Visualizza la versione completa : "Due Ruote" in arrivo. Ripulite i cessi dalle rivi
Ho saputo da fonti bene informate che in aprile arriverà nei nostri cessi una nuova rivista di moto, Due Ruote, che verrà pubblicata dallo stesso editore di Quattroruote.
Alla rivista collaborerebbe la redazione di Motonline.
Dovrebbe colmare il vuoto lasciato da Super Weels e mandare in pensione il vetusto Motociclismo.
Riusciranno i nostri eroi a conquistare i nostri cuori :?: :twisted:
Io lo spero, perchè ne ho piene le palle di riviste "addomesticate" o troppo piene di bidet.
E poi, la concorrenza dovrebbe far bene... :tfrag:
barbasma
05-02-2005, 22:23
beh se la linea editoriale è quella delle auto... speriamo bene...
Non ci contare, se Motociclismo e' sempre li un motivo c'e'... :)
Ho saputo da fonti bene informate che in aprile arriverà nei nostri cessi una nuova rivista di moto, Due Ruote, che verrà pubblicata dallo stesso editore di Quattroruote.
Dovrebbe colmare il vuoto lasciato da Super Weels e mandare in pensione il vetusto Motociclismo.
Riusciranno i nostri eroi a conquistare i nostri cuori
Io lo spero, perchè ne ho piene le palle di riviste "addomesticate" o troppo piene di bidet.
E poi, la concorrenza dovrebbe far bene...
Mmmmh, temo che sarai molto deluso.
Di questa rivista sono già usciti alcuni numeri pilota, in omaggio con alcune uscite di Quattroruote.
La rivista è dedicata agli automobilisti che passano alle due ruote, quindi è piena zeppa di sputer. Le moto sono poche, e vengono apprezzate se sono facili e gestibili da parte di un principiante, altrimenti non vengono viste di buon occhio.
Insomma, è senz'altro una rivista che va a coprire una nicchia inesplorata (quindi, effetti benefici della concorrenza con le attuali riviste = 0), ma non è certo in grado di suscitare la ola tra i motociclisti duri e puri.
..esatto wotan...dajavu....na schifezza....ma forse si rinnoverà... :roll:
..esatto wotan...dajavu....na schifezza....ma forse si rinnoverà... :roll:
Sperem...
lucianoerre
06-02-2005, 08:30
da noi si dice chi vive sperando muore c@g@ndo e il se ed il ma sono i 2 fratelli c@glioni! :D
Nicholas
06-02-2005, 12:11
:(
Muntagnin
06-02-2005, 12:28
Personalmente da 2 mesi compero solo più Motociclismo nel bene e nel male era lì quando ero ragazzino e rimane anche nella vecchiaia.
Zio Erwin
06-02-2005, 22:16
Riusciranno i nostri eroi a conquistare i nostri cuori :?: :twisted:
E poi, la concorrenza dovrebbe far bene... :tfrag:
Motonline è di Merloni (Benelli, Brema, Shoei, ecc.ecc.)
Già questo è un programma....
Circa Quattroruote, per anni ci ha convinto che la FIAT erano di buona qualità e i risultati si vedono......andrà ai cinesi......si accettano scommesse..... :hello1: :wav: :wav:
Non servono nuove riviste ma occhi nuovi per leggerle.....anche tra le righe......il mondo va avanti così...... :toimonst:
Purtroppo devo concordare con Wotan.... :cry: :cry: :cry:
I numeri "pilota" di Dueruote erano pieni di "marchette" ed anche scritte in un modo tale da far inorridire.
Acc. avevo una copia di Dueruote... ma è stata buttata!
Avrei potuto riportare alcuni passi della prova della 1200 GS, tanto per divertirvi un po'...
Concordo con il giudizio di Wotan e Muttley.
ihhhhhhhh
con quel po' po' di carico pubblicitario che c'ha motociclismo?!?!?!?
mi sa anche a me che è solo un bel sogno.
G
Se qualcuno si aspetta una rivista nuova,neutrale e obiettiva nonche' tecnicamente valida cioe' fatta da tecnici......se la puo' pure scordare.Se tanto mi da tanto ....anche quattroruote è molto se non piu' addomesticato di Motociclismo. Questi giornali che servono per farci un po' tutti anche sognare.. vivono di pubblicita' e di sponsor e non del prezzo d'acquisto.E' la legge del commercio.Comunque sentire un'altra campana e avere una concorrenza è sempre untile. :thumbup:
onofriodelgrillo
07-02-2005, 14:16
Purtroppo devo concordare con Wotan.... :cry: :cry: :cry:
I numeri "pilota" di Dueruote erano pieni di "marchette" ed anche scritte in un modo tale da far inorridire.
senza esitazione mi unisco al giudizio...una rivista "omologata", di scarsi contenuti e piena di bidet a due ruote... :cry:
Tourer55
07-02-2005, 14:52
:oops: :cry: :cry:
che mondo triste! Ci continuano a propinare schifezze!
L'unica è approfondire il francese quanto capita (purtroppo il tedesco non lo so)
Eh eh eh... :yawinkle:
Io sono fiducioso... un giorno capirete il xché :yawinkle:
Massimo
Eh eh eh... :yawinkle:
Io sono fiducioso... un giorno capirete il xché :yawinkle:
Massimo
Ci saranno tue foto????
:wink:
Mi ricordo i numeri pilota....sfogliati una volta e cestinati.... :|
Personalmente da 2 mesi compero solo più Motociclismo nel bene e nel male era lì quando ero ragazzino e rimane anche nella vecchiaia.
idem.............tra vecchietti ci si capisce............ :lol: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |