PDA

Visualizza la versione completa : abbassamento coda boxer cup

boxxxer
24-12-2008, 14:12
Su Ebay germania ho trovato una piastra che-se ho capito bene-dovrebbe abbassare il codino della moto senza fare ulteriori modifiche.
Che ne pensate?

http://cgi.ebay.de/MIZU-Hecktieferlegung-BMW-R1100-S_W0QQitemZ120350521869QQcmdZViewItemQQptZMotorrad _Kraftradteile?hash=item120350521869&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318

.:santa:

paolo chiaraluna
24-12-2008, 19:22
che è tutto in tedesco e non ci ho capito una fava....
però se qualcuno traducesse ad hoc sarebbe interessante

boxxxer
27-12-2008, 15:50
che è tutto in tedesco e non ci ho capito una fava....
però se qualcuno traducesse ad hoc sarebbe interessante

Il traduttore online non e' il massimo dell' ad hoc spero che un po' renda .:confused:
Mizu poppa Abbassare
BMW R 1100 S
NUOVO con ABE

-------------------------------------------------- ------------------------------

Mizu-abbassando i tassi di

più sicurezza
-più divertente
-con ABE

Descrizione:
Il nostro mizu-Hecktieferlegungen portare con entrambi i piedi
sul terreno. Con l'installazione di abbassare le
Moto, se gli atleti o turismo a destra altezza sedile
abbassata. Solo con uno stato di sicurezza che rende motociclismo
davvero divertente!

Abbassare la nostra coda nella nostra casa
Dipartimento per lo sviluppo su ogni veicolo adattato e
testati. Abbiamo modificare il collegamento di prima con la gamba
sistemi diversi, per offrire una maggiore sicurezza
essere in grado di farlo. La riduzione sarà con noi sulla perpendicolare
Asse posteriore misurata. Con ABE è un kostenplichtige
Immatricolazione del veicolo nei documenti non è più necessario.

Il mizu-Höherlegungssätze sono a seconda del modello di acciaio cromato o alluminio.

Buon divertimento sicuro e confortevole stand con mizu.

Boxerrader
27-12-2008, 15:59
Il traduttore online non e' il massimo dell' ad hoc spero che un po' renda .:confused:
Mizu poppa Abbassare
BMW R 1100 S
NUOVO con ABE

-------------------------------------------------- ------------------------------

Mizu-abbassando i tassi di

più sicurezza
-più divertente
-con ABE

Descrizione:
Il nostro mizu-Hecktieferlegungen portare con entrambi i piedi
sul terreno. Con l'installazione di abbassare le
Moto, se gli atleti o turismo a destra altezza sedile
abbassata. Solo con uno stato di sicurezza che rende motociclismo
davvero divertente!

Abbassare la nostra coda nella nostra casa
Dipartimento per lo sviluppo su ogni veicolo adattato e
testati. Abbiamo modificare il collegamento di prima con la gamba
sistemi diversi, per offrire una maggiore sicurezza
essere in grado di farlo. La riduzione sarà con noi sulla perpendicolare
Asse posteriore misurata. Con ABE è un kostenplichtige
Immatricolazione del veicolo nei documenti non è più necessario.

Il mizu-Höherlegungssätze sono a seconda del modello di acciaio cromato o alluminio.

Buon divertimento sicuro e confortevole stand con mizu.

hahahahahahahahahahahah :lol::lol::lol:..quasi quasi si capisce meglio in tedesco....:lol::lol::lol:

boxxxer
27-12-2008, 16:24
:la:A questo punto ci vuole un madrelingua...:la::la::la::la::la:

cidi
29-12-2008, 09:05
cioe', da come pare, in pratica si agganciano con quel coso i due tubi che sono collegati agli occhielli del telaio, ai quali si vincolano i cosi stessi. ma la parte superiore del telaietto come e' vincolata? non mi pare di ricordare che possa ruotare liberamente verso il basso... non e' che poi, dai e dai, si spacca? boh. eppoi, la sicurezza cosa c'entra col poter poggiare i piedi a terra? preferirei ddu' rotelle :lol:

FranzG
06-01-2009, 22:48
"I nostri 'abbassa-sospensioni-posteriori' vi fanno mettere con entrambi i piedi a terra! Con l'installazione della riduzione la vostra moto, sia essa sportiva o turistica, si abbasserà all'altezza di sella giusta (per voi). Un appoggio sicuro farà sì che il motociclismo sia un vero divertimento!

Le nostre riduzioni vengono provate nei nostri reparti sviluppo con ciascun veicolo, modifichiamo la regolazione delle sospensioni con metodi differenziati, in modo da potervi offrire più sicurezza. Misuriamo il dispositivo presso di noi perpendicolarmente all'asse posteriore (e a noi checce? NdT). Con l'ABE (Allgemeine Betriebserlaubnis: corrisponde all'omologazione) non c'è bisogno di aggiungere una costosa clausola al libretto.

I riduttori MIZU sono realizzati, secondo il modello, in acciaio cromato o alluminio.

Godetevi un appoggio sicuro e comodo con MIZU."

A volte queste pubblicità tedesche mi fanno sbellicare comunque. Tuttavia su questi "accessori" mi sembra che i tedeschi siano forti... Mah... sarà veramente utile? Non credo che sia un aggeggio che si rompe (se ha avuto l'ABE) però magari cambia malamente le caratteristiche del mezzo.

Le ruotine tipo graziella non sono un'idea malvagia! :lol:

Stefano63
07-01-2009, 00:03
La "coda" della S e del "pilota" stà bene alta e dritta :-)

Lasà sté, d'am rèta.

Lamps Stefano.

boxxxer
07-01-2009, 00:35
"I nostri 'abbassa-sospensioni-posteriori' vi fanno mettere con entrambi i piedi a terra! Con l'installazione della riduzione la vostra moto, sia essa sportiva o turistica, si abbasserà all'altezza di sella giusta (per voi). Un appoggio sicuro farà sì che il motociclismo sia un vero divertimento!

Le nostre riduzioni vengono provate nei nostri reparti sviluppo con ciascun veicolo, modifichiamo la regolazione delle sospensioni con metodi differenziati, in modo da potervi offrire più sicurezza. Misuriamo il dispositivo presso di noi perpendicolarmente all'asse posteriore (e a noi checce? NdT). Con l'ABE (Allgemeine Betriebserlaubnis: corrisponde all'omologazione) non c'è bisogno di aggiungere una costosa clausola al libretto.

I riduttori MIZU sono realizzati, secondo il modello, in acciaio cromato o alluminio.

Godetevi un appoggio sicuro e comodo con MIZU."

A volte queste pubblicità tedesche mi fanno sbellicare comunque. Tuttavia su questi "accessori" mi sembra che i tedeschi siano forti... Mah... sarà veramente utile? Non credo che sia un aggeggio che si rompe (se ha avuto l'ABE) però magari cambia malamente le caratteristiche del mezzo.

Le ruotine tipo graziella non sono un'idea malvagia! :lol:

Occorre un grande ringraziamento a franz per la conoscenza della lingua tedesca.:)
Ma sulla installazione pratica e sui giovamenti che un simile aggieggio possa recare solo chi ne ha fatto uso potra' fare veramente chiarezza:confused: