PDA

Visualizza la versione completa : si parla di noi, qui...

TheBoss
26-12-2008, 21:48
era cosa già nota?!

http://f800riders.org/forum/showthread.php?t=21115

pacpeter
26-12-2008, 23:01
letto ora........
no comment............

TheBoss
26-12-2008, 23:06
ciao Piero, davvero non se n'è mai parlato?! ... comunque non voglio alimentare polemiche tra gruppi diversi ed invito ch ileggerà a fare la stessa cosa, il thread finirebbe chiuso (giustamente) come già successo in passato in situazioni analoghe; limitiamoci a prendere atto! ;)

MagnaAole
27-12-2008, 11:18
ma dai che siamo tutti dei bravi ragazzi!
io sono iscritto di qua e anche di là, ma che cacchio me ne frega, questi sono dei non problemi gente!
poi quando ci si incontra per strada ci si lampeggia sempre volentieri e se ci si trova con le gambe sotto lo stesso tavolo e una birretta davanti siamo tutti fratelli.
Volemose ben che è meglio e Buon Natale a Tutti i Forum di Motociclisti!!!!

Pier_il_polso
27-12-2008, 11:43
Incredibile come Dr.sauer, che su QDE ha più di 3.300 post parli di noi dicendo:

"Io "bazzico"spesso anche QdE ma quel senso di moderazione che noi abbiamo come regola , capita (non dico spesso ma con una certa frequenza) di non trovarlo su QdE .
Per correttezza devo dire che, a volte, anch'io mi diverto a stuzzicare e/o provocare quelli di QdE su argomenti che sono di moto e non (non so cosa farci, sono un pò burlone )"

e poi

"Mi sono riletto i nostri commenti ed ho constatato che da un pò di tempo non lancio qualche "piccola provocazione" agli amici di QdE.
Ciò è grave ! non vorrei fosse un sintomo di invecchiamento galoppante.
Facciamo un concorso di idee utilizzabili per qualche provocazione (ovviamente scherzosa) su QdE . Poi a lanciare il sasso ci penso io ."

STUPENDO :lol::lol::lol:

mimmospe
27-12-2008, 20:54
io sono iscritto di qua e anche di là, ma che cacchio me ne frega, questi sono dei non problemi gente!
poi quando ci si incontra per strada ci si lampeggia sempre volentieri e se ci si trova con le gambe sotto lo stesso tavolo e una birretta davanti siamo tutti fratelli.

MagnaAole, sei sempre un grande, c'è comunque una passione che ci unisce!

dr.Sauer
02-01-2009, 22:08

Hai ragione.

lo spirito giusto è andare in moto , divertirsi ed avere amici indipendentemente dal tipo di moto , dal forum, dall'età e da tutto il resto.

Io bazzico ambedue i forum , giro e mi diverto con gente di ambedue, faccio anche le "burle" a quelli delle F 800 (vedere: http://f800riders.org/forum/showthread.php?t=17474&highlight=vera+storia+della+titti)

dr.800
02-01-2009, 22:28
infatti, io lampeggio comunque a tutti, se poi rispondono ,bene!

Bumoto
02-01-2009, 22:58
non gradisco polemiche tra forum... quindi chiudiamo qui, grazie ;)