, e così oggi, al primo raggio di sole ho deciso di uscire :D:D:D
Prima uscita dell'anno :D
Easy, complice strade ancora abbastanza sporche: però il piccolo rialzo di temperatura ha fatto il suo dovere. Nessuna lastra di ghiaccio, nessun problema di aderenza (procedendo prudentemente e a quote basse).
Castel S. Pietro - Imola - Riolo T. - Brisighella - Marradi - Modigliana e rientro
Domani si spera di replicare....;)
-
ciao
da kbmw modena
pure io ieri ho fatto giretto di km. 100 ca. ma senza salire di quota.
poiche' mi pare che anche tu , come me senza voler essere presuntuoso , giri tutto l'anno, magari un giorno ci si puo' incontrare a meta' strada e fare km. insieme.
sono in ferie fino 11 gennaio , chissa'....
a presto.
un lampeggio
-
Paolo Grandi
04-01-2009, 15:18
Bravo Paolo!Unico appunto:non credo che questa sia la sezione giusta.
Ero indeciso se postare in "Quelli che...........il panorama".
Ma considerando che i miei di solito sono giri randagi "ad minchia".....;)
Paolo Grandi
04-01-2009, 15:35
-
............poiche' mi pare che anche tu , come me senza voler essere presuntuoso , giri tutto l'anno, magari un giorno ci si puo' incontrare a meta' strada e fare km. insieme....
Ben volentieri, anche se oggi ho potuto constatare che, nonostante la bella giornata le strade sono ancora molto sporche, in quota.
http://img184.imageshack.us/img184/4572/1002519jy4.jpg (http://imageshack.us)
Diversi tratti in discesa dalla Raticosa li ho fatti a passo d'uomo in quanto la strada era completamente ricoperta da neve battuta. Un pò di apprensione ma, andando in maniera accorta, nessun problema di "scivolamenti".
Domani avevo un mezzo programma di fare un giretto con Yoox, ma sono abbastanza dubbioso, anche perchè il meteo non ispira fiducia :(
Comunque se sei interessato mandami in MP il tuo cell. Io ti mando il mio.
bella Paolo bel giro
anche noi oggi abbiamo portato fuori la signora
in compagnia di una cuginetta ( RT1150 ) abbiamo passeggiato da Modena a Zocca, scesi verso Ponte Samone, poi Levizzano Riccò e S.Dalmazio
temperature tra gli -1,5 e i 3 gradi
asfalti infidi
sale tanto (le ho fatto una toeletta di un'oretta prima di metterla a nanein )
ma goduria infinita !!
Paolo Grandi
04-01-2009, 18:43
.......
in compagnia di una cuginetta ( RT1150 ) abbiamo passeggiato da Modena a Zocca, scesi verso Ponte Samone, poi Levizzano Riccò e S.Dalmazio..............ma goduria infinita !!
Eh, eh, eh, son soddisfazioni.....;)
Chissà, magari domani........:lol::lol::lol:
jiango70
04-01-2009, 19:49
bravo Paolo,anche io sono andato con greenmanalishi ma il ghiaccio era molto,speriamo per la befana.ciao:D
EagleBBG
04-01-2009, 19:57
Nonostante il freddo, il sole era troppo allettante. Girello di 120/130 km. Da Reggio-S.Polo d'Enza-Vetto-Castelnovo ne'Monti-Reggio.
Anzichè fare le mie solite stradine ho seguito le strade principali e la scelta si è rivelata azzeccata. Tanto sale ma niente ghiaccio. Fondo da stare attenti soprattutto in ombra, ma si andava abbastanza bene. Un freddo pinguino, però, temperature tra 0 e 3 gradi...
Papero56
05-01-2009, 11:50
A Marradi ho fatto dietrofront (incrociando un GS 1100 giallo, uno di noi?, che andava su...) anche se penso che il Passo della Colla fosse praticabile.
Io andavo su verso la colla con il io Gs (Giallo con moffole), mi sembra fosse verso le 13, e mi pare pure di avere incrociato un Rt come quello nelle tue foto poco sotto Marradi.
La strada sino al passo era abbastanza pulita, salvo vicino a Crispino dove c'era un poco di ghiaccio e neve sull'asfalto.
Beh, mi spiace, a saperlo ci si poteva fare un Brulè assieme ;)
Io sono uscito con un G/S 80 dopo oltre 3 mesi di stop causa lussazione spalla post incidente con altra moto.Non potete immaginare quanto sia stato bello,emozionante al punto da non sentire il gelo.....
Paolo Grandi
06-01-2009, 11:59
Io andavo su verso la colla con il io Gs (Giallo con moffole), mi sembra fosse verso le 13..................
Eri proprio tu :)
Per il brulè me lo annoto per un'altra volta ;)
Isabella
06-01-2009, 21:43
tutti dei gran bei giri, però ora devo chiuderlo sto post.
(prossima volta usate Quelli che amano guardare il panorama, grazie:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |