Entra

Visualizza la versione completa : Help Mukkina...

alfred_hope
06-02-2005, 01:11
Aiutooooo panico totale :? :evil: :shock:

Questa mattina sono andato al lavoro con il mio Giessino, da me ribattezzato Mukkina, e questa sera quando sono andato a prenderla per tornare a casa non partiva più!!!

Il motorino di avviamento non gira... la batteria non è... è stata cambiata da poco e sembra carica, perchè quadro e luci si accendo... ma pigiando sul bottone dell'avviamento il motorino d'avviamento non si sente nemmeno che prova a girare, e le luci non si abbassano per un abbassamento di tensione????

A parte il fusibile, che non ho potuto controllareperchè era buio (intervento rimandato a domani mattina), c'è qualcuno che mi sa dare un suggerimento????

X absolute beginer: L'altro giorno la mia ragazza, a cui non piacciono le moto, ha parlato con la mia Mukkina che era in garage e gli addetto che non dovevo uscire dalla stalla, non è che ha capito male oppure si è offesa??? :) :) :)

Grazie mille!!!

Alfred

AlessandroF
06-02-2005, 01:42
non è che avevi l'interruttore di emergenza su off? oppure una marcia ingranata?
lo so, è una domanda stupida, ma spesso ci ingavettiamo nelle scemate..

Simbad
06-02-2005, 09:28
non è che avevi l'interruttore di emergenza su off? oppure una marcia ingranata?
lo so, è una domanda stupida, ma spesso ci ingavettiamo nelle scemate..
:P :D :P

alfred_hope
06-02-2005, 12:19
Antidepannage realizzato!

Questa mattina sono arrivato carico di:

Morosa (che parla alla Mukkina)
Tester
Fusibili di scorta
Tanta buona volontà

Ho aperto la scatola dei fusibili ed ho realizzato subito che ce n'era uno fottuto. Sostituito la moto è ripartita.

Grazie a tutti per il sostegno morale

Alfredo

absolute beginner
06-02-2005, 13:03
X absolute beginer: L'altro giorno la mia ragazza, a cui non piacciono le moto

Che dire... fossi in te, oltre al fusibile cambierei anche qualcos'altro... :clown: :wink: :lol: :lol:

Lamps!