Visualizza la versione completa : lubrificazione scorrimento apertura bauletti laterali vario
....probabilmente l'argomento è già stato sviscerato, ma non riesco a trovare un buon lubrificante che non sporchi molto e che duri ,qualcuno mi può dare la sua esperienza in merito ? Bon Nadaal da un furlan inamoraat dal GS
Consiglio di usare un lubrificante al teflon, non ricordo la marca ora non l'ho qui, comunque è molto importante tenere pulite le superfici, perchè la polvere viaggiando si accumula.
mauro1709
24-12-2008, 13:53
xchè non il WD40 ??
Il WD 40 è un ottimo prodotto! E poi lo utilizzi per altre mille cose.....
voloalto51
24-12-2008, 17:32
concordo WD 40 (tuttofare)
Credo che vada bene anche un lucida cruscotti.
....probabilmente l'argomento è già stato sviscerato, ma non riesco a trovare un buon lubrificante che non sporchi molto e che duri ,qualcuno mi può dare la sua esperienza in merito ? Bon Nadaal da un furlan inamoraat dal GS
Ciao Dea ,
in questi casi uso il Lubrificante "Svitol" al teflon (bomboletta azzurra per intenderci) . Il freon si volatilizza in due secondi e rimane applicata una patica biancastra secca ed inodore di teflon che agevola i vari scorrimenti .
Saluti.
Lele
jiango70
25-12-2008, 19:10
wd 40 va benissimo:D
WD 40 per pulire e lubrificare......perfetto........per mantenere CRC ai siliconi.......crea una patina durevole!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |