Visualizza la versione completa : chi era a Peschiera d/Garda oggi ?
Alle 14.30 Plasticoso rosso con zavorrina, sotto la neve insistente, lui arrivava dalla statale, direzione lungolago, tranquillissimo
Un grande :!::!::!:
Era qualcuno di QdE ?
Probabilmente single da stasera :lol::lol::lol::lol:
Un pazzo scatenato.......:lol:
...io venivo da Lecco sotto la neve......ma con ghisa grigia!!
Anc'io oggi sotto la neve, tornando dalla Brianza verso casa, da Bergamo a Brescia, fino a Ghedi, dove abito.
Per fortuna la neve non riusciva ad accumularsi nelle corsie, ma la corsia di emergenza ormai bianca e la "paciarella" sotto le ruote per una cinquantina di Km un po' di tensione me l'hanno messa.
Visto una solo moto, una PanEuropean grigia che mi ha sorpassato prima di Bergamo, quando i primi fiocchi svolazzanti facevano atmosfera, ma non davano ancora alcun problema: io rigorosamente a velocità tutor (130 km/h), la Honda qualche Km in più.
Mi ha fatto piacere di non essere l'unico c@@@@@@e in giro in moto da quelle parti oggi.
Arrivato a casa senza particolari problemi (a dire il vero mi sono perso per qualche istante l'anteriore in una rotonda lievemente innevata a pochi Km da casa, subito ripreso con piccolo spavento); comunque, parcheggiata la mukka in stalla, un sospiro di sollievo l'ho tirato!!!
senza particolari problemi (a dire il vero mi sono perso per qualche istante l'anteriore in una rotonda lievemente innevata a pochi Km da casa, subito ripreso con piccolo spavento
Idem a un Km da casa.......non sono cose belle!!!:!::!::!::!:
Tricheco
29-12-2008, 11:25
porca pupazza
L'Emarginato
29-12-2008, 11:42
...se ad un certo punto si è messo su una ruota a fare il fenomeno, ero io....:lol::lol:
madagascaaar
29-12-2008, 12:08
vi invidio...io non riesco proprio ad uscire con la neve.
Non tanto per il freddo quanto per le probabilità di andare per terra.
Mi è successo una volta a St. Moritz, nonostante la massima prudenza sono scivolato per un paio di metri con la ruota davanti che pur non avendo più aderenza rimaneva dritta e non so per quale miracolo sono rimasto in piedi!
Da allora non ho più rischiato.
Se dovessi rompere (non graffiare) seriamente la moto il pensiero di metterci mesi per ripararla mi ammazzerebbe!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |