Visualizza la versione completa : Regalo di Natale del mio Amore...Akrapovic !!!
sotto l'albero mi sono trovato un bello scarico Akrapovic per la mia GS1200 08 da parte del mio Amore.
Montata stamattina, esteticamente veramente bella o almeno a mè piace molto , come va'... boh ...
il suono mi sembra identico a moto ferma , mentre si va' forse è un po' diverso.
fadax
http://i175.photobucket.com/albums/w156/fadax/P1010431.jpg
http://i175.photobucket.com/albums/w156/fadax/P1010438.jpg
complimenti per il tuning
complimenti per il tuning
giusto qualcosina...
fadax
io ne vedo parecchie di cosette :lol:
dunque:Akra,Ohlins,sella Wunderlich,pedane,protezione condotti benzina Touratec,coperture pinze freni Rizoma,dischi Braking,battuta sterzo Wund,leva cambio,supporto per navigatore,tappo mozzo posteriore,faretti (quali sono?),coperchi serbatoio olio freno/frizione,coprivalvole in carbonio...e sicuramente mi sarà sfuggito qualch'cosa!!
se per te è "giusto qualcosina...",abbiamo due unità di misura differenti:):)
complimenti:D e continua a chiamarla amore!!!
dunque:Akra,Ohlins,sella Wunderlich,pedane,protezione condotti benzina Touratec,coperture pinze freni Rizoma,dischi Braking,battuta sterzo Wund,leva cambio,supporto per navigatore,tappo mozzo posteriore,faretti (quali sono?),coperchi serbatoio olio freno/frizione,coprivalvole in carbonio...e sicuramente mi sarà sfuggito qualch'cosa!!
se per te è "giusto qualcosina...",abbiamo due unità di misura differenti:):)
complimenti:D e continua a chiamarla amore!!!
errorino, la sella è Sargent.
I faretti sono PIAA.
Parafango ateriore e paraspruzzi posteriore in carbonio, leva frizione e freno Wunderlich.
Fadax
dimenticavo,
schermo Ztechnik.
fadax
km all'attivo? sembra nuova
km all'attivo? sembra nuova
Si... diciamo nuova, 3000km.
Fadax
Sbavv !!!:arrow: Fadax sei pericoloso, non devi postare certe foto :lol:
Molto bello l'Akra...........:eek:
28-12-2008, 10:43
il suono mi sembra identico a moto ferma , mentre si va' forse è un po' diverso.
fadax
prova a stapparla...
..e anche i tappi del telaio Wunderlich!!
Sembra di giocare a "trova le differenze" della settimana enigmistica:book:
Saibabaguru
28-12-2008, 10:55
prova a stapparla...
Concordo, da stappata suona decisamente meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se la stappi e ti fermano sei fregato
inoltre secondo me senza db killer si perde un poco ai bassi
come ho sempre detto, l'akra per quanto mi concerne rende troppo poco e costa davvero troppo
la resa di un terminale sempre secondo me va vista unicamente con il db killer inserito visto che girare senza è troppo rischioso in città
la remus exacone in confronto costa quasi la metà e suona decisamente meglio ovviamente sempre con db killer inserito
de gustibus
28-12-2008, 11:13
se la stappi e ti fermano sei fregato
concordo con Pepot sull'illegalita' della "cosa" ,diciamo che il mio e' un consiglio da non seguire, poi ovviamente, siamo adulti e vaccinati e ognuno si assume le responsabilita' delle proprie azioni.
panteragialla
28-12-2008, 19:22
Ciao, dove hai reperito la sella?? saluti..
cervinia
28-12-2008, 19:46
Quando decidi di cambiare amore, fammela conoscere.
Ciao scherzo ovviamente, tienitela stretta.
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!
Ciao, dove hai reperito la sella?? saluti..
ciao,
la sella è della Sargent,
l'ho acquistata questa estate da un concessionario BMW negli USA a Salt Lake City .
fadax
Se vuoi farlo rendere, l'Akra, dovrai necessariamente farti regalare o regalarti anche i collettori...:lol::lol::lol:
.....SCUSA PIU' O MENO IL COSTO DI ENTRAMBI?:arrow:E IL FILTRO ARIA?
Se vuoi farlo rendere, l'Akra, dovrai necessariamente farti regalare o regalarti anche i collettori...:lol::lol::lol:
per i collettori ci pensero', ma mi domandavo se avrebbe senso cambiare almeno il filtro aria ???
fadax
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |