PDA

Visualizza la versione completa : un ringraziamento a torelik

centurio331
23-12-2008, 14:15
qualche giorno fà mentre ero a lavoro, un collega mi chiama dicendomi che c'è un amico "delle moto" che è passato a salutarmi;)
appena rientro mi trovo davanti marino (torelik), con tanto di bottiglia omaggio :lol:..
una bella chiaccherata e un caffè non potranno purtroppo ripagare della sorpresa e della gentilezza che marino ha sempre dimostrato, passando a salutarmi ogni volta che passa da milano..
grazie marino:D

p.s. il buon marino ha però una pecca: stava andando al pranzo di natale dei C1:lol:, essendone un ex proprietario!!:rolleyes:

torelik
23-12-2008, 21:32
Ebbene ragazzo, mi vanto di essere stato possessore di un C1.
La cenerentola delle BMW mi ha servito egregiamente, trasportandomi "asciutto" e "sicuro" da casa all'ufficio per anni. :eek:

Mi rivolgo a tutti, credetemi, il progetto fu un flop, soprattutto per il notevole costo di acquisto del mezzo, ma in termini di confort e sicurezza, non ha eguali nel mondo delle due ruote. :D

... e chi lo dice è motociclista da quasi trent'anni...

Dario, ritornando alla "bottiglia" ti ringrazio, ma si è trattato di un semplice presente che spero berrai (se non l'hai già scolata...) alla facciazza di tutti...

Ancora Auguri. :lol:

centurio331
25-12-2008, 15:34
scolata la bottiglia...molto e dico molto gradita!!!