Visualizza la versione completa : scimmia natalizia
felicissima del gs1150,mi e' venuta una scimmietta per il ktm supermoto t.
voi che dite? e' una buona moto?
buone feste a tutti.
l'ha ordinata dpelago, ma non penso che qualcuno l'abbia già provata... chiedi al commodoro, forse lui....
e tradiresti cosi la compagna di mille avventure???
La scelta della moto è molto soggettiva. Dipende da tante variabili, ma a mio parere, deve darti un brivido. Quando scendi in garage, magari in questa stagione, dove è più difficile usarla, deve comunque comunicarti passione.
Se il K lo fa e soprattutto non lo fa più il gs, allora è il momento di cambiare!
Però, pensaci bene, il 1150 è una grande moto!!!
madagascaaar
24-12-2008, 15:55
la seconda moto ideale da tenere nel box insieme alla tua!
Ho avuto la supermoto :eek:
Ci avrò scritto sopra un migliaio di volte :D
Una moto stupenda, poi con le modifiche operate era un gioiello, peccato fosse tremendamente scomoda in due :mad:
Se vai in giro da sola, è la moto della tua vita :arrow:
grazie a tutti.
tranquillo gianni:
il gs e' incedibile!!il carotone sarebbe,come giustamente consiglia mada,una "seconda" moto.
nota dolente da saetta:e' veramente cosi scomoda per 2?
la t mi sembra,guardando la sella,abbastanza comoda per il passeggero.
in breve:per viaggiare e' paragonabile al gs?
ma non è paragonabile al gs !!!!!:mad::mad::rolleyes:
io o comprato da poco il gs avevo avevo una hypermotard 1100 S !
:arrow:
Tricheco
24-12-2008, 19:22
a me num me pias
grazie a tutti.
tranquillo gianni:
il gs e' incedibile!!il carotone sarebbe,come giustamente consiglia mada,una "seconda" moto.
nota dolente da saetta:e' veramente cosi scomoda per 2?
la t mi sembra,guardando la sella,abbastanza comoda per il passeggero.
in breve:per viaggiare e' paragonabile al gs?
Non è paragonabile al GS, nemmeno lontanamente.
E' un cavallo selvaggio, entra in piega solo alzando un sopracciglio, impenna con un sorriso, consuma come un alcoolista :lol:
Circa i viaggi in due il problema del mio non era (tanto) la durezza della sella, quanto la lunghezza limitata, considera che montava anche il bauletto posteriore KTM, per cui la mia zavorrina più indietro di tanto non poteva andare, io sono alto 1.80, Lei 1.73.
Calcola dunque la lunghezza della sella, se viaggi, con bauletto montato.Circa la T non mi piacciono assolutamente le marmitte che monta, le originali (della mia) erano incandescenti, vanno assolutamente cambiate con terminali dedicati con mappatura (Akra per KTM ) che però hanno un costo stratosferico.
Per il resto il giocattolo mi pare appetibile :D
BerrynaGS
24-12-2008, 20:02
....non tradire la mucca...leggi la mia firma.....:!:
vabbè scherzo.....anche tu una seconda moto???evvai...
Meglio un bel R1200GS MY 2008...magari blu :cool:
bobbiese
24-12-2008, 23:57
Mmmmmm. Se vuoi provare un K ti presto la mia, almeno ti fai un'idea di cosa vai a mettere sotto il sedere. Se puoi provala. Non prenderla a scatola chiusa, anche' perche' rispetto al 1150 cambia radicalmente.
Ciao
meditero' su quanto letto.
grazie.
se ti piace prendila; nell'acquisto della moto non c'è nulla di razionale ;) :D
wildweasel
25-12-2008, 11:56
Credo che la SM-T990, acquistata come "seconda" moto, rischia seriamente di diventare la "prima". :eek:
E' esattamente quello che è successo a me con la SM950 da quando mi è entrata in garage. Una facilità di guida disarmante, divertimento puro, e comunque non è affatto la belva indomabile di cui si parla: ha delle potenzialità enormi, ma portando la normale attenzione a come si ruota il polso destro è un giocattolone docilissimo adatto anche per il neofita. Anche i consumi sono accettabili: se non la strizzi fai facilmente 17/18 km/l.
La 990 non la conosco, ma penso che il DNA sia lo stesso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |