PDA

Visualizza la versione completa : Manuale d'officina

kappaingiro
01-01-2009, 20:24
Sono quello che rompe........

Abbiamo già una copia da far girare o dovrò contribuire alla causa cercando di procurarmene uno "contrabbandandolo":lol::lol::lol:

sauro
01-01-2009, 22:53
Ce l'abbiamo ce l'abbiamo una copia ed è anche l'ultima versione solo che è pesante come un macigno 2,87 GB:mad::mad::mad:

PINO55_PE
01-01-2009, 23:43
E si può avere........?:-o

kappaingiro
02-01-2009, 10:46
Fortunatamente, sauro, sei a Perugia, la prima volta che passo di là.......:arrow:

Ripagherò la cortesia in natura............:lol::lol::lol:

Vinicola, che hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!

-Piggei-
02-01-2009, 14:52
Ragazzi io ho provato a scaricarla da un link postato in un precedente post, ma era in un formato che non sono riuscito ad aprire...
Se qualcuno ha un link a un Pdf può postarlo per cortesia?

Grazie

Piggei

CALIFFO
02-01-2009, 16:37
Ragazzi,
se possibile sono molto interessato anche io :!::!::!::!::!::!:

Califfo

Ezio51
02-01-2009, 18:03
Ragazzi io ho provato a scaricarla da un link postato in un precedente post, ma era in un formato che non sono riuscito ad aprire...
Sarà un file immagine del manuale REPROM per masterizzare un DVD, un file iso o nrg o rar simili....
Non è necessario masterizzare, basta aprirlo direttamente col Daemon Tools.

Comunque lo sapete che in questo caso state infrangendo le leggi sul copyright, e BMW potrebbe farvi causa inchiappettandovi a sangue? Neh?
Il sito di quellidellelica vi sconsiglia di farlo, e già da ora si dissocia da tale eventualità.
Andate ad acquistare il DVD dal concessionario BMW.

Killarney
02-01-2009, 21:13
Emule non è più quello di una volta. Non ho trovato niente.
Qualche indizio?

Killarney
02-01-2009, 21:22
Forse qualcosa ho trovato. Forse.

max7000
03-01-2009, 21:21
io ce l'ho ma non so dove scaricarvi l'immagine .... avete un indirizzo FTP ? o simile ?

-Piggei-
04-01-2009, 12:13
Sarà un file immagine del manuale REPROM per masterizzare un DVD, un file iso o nrg o rar simili....
Non è necessario masterizzare, basta aprirlo direttamente col Daemon Tools.

Comunque lo sapete che in questo caso state infrangendo le leggi sul copyright, e BMW potrebbe farvi causa inchiappettandovi a sangue? Neh?
Il sito di quellidellelica vi sconsiglia di farlo, e già da ora si dissocia da tale eventualità.
Andate ad acquistare il DVD dal concessionario BMW.

Grazie per i consigli Ezio

Ciao

Piggei :D

Francesco FT
27-01-2009, 15:32
Ciao a Tutti! visto che si parla di manuali... non e' che qualcuno ha lo schema elettrico della MUKKA(1200)?! io ho il reprom con tutte le istruzioni fuori che quelle elettriche!
sto diventando matto matto perche' ho messo su i fari su...pplementari ma come caspita faccio ad accenderli? volevo mettere il rele' di accenzione in serie all'abbagliante ma non sono riuscito a capire qual'e' il filo da intercettare! e' tutto sigillato e non mi va di smontare le altre e 3/400 viti che tengono il gruppo faro!!! qualcuno mi sa dare indicazioni?!

Ezio51
27-01-2009, 20:37
Il CD con la raccolta di schemi elettrici di tutte le mukke risponde al nome di StromLaufPlane.
Io sono rimasto alla versione 21 che era uscita con le R1200 fino al 2007 compreso.
Adesso suppongo che siano già arrivati alla versione 22 o 23 circa.
Si può acquistare a pagamento presso i rivenditori di ricambi BMW Motorrad gentili.

Se il rivenditore BMW Motorrad facesse lo stronzo rifiutandosi di accettare il tuo pagamento, allora peggio per lui e mal gliene incolga: ci si può rivorgere alle salmerie della rete con la parola chiave "????????".

20 gennaio 2009
Visto che non interessava a nessuno, il link è scomparso.