Visualizza la versione completa : Vorrei fare un altro giro
Sturmtruppen
27-12-2008, 20:06
Questa estate a Garmisch ho fatto un giro sul campo enduro organizzato dalla BMW. Non me la sono sentito di guidare una ADV (anche se ne ho una) non conoscendo la difficoltà, e ho provato una GS STD.
Non ho esperienza di fuoristrada, serio intendo.
Mbèè, il primo giro è stato duro. Ero in apprensione, ho sudato molto. Ho molta paura del fango. Invece li il giro l'ho fatto con le tassellate e con una moto non mia. Ho goduto un sacco. E vorrei fare un altro giro.
http://farm4.static.flickr.com/3127/3128722793_212a6f663d.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3254/3128728847_77a64b947f.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3124/3128734761_bc7df63a12.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3214/3128725617_eeecb28a66.jpg
briscola
27-12-2008, 20:12
apperò:arrow:
Sturmtruppen
27-12-2008, 20:15
Indovinato....proprio quella.
Poi in queste sere d'inverno.
Ah però.........i miei complimenti !!!
non capisco dov'è il problema???? :)
Stavo proprio pensando con alcuni amici di andare a Garmish la prossima estate.
Mi dici per favore come hai fatto ad organizzarti per il giro all'enduro park?
Hai prenotato prima oppure hai fatto tutto sul posto? Quanto costa?
Grazie ;)
GELANDERSTRASSE
27-12-2008, 21:54
..basta registrarsi al box ..dei vari settori ...cmq
io ne ho visti un paio che si sono divertiti un sacco vestiti di tutto punto..
era qualcuno di voi questo che aveva i RallyGs ammollo:confused:
BerrynaGS
27-12-2008, 21:57
..gelande quello lì nella foto non è l'enduro park...:lol:
..dì la verità eri troppo bargento per distinguere gli stand....:rolleyes:
GELANDERSTRASSE
27-12-2008, 22:02
vero :eek::eek:amore :confused:eravamo seduti dopo la terza Media :confused:tuttedue bargenti a veder spigozzare i motari al crossodromo.....ma l'enduro park era alla tua sx:confused:
Tricheco
27-12-2008, 22:04
io passo da laigueglia
BerrynaGS
27-12-2008, 22:04
....ma perchè non hai provato????:confused:
GELANDERSTRASSE