Visualizza la versione completa : saltino
ebigatti
03-01-2009, 11:49
http://tv.repubblica.it/copertina/las-vegas-il-record-del-centuaro/27853?video
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per me e' molto piu' impressionante un salto come questo praticamente in verticale piuttosto che in lunghezza
madagascaaar
03-01-2009, 12:17
porca pupazza!
altro che free style, questo è molto bravo!!!
Berghemrrader
03-01-2009, 12:26
Ziocàn che pelo sullo stomaco!
Ribadisco la mia opinione sulla inutilità di queste performances, in ogni caso tanto di cappello.
una bestia, veramente incredibile!
mancava poco che al secondo salto si schiantava, infatti è atterrato troppo in avanti, ha preso troppo slancio, e poi ha preso un colpo di scapole contro il manubrio
Bandit1971
03-01-2009, 12:34
altro che free style, questo è molto bravo!!!
Mi sa che e' pure molto SUONATO ...
mancava poco che al secondo salto si schiantava, infatti è atterrato troppo in avanti, ha preso troppo slancio, e poi ha preso un colpo di scapole contro il manubrio
Ah, bé...
:confused::lol:
è la cosa più spaventosa che io abbia mai visto fare con una moto. Sia l'andata che il ritorno dal salto.
Si sarà drogato di ansiolitici. Cmq un mostro.
Si è buttato di sotto dal 10° piano di un palazzo!!!
tanto di cappello!:!::!::!::!::!:
non riesco a valutare se la pazzia e' pari alla bravura o...viceversa!!
:confused::confused:
urka che saltino!
nel salto verso il basso, sembra che per poco si rompeva le korna!?!
Flying*D
03-01-2009, 13:22
e poi ha preso un colpo di scapole contro il manubrio
come fai a colpire il manubrio con le scapole...?:confused:
comunque quando scende e' impressionante, fa molta piu' impressione di quando va' su...:rolleyes:
il ritorno fa impressione
si è lanciato da fermo in picchiata per 30 metri
paolinosemprefesta
03-01-2009, 13:24
io con la bici mi butto giu dal terrazzo di casa mia....
ma la mia signora si incavola perche gli distruggo il giardino e i fiori...
emagagge
03-01-2009, 13:27
Cavoli!!!!!!
La lobotomia fa fare cose strane ........
cmq in gamba il ragazzo.
Me Cojoni altro che pelo sullo stomaco.............questo tiene un tronco:!::!::!::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
Boh !! :rolleyes: chissà quante volte l'ha provato ... :lol:
un pazzo scatenato direi :(
charlifirpo
03-01-2009, 15:19
E che ci vuole? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vero che il salto in disscesa e' il piu' impressinante, ma per quello in salita devono aver calcolato la giusta velocita' in maniera molto accurata, altrimenti rischiava di saltare dall'altra parte del palazzo o comunque atterrare in piano da troppo alto. Li' quacuno ha fatto qualche bel calcolo di fisica..
Non solo la velocità, pure l'angolo di uscita/ingresso di/in salita/discesa
Certo che deve avere un bel sangue freddo.
Soprattutto per il salto in discesa.
...t5acci tua....pazzo vero....che fegato !!:hippy2:
guidopiano
03-01-2009, 19:16
:rolleyes: no comment :rolleyes:
Nicholas
03-01-2009, 22:21
rimango colpito dalla confidenza che persone come questa hanno con la moto....:rolleyes:
Unione tra matematica, fisica, balistica e DUE PALLE GROSSE COME IL MONDO!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vero che il salto in disscesa e' il piu' impressinante, ma per quello in salita devono aver calcolato la giusta velocita' in maniera molto accurata, altrimenti rischiava di saltare dall'altra parte del palazzo o comunque atterrare in piano da troppo alto. Li' quacuno ha fatto qualche bel calcolo di fisica..
come non quotarti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che motore avrà sotto??...ci vuole l'equilibrio perfetto tra peso della moto e potenza del motore soprattutto per farlo andare su:rolleyes:
se sei un filo più peso invece di atterrare sull'arc.....fai una bella botta!
secondo me il motore non centra più di tanto, l'importante è raggiungere una determinata velocità allo stacco della rampa e quella la puoi raggiungere con la rincorsa che può essere più o meno lunga in base alla potenza del motore...
Tricheco
04-01-2009, 22:37
mah.................
Fiskio@62
04-01-2009, 22:46
mah.................
mah ............. che due palle ci vogliono!!!!, io mi impappino a tirar su la mucca sul carrello............... e non parlaimo quando scendo a marcia inidetro
:!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |