Visualizza la versione completa : casco modulare
rufus.eco
27-12-2008, 20:37
ciao lo so che è un discorso trito e ritrito ma col tasto (cerca) ho trovato poco visto che devo prenderne 2 vorrei opinioni .:i caschi devono essere modulari con visiera interna parasole leggeri meglio se in carbonio e possibilmente le opinioni date da possessori e non per sentito dire :!::!::!:buone feste a tutti
non mi pare che esistano in carbonio con visierino interno.:-o
come modulari ce ne sono molti, ma ci sono solo due alternative "serie" con le caratteristiche che vuoi (visiera antisole e leggerezza): SHOEI MULTITECH o SCHUBERT C3, come potrai vedere usando la funzione "cerca".
il Multitech viene fornito con 2 visiere a sgancio rapido, una fumè e una trasparente
il C3 ha il visierino parasole
nessuno dei due è in carbonio, pesano comunque abbastanza "poco" per un modulare (ca 1500 grammi).
personalmente preferisco lo SHOEI, ma sono ottimi caschi entrambi: se ti posso consigliare, vai a provarli in negozio entrambi, tienli in testa almeno per mezzora e poi decidi in base alla calzata ed al confort che ti sembra essere migliore ;)
jiango70
27-12-2008, 20:45
il casco è soggettivo,devi vedere quello che ti senti meglio te non quello che ti dicono gli altri,io ho hjc mi trovo bene ho provato il nolan mi piace,magari tu non ti trovi,devi provarlo e prendere quello che ti senti meglio,in fibra è sicuramente migliore ciao:D
rufus.eco
27-12-2008, 20:52
mi sembra che sia PREMIER che AIRHON li faccia ma non ne sono sicuro dai siti non si capisce anche CABERGlo fa
giubbarossa
27-12-2008, 21:14
e' appena uscito il bell M 10 ha la visierina interna,ed e' molto leggero perche' e' fatto in fibra composita
Ho da poco acquistato il C3, veramente un ottimo prodotto!
GOINAHEAD
27-12-2008, 21:29
shoei multitec...tutta la vita...non ha la visierina parasole ma io ho sempre preferito i miei ray ban aviator!
quando proverai un casco con la visiera parasole interna........................................... ............
gli altri non li vorrai più nemmeno gratis ;)
non so come vada ma moooolto bello il Bell :)
rufus.eco
01-01-2009, 21:29
visto che il mercato non offre quello che voglio ho deciso di aspettare (si sa mai che Shoei faccia la visierina parasole per ora la :arrow:può aspettare):mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lorenzo67
05-01-2009, 11:26
sono contento dello Shoei Multitec e non uso gli occhiali se non quando è aperto. La visiera graduale in dotazione basta e avanza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |