::zinco::
28-12-2008, 18:41
il 22 dicembre... con la moto... per evitare una ebete rincoglionita che in curva ha pensato bene di fare inversione a U senza neanche essersi accorta che gli stavo finendo nella fiancata... ho inchiodato e nell'evitare l'auto della signora, ho strisciato con il para cilindri l'auto che sopraggiungeva in direzione opposta... :mad:
la riga che gli ho lasciato è all'altezza del passa ruota e va dalla fine della portiera posteriore fino alla ruota... il carrozziere ha chiesto la bellezza di 450 euro per una fesseria del genere... mi pare ovvio che deve essere un tipo poco onesto... :confused: nella trasmissione le IENE avevo visto un servizio in cui si parlava proprio di carrozzieri onesti e disonesti... con differenze di prezzo che variavano per lo stesso danno da 800 euro a 36,92 euro per appena 20 minuti di lavoro... :rolleyes:
qualcuno di voi sa dove si trova quella carrozzeria così onesta? era di Roma...
:!: :!: :!: :!:
la riga che gli ho lasciato è all'altezza del passa ruota e va dalla fine della portiera posteriore fino alla ruota... il carrozziere ha chiesto la bellezza di 450 euro per una fesseria del genere... mi pare ovvio che deve essere un tipo poco onesto... :confused: nella trasmissione le IENE avevo visto un servizio in cui si parlava proprio di carrozzieri onesti e disonesti... con differenze di prezzo che variavano per lo stesso danno da 800 euro a 36,92 euro per appena 20 minuti di lavoro... :rolleyes:
qualcuno di voi sa dove si trova quella carrozzeria così onesta? era di Roma...
:!: :!: :!: :!: