OldK100RT
02-01-2009, 15:32
Ciao a tutti sono Mauro, abito in Svizzera, nel Canton Ticino ad Arzo (da tutti conosciuto come Dema e sono il segretario del Moto Club della Montagna di Arzo), sono un carissimo amico di Angelo, (siamo compaesani) nel vostro forum conosciuto con il nickname "Braunvieh" ed é lui che mi ha spinto ad iscrivermi al vostro forum!
Attualmente non possiedo una "Biemwee" come lo pronunciamo noi "sguiser", ma ne sono stato possessore una decina d'anni fa, era una K100RT del 1984, quindi per questo fatto ho creato il nick name OldK100RT.
Alcuni vostri appartenti del forum, li ho conosciuti l'anno scorso durante incontri motociclistici assieme ad Angelo e li ho trovati molto simpatici.
Bene é tutto e spero che mi accettiate anche se attualmente non cavalco una "bavarese". :!:
Auguro un felice anno nuovo a tutti.
Ciao. ;)
Dema
Attualmente non possiedo una "Biemwee" come lo pronunciamo noi "sguiser", ma ne sono stato possessore una decina d'anni fa, era una K100RT del 1984, quindi per questo fatto ho creato il nick name OldK100RT.
Alcuni vostri appartenti del forum, li ho conosciuti l'anno scorso durante incontri motociclistici assieme ad Angelo e li ho trovati molto simpatici.
Bene é tutto e spero che mi accettiate anche se attualmente non cavalco una "bavarese". :!:
Auguro un felice anno nuovo a tutti.
Ciao. ;)
Dema