PDA

Visualizza la versione completa : Primo giro con la mia KS, ultimo giro 2K8. Grazie!

doK.1200.S
27-12-2008, 20:02
Oggi, sabato 27 dicembre, con la mia zavorrina e due amici di QdE, ho portato la mia nuova K1200S in giringiro per il lecchese. Giro tranquillo, anche causa temperatura 1 °C, ma di grande soddisfazione, perchè primo con la nuova bimba (la moto, non la zavorrina...), secondo perchè, quanti possono dire di aver fatto una gita in questa data?????
Grazie amici!

Luponero
27-12-2008, 20:03
Bella moto, dicci qualcosa in più, come ti trovi?

Gioxx
27-12-2008, 20:13
Seghetta e non curva!

xero70
27-12-2008, 20:24
azz metti il bloccadisco anche per fare la foto??? non ti fidi del tuo amico???

complimeti, ottimo acquisto

Davide
27-12-2008, 20:28
Complimenti, il primo giro non si scorda mai.

Gioxx
27-12-2008, 20:44
Xero davanti e dietro!

xero70
27-12-2008, 20:53
Xero davanti e dietro!

no dai non è vero, dietro non lo vedo.....................

Gioxx
27-12-2008, 20:54
Vedo una cosa gialla!

xero70
27-12-2008, 21:04
sono i cerchi, quel ks fa parte di quella serie che impazzi la catena di montaggio e sbagliarono a montare tutti i cerchi, infatti con il grigio ci stanno malissimo........................oooooooooooooops

Gioxx
27-12-2008, 21:05
No intendo quella cosa fluorecente che si vede sulla ruota post.

Gioxx
27-12-2008, 21:06
Dok ...si scherza eh..... gran moto!

xero70
27-12-2008, 21:09
Dok ...si scherza eh..... gran moto!

già megli precisare, visto che è nuovo non vorrei che s'incazzasse :lol::lol::lol:
peccato che ha comprato una moto che non curva :lol::lol::lol::lol::lol:

Gioxx
27-12-2008, 21:22
I kappisti fanno solo autostrada

Gioxx
27-12-2008, 21:28
Va' xero che bel ometto!
http://www.youtube.com/watch?eurl=http://forum.motorandagio.it/index.php%3Fshowtopic%3D6098&v=j9vYX4tNOKY

xero70
27-12-2008, 21:44
azz gioxx, non ricordavo che mi avevi filmato.....................

Tricheco
27-12-2008, 21:47
gran bel freddo

"Paolone"
27-12-2008, 23:48
Complimenti, bel mezzo....

Animal
28-12-2008, 00:24
...leva l'antifurto prima di partire.....

doK.1200.S
28-12-2008, 02:27
Cavoli, non pensavo di avere tante risposte e nemmeno tanti lettori!!!

La moto è fantastica, ma dare pareri adesso è come chiedere ad un bimbo cosa ne pensa dei sui regali di natale... Ho da "farle delle critiche", tanto è nel box e non mi sente. Molto impegnativa per l'uso che ne faccio e rapportato alla mia poca esxienza: ho avuto x 2 aa un GSR 600 con cui ho fatto 31000 km tra casa-lavoro, we e vacanze. In città sguscio sì tra il traffico di milano, ma sicuramente non è una guida "rilassata" come con la vecchia moto. Nel giretto di oggi pure mi ha richiesto moooolta attenzione e concentrazione, che son stato ben contento di restituirle! Difettucci ne ha e me li aspettavo avendola provata in lungo ed in largo (open days e garmisch07 e 08): sotto i 3000 rpm strappucchia, ma credo che prendendo confidenza si possa fare un buon gioco di frizione e sxo che migliori dopo il primo tagliando. la sella è molto scivolosa, sia x la zavorrina che per me, ma a questo rimedieremo ricorrendo o ad un tapezziere o al triboseat. Dicevo impegnativa, e anche sì difficile da mandare giù o meglio, sul dx - sx devi darci di gambe e braccia, in due poi....... Ma aspetto la primavera perchè voglio evitare di finire su un fianco in un prato (o peggio!) per la brina. Queste le cose grossolane; roba tipo cambio duro e rumori forse non sono così fine da sentirli.
Note positive ce ne sono millemila (come diceva l'ing. Cane). Prima fra tutte la scarsa pressione dell'aria (solo sul casco) e lo scarso rumore. Poi, da non sottovalutare, la mia dolce metà, che pure adora andare in giro in moto, sta comoda comoda e non ha avuto da dire. comoda pure nel breve tratto autostradale, con le mani sul serbatoio, mai sximentato prima colla Suzuki.

Per rispondere un po' qua e là.

Ringraziando tutti x l'interesse ed i complimenti,
1) GIOXX: x farla curvare mi sono iscritto in palestra già da mesi e in quanto a seghettare..... non sai quanto da qndo è nel box!!!
2)XERO: il bloccadisco è il iminimo, se potessi la parcheggerei in camera da letto la notte
3)XERO: pensa che l'ho cercata prorpio giallo/grigia: nera non rende nelle varie bombature e rientramenti e bluette mi pareva troppo .. diffusa
4) GIOXX: non sai qunte volte ho visto quel filmato sognando di comprarmela. Spettacolo, ma ancora meglio il vecchio promo http://www.youtube.com/watch?v=v8fvnqJ0pMc
5)TRICHECO: con un nick così, ti proccupi del freddo?????? Basta coprirsi e buttar giù mezzo litro di Amarone..........

Ciao, ci vediamo in strada, sono quello a cui si vede il sorrisone attraverso il casco.

Animal
28-12-2008, 02:31
meglio se oltre ai lettori ....ci fossero state anche le letvacche!!!.....
cmq....complimenti per il mezzo......anche se non è un GS....heheheheheheh.....va ben istess!!

doK.1200.S
28-12-2008, 02:37
Con qsto mezzo di letVacche sxo di raccoglierne un bel po' (se mi sente la fidanzata........):-p

Animal
28-12-2008, 02:38
ocio.....i donn in periculuss.......

bestmix
28-12-2008, 10:10
Bella Teo, grazie a voi del giretto, molto ma molto piacevole... :D

Grazie per la compagnia, per il pranzetto (ristorante da segnalare a tutti: antica osteria di carlambroeus a Montevecchia :-p), perchè con un tocco di legno come voi (te e la mukka - la claude è tutto tranne che di legno...) alle spalle mi sembrava di essere capace di curvare davvero :lol::lol::lol:

E soprattutto grazie perchè la mia zavorrina NON sarebbe mai venuta a fare un giro con quel freddo se non ci foste stati anche voi due :eek::eek:

Spero di vedervi a capodanno, un abbraccio

abii.ne.viderem
28-12-2008, 10:20
se potessi la parcheggerei in camera da letto la notte

Non vedo il problema: se non entra in ascensore, la moto è sufficientemente agile per fare le scale e entrare dal portoncino di casa. ;)
Scherzi a parte: complimenti, anche per la caparbietà di fare a tutti i costi il primo giro!