Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno Conosce Qusto Prodotto?

vadocomeundiavolo
27-12-2008, 17:26
secondo voi è buono da spruzzare prima di percorrere strade con il sale?

http://www.tankerite.com/catalogo-on-line/prodotti-tecnici-e-high-heat/termo-clear-24/d8821684/1.html

Animal
27-12-2008, 17:36
non conosco ma, leggendo, vedo che è proprio una specie di vernice che viene anche usata sui motori sabbiati, per cui grezzi......ocio che non viene mica via con il lavaggio ...

Zec
27-12-2008, 17:56
Un prodotto che si chiama uguale, ma non credo lo stesso, farse della stessa ditta che ha lo scopo di turare le falle di serbatoi particolarmente corrosi l'ho usato per fare il trattamento alla mia guzzi e devo dire che è stato molto efficace.

gpepe
27-12-2008, 18:57
...Fabiè...lassa perde...nun se leva più...:nike:

Motopoppi
27-12-2008, 18:57
Per il sale sulle strade io uso da anni il KORROSIONSCHUTZ della S100.
Non rovina nulla e sotto la pellicola protettiva che forma tutto resta perfetto.

Un pò noioso da levare ... ma mai come il grasso marino (il top in fatto di protezione)

il franz
27-12-2008, 19:05
Sono dell'idea che i materiali usati da BMW sono sufficientemete robusti per sopportare ben più di un Elefante senza lasciare nessun segno di corrosione rilevabile. Lavate bene tutto quando tornate!

FULL ZEX
27-12-2008, 19:14
io ti consiglo questo w D 40 ottimo al ritorno lo lavi con aqcua fredda e torna tutto nuovo senza corrosioni

FULL ZEX
27-12-2008, 19:15
Sono dell'idea che i materiali usati da BMW sono sufficientemete robusti per sopportare ben più di un Elefante senza lasciare nessun segno di corrosione rilevabile. Lavate bene tutto quando tornate!

sbagli il sale e molto corrosivo specialmente quello tedesco se non proteggi specialmente i raggi e le parti cromate le corrode in maniera veloce;)

Biemmevuo
27-12-2008, 20:20