Visualizza la versione completa : Le moto hanno un'anima. Ora ne ho certezza...
absolute beginner
05-02-2005, 18:06
Oggi è il giorno del distacco dalla mia amata Giessina.
Mi passa a prendere alle 10.30 Daniele, lo "scooterista folle" che taluni di voi hanno avuto modo di conoscere, prossimo proprietario della mia 650.
La nostra meta è Frosinone per il tagliando dei 20.000 ed il ripristino della "originalità" della moto (scarichi e faretto fendinebbia).
Carichiamo gli scarichi originali sulla macchina del mio amico ed insieme partiamo verso la A1.
Gli ultimi km con la Giessina, la giornata è splendida, il sole alto, ci dò dentro col gas, mi godo la strada fino al casello dove mi fermo ad aspettare il mio amico.
Scendo, mi fumo una sigaretta, dopo una decina di minuti vedo la Peugeot di Daniele arrivare.
Salgo in sella e faccio per accendere: IL QUADRO SI SPEGNE... :shock:
PANNE TOTALE.
Risulta subito chiaro che ha ceduto un elemento della batteria.
In una situazione normale, le bestemmie si sarebbero sprecate... ma considerando che il futuro acquirente è anche il mio migliore amico, la figura di mmer@@ è relativa.
Raggiungiamo CoMo, recuperiamo il furgone e col mitico Franco andiamo a recuperare Shamal...
Come tocchiamo la moto parte l'antifurto che, peraltro, NON avevo inserito... non c'è verso di disinserirlo definitivamente!
Ci facciamo il tragitto dal casello alla concessionaria disattivando ogni
30" l'antifurto...
Mentre andiamo il mio amico mi guarda e ridendo fa : "Ahò ma che è spiritata come il Maggiolino del film di Walt Disney? Sembra quasi che si ribelli all'idea di cambiare padrone..." :shock: :shock:
Lamps!
...vedrai che Daniele gli ha fatto qualcosa...o ne ha parlato non benissimo...grande Shamal...ti amiamo anche noi.... 8)
absolute beginner
05-02-2005, 18:44
...vedrai che Daniele gli ha fatto qualcosa...o ne ha parlato non benissimo...grande Shamal...ti amiamo anche noi.... 8)
Secondo me ha preso male il fatto che il mio amico la vuole con gli scarichi originali... si divertiva troppo (LEI... :oops: :roll: :wink: ) a scoattare ai semafori facendo SBRAAAT SBRAAT con lo scarico aperto... :D
Lamps!
P.S. Domanda: indovinate un pò sul GS 1200 quale sarà la prima cosa che andrò a cambiare??? :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Secondo me ha preso male il fatto che il mio amico la vuole con gli scarichi originali... si divertiva troppo (LEI... :oops: :roll: :wink: ) a scoattare ai semafori facendo SBRAAAT SBRAAT con lo scarico aperto... :D
Lamps!
P.S. Domanda: indovinate un pò sul GS 1200 quale sarà la prima cosa che andrò a cambiare??? :lol: :lol: :lol:
Lamps!
....scarico... 8)
Le moto hanno un anima, questo è certo.
Io i dubbi li ho sempre avuti per le fighe...
er-minio
05-02-2005, 20:43
vabbè potrebbe sempre esserci la possibilità che shamal ci segua in altri giri randagi per il centro italia (con il nuovo padrone)...
:wink:
Mi hai fatto venire in mente quello che raccontava diversi anni addietro un mio conoscente che sosteneva che le macchine ( auto ) avevano un'anima. Raccontava che una Fiat 128, macchina che per anni non lo aveva mai tradito, lo aveva invece appiedato ad un semaforo nel tragitto che lo separava da casa al concessionario per ritirare la macchina nuova. Sosteneva questo perchè la stessa cosa era successa con l'auto precedente il giorno di ritirare il 128.
Azzz., che storia.......penso che quando mi separero' dalla Giessina sarà durissimo..........comunque voglio avere le tue primissime impressioni sul giessone (penso che ti copiero' appena possibile)...........come l'hai settata ad altezza?
Byez
lucianoerre
05-02-2005, 21:42
:D :D :D
Ho cambiato moto da una settimana, ma era già più di un annetto che pensavo di farlo.....ogni volta che il "pensiero" era un po più forte, la motociclettina si metteva ad andare meglio, diminuivano le vibrazioni, andava liscia come l'olio, si metteva a consumare di meno etc etc.
Le moto hanno un'anima di sicuro!!!
Patologo
06-02-2005, 10:22
...e che scarico metti? :shock: con o senza anima? :D
http://www.torquemaster.it/img/MAMOTO.jpg
http://www.torquemaster.it/img/MAMOTO.jpg
Ingrato insensibile! :x
:wink: :D
questo:
http://www.freephotoserver.com/files/img1867398_14879509.jpg
:twisted: :twisted: :twisted:
neoelica
07-02-2005, 09:13
:D :D :D
sono sicuro che yu abbia ragione!
la mia motuzza di qualche anno fa (antifurto dotata) si mise a suonare nel cuore della notte perchè la stavo lasciando nelle mani di un amico per qualche giorno!
Continuò a suonare finchè nn la cavalcai io!
:shock: :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
07-02-2005, 23:59
questo:
http://www.freephotoserver.com/files/img1867398_14879509.jpg
:twisted: :twisted: :twisted:
Pepot!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Te l'hanno mai detto che sei 'n infame???? :twisted: :twisted: :twisted: :clown: :wink: :D
Lamps!
anche io ne sono sicuro.
La mia mi odia e me lo fa ben capire..
Beh, ho già detto in precedenza cosa successe al mio CBR 900 RR mentre andavamo dal conce BMW a ritirare l'ADV...si spense al semaforo e non ripartì se non dopo parole dolci da me pronunciate (e non scherzo, presente mia sorella... :shock: ).
Ma la cosa assurda mi è successa ieri sera, mentre (lo so lo so...state bbbboni) tentavo di far partire il caro vecchio glorioso Leonardo 150 passato in secondo piano dopo l'acquisto recente del TMax (...è di mio padre...nun rompete...)
Beh, QUEL leonardo è legato a mio padre ed al sottoscritto per alcuni motivi particolari della nostra vita...e ieri sera, parcheggiato accanto al "rivale" non ne voleva sapere di partire, dopo soli 15 gg di inattività.
E' partito solo dopo che l'ho tranquillizzato sul fatto che non lo avremmo rottamato ma trasferito alla casetta al mare per soddisfare i nostri giretti estivi...insomma...una bella pensione!
Hanno un'anima...eccome... :|
E' per quello che cerco di non provare più alcuna moto davanti alla mia Schwarzyna...l'ultima volta l'impianto frenante mi è andato in avaria e non ne ha voluto sapere fino al giorno dopo!
INCREDIBBBBBBILEEEEE!!!!! :shock: :shock: :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |