Visualizza la versione completa : La mia prima moto (tenero)
gigiboxer
26-12-2008, 18:52
l'ho ricevuta qualche giorno fà, da grande sarà come quella di papà
http://img155.imageshack.us/img155/503/senzatitka5.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=senzatitka5.jpg)
gigiboxer ed il piccolo Marco
Complimenti Gigi, è propio un gran bel regalo :D
Tanta bella strada al piccolo Marco. :D:D:DCiao
gigiboxer
26-12-2008, 19:30
ciao Francesco, quello in foto è il piccolo marco, futuro, speriamo, sano motociclista, per il momento la batteria della ducatina è scollegata forse è ancora un pò piccolino, ma questa estate, ci divertiremo sicuramente.
gigiboxer
...spera che da grande non usi sempre "quellediplastica"..................
emagagge
26-12-2008, 19:35
Complimenti Gigi, insegna bene al pargoletto!
gigiboxer
26-12-2008, 19:37
...spera che da grande non usi sempre "quellediplastica"..................
assolutamente no, solo pura ghisa e lamiera tonante per mio figlio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
Mi raccomando, monta la Y
Bierhoff
26-12-2008, 20:25
a me mancano solo 2mesi e poi sarò papà di un bel maschietto anch'io ... pare brutto se glielo compro già da adesso la sua prima moto? :lol::lol::D
non vedo l'ora :lol:
assolutamente no, solo pura ghisa e lamiera tonante per mio figlio
...ESATTO!!!:D:D:D:D
a me mancano solo 2mesi e poi sarò papà di un bel maschietto anch'io ... pare brutto se glielo compro già da adesso la sua prima moto?
non vedo l'ora
...Ma non vedi l'ora di comprare la motoretta....o che ti nasca il figlio?????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
26-12-2008, 21:54
mmmmh plasticosa....comincia male....
gigiboxer
26-12-2008, 21:55
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
:lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D
Grande!!
andrea.rc
27-12-2008, 11:30
Che invidia, il mio ha 4 mesi e mi sembra un po' presto per regalargliela!
Non voglio partire in anticipo, seguo la teoria secondo cui è meglio che sia una libera scelta (magari anche attesa) piuttosto che una imposizione.
complimenti per il futuro motociclista
Berghemrrader
27-12-2008, 11:43
A giudicare dalla faccina gioiosa del marmocchio mi sa che tra qualche anno ti lascia dietro di sicuro! ;)
Mio figlio di 14 anni parla solo di scuterini Aprilia e Malaguti ma spero di dirottarlo su una supermotard 50cc, almeno io ce la metterò tutta, poi alla fine ovviamente sceglierà lui.
madagascaaar
27-12-2008, 16:26
tuo figlio è stupendo! Da grande ti ringrazierà per avergli trasmesso la più bella passione del mondo ma ti dirà:"Papà, va bene tutto, ma proprio da una Ducati dovevi cominciare?"
Da parte mia un morsettino su uno quasiasi dei rotoli di ciccia profumata di biscotto!
E poi dicono che i bambini sono viziati..........:lol::lol:
gigiboxer
27-12-2008, 16:51
spero vorrà seguire la mia passione, come io ho fatto con mio padre, se poi vorrà prendere strade diverse, andrà comunque bene.......
.......
.......
.......
.......
......
.......
che papà infelice sarei :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
Sturmtruppen
27-12-2008, 19:18
Il bimbo è bellissimo. Mi sa che è un pò presto però.
La mia piccina (8mesi) ha avuto un trenino ma mi sembra gigante per lei. Ci vuole pazienza.
Ma in compenso sto convincendo mia moglie (e non è sembrata una cosa difficile) che presterò aggiungerò una Vespa alla ADV per portare a spasso la piccola. Diciamo che ci vuole almeno un anno ancora.
dododo972
27-12-2008, 21:47
anch'io la regalerò al mio piccolo Matteo(5 mesi)..però cambierò subito il numero sulla moto...eheheheh
Tricheco
27-12-2008, 21:49
gran bel ferro
gigiboxer
28-12-2008, 09:36
Il bimbo è bellissimo. Mi sa che è un pò presto però.
La mia piccina (8mesi) ha avuto un trenino ma mi sembra gigante per lei. Ci vuole pazienza.
Ma in compenso sto convincendo mia moglie (e non è sembrata una cosa difficile) che presterò aggiungerò una Vespa alla ADV per portare a spasso la piccola. Diciamo che ci vuole almeno un anno ancora.
hai ragione, è un'idea che mi balena da molto tempo, generalmente la vespa è il miglior approccio per il piccoli al mondo delle due ruote, perchè è piccola, protettiva, spaziosa e simpatica :):):):)
gigiboxer
L'infante è molto carino.
Complimenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |