Visualizza la versione completa : Primo giro con la mia KS, ultimo giro 2K8. Grazie!
doK.1200.S
27-12-2008, 20:02
Oggi, sabato 27 dicembre, con la mia zavorrina e due amici di QdE, ho portato la mia nuova K1200S in giringiro per il lecchese. Giro tranquillo, anche causa temperatura 1 °C, ma di grande soddisfazione, perchè primo con la nuova bimba (la moto, non la zavorrina...), secondo perchè, quanti possono dire di aver fatto una gita in questa data?????
Grazie amici!
Luponero
27-12-2008, 20:03
Bella moto, dicci qualcosa in più, come ti trovi?
azz metti il bloccadisco anche per fare la foto??? non ti fidi del tuo amico???
complimeti, ottimo acquisto
Complimenti, il primo giro non si scorda mai.
Xero davanti e dietro!
no dai non è vero, dietro non lo vedo.....................
sono i cerchi, quel ks fa parte di quella serie che impazzi la catena di montaggio e sbagliarono a montare tutti i cerchi, infatti con il grigio ci stanno malissimo........................oooooooooooooops
No intendo quella cosa fluorecente che si vede sulla ruota post.
Dok ...si scherza eh..... gran moto!
Dok ...si scherza eh..... gran moto!
già megli precisare, visto che è nuovo non vorrei che s'incazzasse :lol::lol::lol:
peccato che ha comprato una moto che non curva :lol::lol::lol::lol::lol:
I kappisti fanno solo autostrada
Va' xero che bel ometto!
http://www.youtube.com/watch?eurl=http://forum.motorandagio.it/index.php%3Fshowtopic%3D6098&v=j9vYX4tNOKY
azz gioxx, non ricordavo che mi avevi filmato.....................
Tricheco
27-12-2008, 21:47
gran bel freddo
"Paolone"
27-12-2008, 23:48
Complimenti, bel mezzo....
...leva l'antifurto prima di partire.....
doK.1200.S
28-12-2008, 02:27
Cavoli, non pensavo di avere tante risposte e nemmeno tanti lettori!!!
La moto è fantastica, ma dare pareri adesso è come chiedere ad un bimbo cosa ne pensa dei sui regali di natale... Ho da "farle delle critiche", tanto è nel box e non mi sente. Molto impegnativa per l'uso che ne faccio e rapportato alla mia poca esxienza: ho avuto x 2 aa un GSR 600 con cui ho fatto 31000 km tra casa-lavoro, we e vacanze. In città sguscio sì tra il traffico di milano, ma sicuramente non è una guida "rilassata" come con la vecchia moto. Nel giretto di oggi pure mi ha richiesto moooolta attenzione e concentrazione, che son stato ben contento di restituirle! Difettucci ne ha e me li aspettavo avendola provata in lungo ed in largo (open days e garmisch07 e 08): sotto i 3000 rpm strappucchia, ma credo che prendendo confidenza si possa fare un buon gioco di frizione e sxo che migliori dopo il primo tagliando. la sella è molto scivolosa, sia x la zavorrina che per me, ma a questo rimedieremo ricorrendo o ad un tapezziere o al triboseat. Dicevo impegnativa, e anche sì difficile da mandare giù o meglio, sul dx - sx devi darci di gambe e braccia, in due poi....... Ma aspetto la primavera perchè voglio evitare di finire su un fianco in un prato (o peggio!) per la brina. Queste le cose grossolane; roba tipo cambio duro e rumori forse non sono così fine da sentirli.
Note positive ce ne sono millemila (come diceva l'ing. Cane). Prima fra tutte la scarsa pressione dell'aria (solo sul casco) e lo scarso rumore. Poi, da non sottovalutare, la mia dolce metà, che pure adora andare in giro in moto, sta comoda comoda e non ha avuto da dire. comoda pure nel breve tratto autostradale, con le mani sul serbatoio, mai sximentato prima colla Suzuki.
Per rispondere un po' qua e là.
Ringraziando tutti x l'interesse ed i complimenti,
1) GIOXX: x farla curvare mi sono iscritto in palestra già da mesi e in quanto a seghettare..... non sai quanto da qndo è nel box!!!
2)XERO: il bloccadisco è il iminimo, se potessi la parcheggerei in camera da letto la notte
3)XERO: pensa che l'ho cercata prorpio giallo/grigia: nera non rende nelle varie bombature e rientramenti e bluette mi pareva troppo .. diffusa
4) GIOXX: non sai qunte volte ho visto quel filmato sognando di comprarmela. Spettacolo, ma ancora meglio il vecchio promo http://www.youtube.com/watch?v=v8fvnqJ0pMc
5)TRICHECO: con un nick così, ti proccupi del freddo?????? Basta coprirsi e buttar giù mezzo litro di Amarone..........
Ciao, ci vediamo in strada, sono quello a cui si vede il sorrisone attraverso il casco.
meglio se oltre ai lettori ....ci fossero state anche le letvacche!!!.....
cmq....complimenti per il mezzo......anche se non è un GS....heheheheheheh.....va ben istess!!
doK.1200.S
28-12-2008, 02:37
Con qsto mezzo di letVacche sxo di raccoglierne un bel po' (se mi sente la fidanzata........):-p
ocio.....i donn in periculuss.......
Bella Teo, grazie a voi del giretto, molto ma molto piacevole... :D
Grazie per la compagnia, per il pranzetto (ristorante da segnalare a tutti: antica osteria di carlambroeus a Montevecchia :-p), perchè con un tocco di legno come voi (te e la mukka - la claude è tutto tranne che di legno...) alle spalle mi sembrava di essere capace di curvare davvero :lol::lol::lol:
E soprattutto grazie perchè la mia zavorrina NON sarebbe mai venuta a fare un giro con quel freddo se non ci foste stati anche voi due :eek::eek:
Spero di vedervi a capodanno, un abbraccio
abii.ne.viderem
28-12-2008, 10:20
se potessi la parcheggerei in camera da letto la notte
Non vedo il problema: se non entra in ascensore, la moto è sufficientemente agile per fare le scale e entrare dal portoncino di casa. ;)
Scherzi a parte: complimenti, anche per la caparbietà di fare a tutti i costi il primo giro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |