Visualizza la versione completa : software x GPS III plus
lo so è obsoleto, ma per l'enduro è pure troppo :)
l'ho preso usato senza software (da un pessimo elemento... tra l'altro c'era segnato il WP di un certo TAFIK in tunisia :shock: eh eh :twisted:)
se ho capito bene non posso aggiungere mappe e dettagli oltre a quelli già installati perchè non ha memoria, ma vorrei almeno gestire col PC i tracciati nuovi che facciamo in off road, cosa devo cercare?
peto venia, avevo sbagliato il modello 8)
Senza softwere la vedo difficile :?
Aspetto che i più esperti ti rimpondano .... e ne approfitto per imparare :wink: ad usarle.
Dinamite
05-02-2005, 20:01
Cosa significa non ha memoria? Ce l'ha si ma non è la stessa in cui è memorizzata residente la cartografia di base, è una schedina stretta infilata in un alloggiamento dietro all'apparecchio. La mia è da 128 Mb ma ce ne sono anche da 256 Mb. Con la cartografia di base non ci fai niente, troppo poco dettaglio, suggerisco di comprarti un CD Mapsource.
il Garmin Gps III non ha la memoria espandibile..!
saluti
bissio
Dinamite
08-02-2005, 14:01
E' espandibile fino a 256 Mb, non oltre.
dunque è espandibile... (non che mi sia così chiaro cosa vuol dire... tipo che si apre e si aggiunge una schedina?), mi rimane da capire cosa devo accattare... :roll:
Claudio .... il tuo è lo STREET PILOT III ....
Andrea ha comprato il GPS III+ ..... CHIAMAMI
è un altro prodotto ....
bi-power
08-02-2005, 20:19
secondo me c'èun errore di sbaglio... forse non è lo SPIII, ma il GPS3, quello prima del GPSV. se fosse così, anche espandendolo (qualcuno lo deve aver fatto...) non funziona. vede sempre e comunque la partizione di memoria originale.
Dinamite
14-02-2005, 21:08
Scusate, sono stato precipitoso :oops: :oops:
barbasma
14-02-2005, 22:35
era il mio... 8)
per gestire le rotte e i WP puoi usare il software TTQV di touratech oppure altra roba... non me ne intendo... me li scaricavano gli amici prima dei viaggi...
la memoria è 1,44 mb... e non penso proprio che sia espandibile...
altrimenti sarebbe espandibile anche quella del V e similari...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |