Visualizza la versione completa : Dove lo tenete ...
... il tagliando della assicurazione ?
E' dai lontani tempi di quando me lo rubarono dalla Vespa PX che ora lo tengo sempre insieme al libretto di circolazione. Dovrei però essere sempre suscettibile di multa e forse qualcosa di più inquanto non credo che la legge sia cambiata. Voi come Fate :?:
con il libretto sotto il serbatoio della moto
con il libretto sotto il serbatoio della moto
Idem...ma sotto la sella io... :wink:
..in tasca con gli altri documenti della moto... :lol:
Sulle moto, contrassegno e certificato di assicurazione devono essere in possesso del conducente, ma non vanno esposti.
Codice della Strada, art. 181:
1. È fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno [...] relativo all'assicurazione obbligatoria.
2. I conducenti di motocicli e ciclomotori sono esonerati dall'obbligo di cui al comma 1 purché abbiano con sé i contrassegni stessi.
lucianoerre
05-02-2005, 13:17
Idem...ma sotto la sella io... :wink:
lo stesso anch'io :)
Sulle moto, contrassegno e certificato di assicurazione devono essere in possesso del conducente, ma non vanno esposti.
Codice della Strada, art. 181:
1. È fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno [...] relativo all'assicurazione obbligatoria.
2. I conducenti di motocicli e ciclomotori sono esonerati dall'obbligo di cui al comma 1 purché abbiano con sé i contrassegni stessi.
Meno male, grassie, viaggio più tranquillo, cioè parcheggio più tranquillo :D
BurtBaccara
05-02-2005, 20:30
Come Janno e Luciano
gigione39
05-02-2005, 21:59
con i documenti della moto
con i documenti della moto
idem
Meno male, grassie, viaggio più tranquillo, cioè parcheggio più tranquillo :D
Prego! :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |