Visualizza la versione completa : Gli auguri del proprio meccanico.
Berghemrrader
23-12-2008, 18:31
Pane e salame, panettone e spumante. Saluti ed auguri tra clienti motociclisti (di ogni marca) ed il dottore delle nostre moto.
Tre BMW, 4 Kava, una Honda ed una Ducati tutti insieme appassionatamente.
Ditemi che succede lo stesso anche nelle vostre fantastiche concessionarie BMW Motorrad!
Al limite vi pagano il caffè alla macchinetta. Ah ah ah. :lol:
http://www.berghemrrader.it/elika/zuma-natale.jpg
23-12-2008, 18:34
ziokan ,capiti sempre dove c'e' da mangiare e bere...
ahahah
Da noi niente panettone, solo ricevute fiscali/fatture...
Ziopoverome
guidopiano
23-12-2008, 19:00
Pedro fai i complimenti da parte mia al tuo meccanico-amico per la pulizia e l'ordine con cui tiene l'officina è anche questo indice di precisione e dedizione alle cose ben fatte
quando ero meccanico di auto anche noi offrivamo panettone e spumante ai clienti però loro poi ci davano la busta con i soldini dentro :lol::lol:
Piripicchio
23-12-2008, 19:02
auguri?
indovina un po cosa si augura il tuo meccanico... :lol:
Berghemrrader
23-12-2008, 19:04
Pedro fai i complimenti da parte mia al tuo meccanico-amico per la pulizia e l'ordine con cui tiene l'officina
Ettecredo, abbiamo mangiato sui ponti delle moto apparecchiati! :)
Per la busta non ci avevamo pensato, suppongo si rifarà al prossimo tagliando... :lol:
63roger63
23-12-2008, 19:07
Porc...sul bancone c'è un motore della Suzuki...dovrebbe essere il 650 che monta il V-Strom o l'SV.
Gran bel motore :)
Berghemrrader
23-12-2008, 19:08
indovina un po cosa si augura il tuo meccanico...
Infatti mi ha detto: "Perchè non prendi il GS1200 che almeno ti vedo un pò più spesso..." :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
23-12-2008, 19:12
Porc...sul bancone c'è un motore della Suzuki...dovrebbe essere il 650 che monta il V-Strom o l'SV.
Se gli altri mi mandano le foto ti faccio vedere una Kava 6 cilindri in ristrutturazione (qui ritratta ma si vede male) ed una Honda Turbo perfettamente funzionante.
Non si parla solo di BMW purtroppo... Ma il bello è anche questo. ;)
http://www.berghemrrader.it/elika/kava6.jpg
]
é soprattutto quello, pensa che monotonia a parlare solo di Bmw!
é molto bello il fatto che non siete solo clienti, siete amici!
Mica da tutti... buone feste!
23-12-2008, 20:01
Infatti mi ha detto: "Perchè non prendi il GS1200 che almeno ti vedo un pò più spesso..."
ma smettila, tanto lì andrai a parare...
ah ah ah ah
(..) Ditemi che succede lo stesso (..)
Sì, succede lo stesso anche dal mio mekka.
Pedane come tavolini, pane, porchetta, panettone e spumante, giusto sabato scorso. Tutti gli anni.
Dirò di più.. non è infrequente che al sabato mattina ci si trovi a fare quattro chiacchiere tra motociclisti, sempre in officina.. e che magari salti fuori il salame, o il formaggio, e una bottiglia... per una moto nuova o un compleanno.
Non è un conce BMW.
Chi è il meccanico ? :lol:
anche i miei meccanici hanno questa usanza
e pure i miei vicini di casa, seppur meccanici auto, ogni tanto m'invitano ad un aperitivo, tra olio motore, vino e salatini
Tricheco
23-12-2008, 23:33
isssssstes
L'orologio Con Il Disco Del Freno è Fantastico :d:d:d
Tanti Auguri ;)
Pedro a Salerno succede eccome, sabato sera c'è stata la cena per tutti gli iscritti al motoclub, domani tarda mattinata festeggiamenti con salame, pane, formaggi, panettone,spumante, vino ecc ecc, non possiamo proprio lamentarci :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Io al mio meccanico sono andato a cucinare a casa, la settimana scorsa, ed assieme alla sua famiglia che lavora tutta in officina, c'erano pure i 3 operai .
Sono anni che mi dice vieni a lavorare da me, condividiamo la passione per le auto e le moto storiche , e mi sà tanto che finirò li!
Buon Natale a tutti voi di Qde.
Il mio meccanico domani mi fa panzerotti col sugo di noci e spezzatino di cervo con contorno di cipolline in agrodolce (solo per citare le principali portate)
(sono io il mio meccanico, nonchè il cuoco)
Il mio meccanico domani mi fa panzerotti col sugo di noci e spezzatino di cervo con contorno di cipolline in agrodolce (solo per citare le principali portate)
(sono io il mio meccanico, nonchè il cuoco)
Così NON VALE !! :rolleyes: ma è vero che voi Braccini per risparmiare le pensate tutte :lol::lol:
Dolomiten
24-12-2008, 11:43
Per mia fortuna non ho bisogno di vedere così tanto spesso il meccanico da diventare un suo "amico" :rolleyes:
Preferisco rimanere un suo conoscente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |