Entra

Visualizza la versione completa : carrozziere (Roma)

::zinco::
28-12-2008, 18:41
il 22 dicembre... con la moto... per evitare una ebete rincoglionita che in curva ha pensato bene di fare inversione a U senza neanche essersi accorta che gli stavo finendo nella fiancata... ho inchiodato e nell'evitare l'auto della signora, ho strisciato con il para cilindri l'auto che sopraggiungeva in direzione opposta... :mad:
la riga che gli ho lasciato è all'altezza del passa ruota e va dalla fine della portiera posteriore fino alla ruota... il carrozziere ha chiesto la bellezza di 450 euro per una fesseria del genere... mi pare ovvio che deve essere un tipo poco onesto... :confused: nella trasmissione le IENE avevo visto un servizio in cui si parlava proprio di carrozzieri onesti e disonesti... con differenze di prezzo che variavano per lo stesso danno da 800 euro a 36,92 euro per appena 20 minuti di lavoro... :rolleyes:

qualcuno di voi sa dove si trova quella carrozzeria così onesta? era di Roma...
:!: :!: :!: :!:

abii.ne.viderem
28-12-2008, 18:46
il guaio è che quando ti vedrà bene in faccia, anche il carrozziere "onesto" ti chiederà sempre 450 euro... :(

romargi
28-12-2008, 18:48
prova a sentire VCUD...

vadocomeundiavolo
28-12-2008, 18:51
carrozzeria conte.

tel: 06.30.99.8163

chiedi di mio padre.

ciao fabio.;)

28-12-2008, 18:52
uhhh!! grazie Fabio! domattina chiamo!! :)

ovviamente gli dico che paghi tu! :D

orsowow
28-12-2008, 18:53
Ciao Fabio,
dov'è la Carrozzeria Conte ?

vadocomeundiavolo
28-12-2008, 18:58
via casal del marmo.

nonholenduro
28-12-2008, 20:50
Camuffa il logo BMW con un marchio più povero e magari ti fanno lo sconto..hai voluto la bici di prestigio...pedala !

28-12-2008, 21:38
il graffio non è sulla moto ma sulla macchina della malcapitata che era in direzione opposta... il mio paracilindri non si è neanche scalfito...

delfino7
29-12-2008, 08:08
Se riesci a mandarla fino a Lecce vieni da me, giuro che ti faccio risparmiare ;) ;) ;)

aldo
29-12-2008, 08:49
Se la riga riescono a toglierla con un po' di pasta abrasiva te la cavi con poco ma se devono riverniciare devono rifare tutto il pezzo e qualche ora ci vuole, se poi la riga fosse anche in po' incavata che devono pure stuccare quei soldi chiesti non sono poi un'esagerazione. Questa può essere la differenza fra le valutazioni dei vari carrozzieri. Uno dal preventivo "facile" o magari pignolo nel lavoro ti quota stuccatura e riveniciatura uno più onesto o magari un po' più facilone ti quota solo la lucidatura anche se poi resta un minimo segno.

Con questo non metterei la mano sul fuoco sulla "purezza deontologica" dei carrozzieri (come di tante altre categorie di lavoratori autonomi) :lol::lol::lol: