PDA

Visualizza la versione completa : L'inverno


megag
26-12-2008, 22:04
notoriamente portatore di scimmie, induce i motociclisti a recarsi presso lo zoo più vicino, per una sbirciatina alla fauna dedicata, metti caso che incontri un cucciolo da adottare, sarebbe bello........ma, purtroppo, non c'è nulla per me, ho chiesto, mi sono informato e la risposta unanime sapete qual'è ??
Nulla......la kgt è " La scimmia " ................mi dovrò accontentare, di tenerla com'è ..........;)

In parole povere, non sò cosa regalarle....datemi un consiglio..!!:-p

vadocomeundiavolo
26-12-2008, 22:09
l'inverno è fatto per fare tuning.:arrow:

megag
26-12-2008, 22:16
Per l'appunto, tuning..!!
In tre anni di Gs 1200, mi sono sbizzarrito non poco, l'ho vista nascere, crescere e divenire affascinante e matura :eek:
La kgt la guardo e è già perfetta, elegante e poderosa, sensuale e gentile....mi manca forse quell'aspetto un pò zoccola, che fà tanto me fai morì ......ma dove, come ??? cosa ??? :confused:

Skipper
26-12-2008, 23:32
qualcosa puoi vedere su www.wunderlich.it, ma sempre con molta eleganza, se poi ti piace la grafica dai una occhiata qui www.autotrimdesign.net/:-p

Skipper
26-12-2008, 23:33
a proposito di inverno, ma avete notato che la stanza del meccanico è vuota?

c.p.2
28-12-2008, 00:37
n

In parole povere, non sò cosa regalarle....datemi un consiglio..!!:-p
una borsa da serbatoio usata..... toh! ne ho una per caso:lol::lol::lol:

megag
28-12-2008, 18:12
una borsa da serbatoio usata..... toh! ne ho una per caso:lol::lol::lol:

Grazie, ma è stata la prima cosa che ho acquistato, ancor prima del top case, che tra l'altro ho preso da un amico del forum e prontamente riverniciato in tinta....poi le ho preso il parabrezza maggiorato che le dona tanto, ieri sera le ho applicato una seconda presa 12v diretta alla batteria, per collegare qualsiasi cosa, fuori dal canbus, ad esempio il mantenitore, che già avevo ...
Quasi quasi, mi il regalo me lo faccio io e cambio il casco, il mio sincrotech, comincia ad avere 4 anni, è ora...vado a provare il nuovo schubert e lo schoei...vedremo .!!;)

jocanguro
29-12-2008, 11:40
Per Megag:
ma cosa vuoi aggiungere... la kappona è quasi perfetta come esce di fabbrica...

le "taroccate" aggiuntive (fari, borsedalluminio, specchietti in carbonio ...) lasciale a quelli col gs....

Invece un bel casco... hai ragggione (da roma...) .

Per la stanza del meccanico, vado a aggiungere un post...

Goose
09-01-2009, 13:54
Che ne pensi di un System 5 a un costo stracciato ........!!?:arrow:
Saluti :cool:

megag
10-01-2009, 07:48
Che ne pensi di un System 5 a un costo stracciato ........!!?:arrow:
Saluti :cool:


Ciao Goose, ;)
il system 5 è un ottimo casco, come in tutte le cose c'è chi ne è entusiasta e chi ha avuto qualcosa da ridire, ma rimane un casco di fascia alta e come tale va tenuto in considerazione alla stregua di arai o schoei....!! ;)
Ho due arai e un sincrotech modulare, quest'ultimo ha fatto la sua vita oramai e stò pensando di sostituirlo....credo che alla luce di quanto ho letto e percepito, per averlo avuto in mano, comprerò un Multitech sempre della schoei....!! :eek:

Goose
10-01-2009, 10:13
....credo che alla luce di quanto ho letto e percepito, per averlo avuto in mano, comprerò un Multitech sempre della schoei....!! :eek:[/QUOTE]

Grande Megag, :D lo Schoei è sicuramente un ottimo casco..!! Di che colore pensi di prenderlo?

Saluti :smilebox: :cool:

megag
10-01-2009, 12:15
....credo che alla luce di quanto ho letto e percepito, per averlo avuto in mano, comprerò un Multitech sempre della schoei....!! :eek:

Grande Megag, :D lo Schoei è sicuramente un ottimo casco..!! Di che colore pensi di prenderlo?

Saluti :smilebox: :cool:[/QUOTE]

Mi piacciono i colori chiari e il casco sarà senza dubbio o il solito grigio metall. o meglio ancora bianco, d'estate i miei pochi neuroni sono più soddisfatti :lol:
Buona domanica !! :D

mimmotal
12-01-2009, 09:44
Ciao Megag, straquoto lo Shoei; ce l'ho da quasi un anno e anche in configurazione invernale lo trovo ottimo abbinato alla GT.
Per quel che riguarda i regali invernali per ora mi limito a portarla a spasso specie se ci sono delle giornate belle come il week scorso... mi ha confidato che l'unico manutentore di carica che riconosce è il suo alternatore!!!

Una scimmietta sul navigatore però si insinua ferocemente
Mimmo

megag
12-01-2009, 10:30
Ciao Megag,
Una scimmietta sul navigatore però si insinua ferocemente
Mimmo

E bè, un bel Gps sulla Kgt, non può mancare ...le dona !! :eek: eccoti il mio !!!

http://qde.workup.it/vbforum/attachment.php?attachmentid=33589&d=1199192985

mimmotal
12-01-2009, 11:32
Qualche info:
In quella posizione lo vedi quando è montata la borsa da serbatoio?
Che modello è? Ti ci trovi bene? Hai il bluetooth per il casco?
Ciao e grazie
Mimmo

megag
12-01-2009, 13:21
Qualche info:
In quella posizione lo vedi quando è montata la borsa da serbatoio?
Che modello è? Ti ci trovi bene? Hai il bluetooth per il casco?
Ciao e grazie
Mimmo

Allora Mimmo, il Gps in questione è l'oramai noto Garmin Zumo 550, cartografia europa, Bluetooth per casco, funzione telefono applicato al tuo cell, mp3, ecc..funziona discretamente bene, anche se io lo avrei preferito senza tanti ammenicoli ( mp3, foto...) è fatto per la moto quindi impermeabile e touchscreen..un prodotto insomma valido ma costoso, non sò oggi quanto và, ma io l'ho pagato 700,oo eurini ...:mad:
In quella posizione con la borsa da serbatoio, devi allungare un pelo il collo, ma ti posso dire, che non è un gran problema, qualcuno lo ha applicato sulla palpebra, ma non ti sò dire se crea problemi di visibilità alla strumentazione..
Ho rispettato la posizione " Bmw " in mezzo al manubrio e non è male ..;)

Tino
12-01-2009, 22:37
che attacco hai messo per montarlo così?

Goose
12-01-2009, 23:33
notoriamente portatore di scimmie, induce i motociclisti a recarsi presso lo zoo più vicino, per una sbirciatina alla fauna dedicata, metti caso che incontri un cucciolo da adottare, sarebbe bello........ma, purtroppo, non c'è nulla per me, ho chiesto, mi sono informato e la risposta unanime sapete qual'è ??
Nulla......la kgt è " La scimmia " ................mi dovrò accontentare, di tenerla com'è ..........;)

In parole povere, non sò cosa regalarle....datemi un consiglio..!!:-p

Sicuramente durante la stagione invernale è preferibile che le nostre bimbe stiano al calduccio ben coperte ma oggi.......... giornata libera, alle 8 in piedi, tempo di merda, temperatura 7 °C, ..........ma chi se ne frega...!!
Ho preso il mio bel "Trapano" e via tra la nebbia con visibilità 200 mt. ma con quel faro Xeno........!! E' fantastico, si vede benissimo. Sembrava di viaggiare tra le nuvole con il solo ronzio del motore come sound di sottofondo.

Qualcuno ha detto che ogni giorno dovremmo trovare il tempo per stare un pò soli con noi stessi.

Io lo faccio, quando posso ma oggi è stato veramente emozionante.

Percorsi i primi 15 Km, comunque, la nebbia si è diradata ed il mio giro è continuato con un sole che a volte si lasciava vedere ed io potevo fare urlare la bestia che avevo tra le gambe........!!
Bellissimo...!!

:D Ciao Megag :D, :cool:

Skipper
13-01-2009, 00:08
che attacco hai messo per montarlo così?
c'è un articolo originale bmw che peraltro costa una ca@@ata, fatto apposta per la kgt, chiedi al conce, se cerchi nel forum ci sono tread sull'argomento, io ho postato anche qualche foto

megag
13-01-2009, 08:27
che attacco hai messo per montarlo così?

Come giustamente dice Skipper, Bmw prevede un attacco universale per il gps in quella posizione, tra l'altro costa molto poco, ma io, essendo de coccio e soprannominato " Brico man " dagli amici, me lo sono autocostruito, tanto per dare un tocco di originalità ....;)



http://qde.workup.it/vbforum/attachment.php?attachmentid=33586&d=1199192935
http://qde.workup.it/vbforum/attachment.php?attachmentid=33587&d=1199192949
http://qde.workup.it/vbforum/attachment.php?attachmentid=33588&d=1199192967

Goose
13-01-2009, 10:11
Io ho montato il mio TOM TOM Rider sul supporto della Wunderlich.
Sta bene ed è funzionale ma devo dire che "Brico Man" ha fatto un ottimo lavoro.
Complimenti Megag.